The umbrella accademy!!!

nn sapevo dove mettere questa disc!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    è il fumetto che ha scritto gerard Way il cantante dei My chemical romance!!!
    parla di vari suepreeroi che malgrado essere l'uno in conflitto con l'altro devono collaborare!! (la trama nn me la ricordo bene appena trovo qualcosa la posto!!)
    ke ne pensate?
     
    .
  2. baba94
     
    .

    User deleted


    non sembra male...ma è arrivato in italia?
    scusa *me ignorante
     
    .
  3. Elweren
     
    .

    User deleted


    ho appena cercato su google e...l'ha solo scritto o ha anke disegnato?????? O______________________O spero di averci azzeccato almeno
     
    .
  4. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    nn si capisce....
    cìè chi dice che gerard ha fatto anche i disegni
    e c'è chi dice hce ha solo aiutato e scritto di persona la trama i personaggi ecc...
    mi sto leggermente impazzendo nel cercare qualche info in più sul preciso ruolo di gerard, ma ci sn tante voci messe insieme e ognuna dice una cosa differente dall'altra....

    kmq dovrebbe essere uscito il 5 maggio, ma sl nella versione inglese... dovrebbe venirei ntorno ai dieci euri XD.....

    questa dovrebbe essere la copertina

    image




    io ho the black parade, l'ultmo disco dei my chem, e gerard del disco ha curato tutti i disegni e ho confrontato la copertina di the umbrella e il disegno che c'è all'interno del cd... devo dire che il modo di disegnare è mooooltoo simile.
    ho visto anche uno spezzone del cartone di gerard, the breackfast monkey, e anche lì ci sn delle somiglianze nella tecnica...
    quindi è molto probabile ke sia lui ^^

    ecco cosa ho trovato in un sito (metto in spoiler) ho trovato cose che nn sapevo!:
    SPOILER (click to view)
    La Dark Horse Comics, la più grande editrice indipendente statunitense e già casa di storici fumetti come "Conan", "Star Wars" e "Terminator", comincerà a breve la pubblicazione della serie di fumetti "The Umbrella Academy", concepita e scritta da Gerard Way dei My Chemical Romance. Già prima di unirsi ai My Chemical Romance il cantante, laureatosi alla School Of Visual Arts di New York City nel 1999, lavorava nell'industria dei fumetti.

    Il primo dei sei episodi, sottotitolato "Apocalypse Suite #1", sarà disponibile a partire dal 19 settembre, mentre il secondo ed il terzo ("Apocalypse Suite #2" e "Apocalypse Suite #3") dovrebbero allo stato attuale esserlo rispettivamente il 17 ottobre ed il 21 novembre. Le date di pubblicazione dei successivi tre sono invece ancora in fase di definizione. Una prefazione alla serie intitolata "...But The Past Ain't Through With You" (il titolo è tratto da un verso di "Kill All Your Friends", b-side tratto dalle registrazioni dell'ultimo album dei My Chemical Romance, "The Black Parade") era già stata resa disponibile gratuitamente dalla Dark Horse il 5 maggio scorso in occasione dell'annuale Free Comic Book Day, annuale giornata istituita dall'industria fumettistica nord americana per tentare di avvicinare nuovi lettori ai rivenditori indipendenti di fumetti.

    La serie ha inizio quando gli ormai adulti membri della Umbrella Academy apprendono che il loro padre adottivo, Sir Reginald Hargreeves, è morto. Quando si diffonde la notizia che la fine del mondo è vicina, i componenti del team sdi vedono costretti a mettere da parte le rispettive differenze ed unirsi per salvare la Terra.
     
    .
  5. Elweren
     
    .

    User deleted


    se l'ha disegnato lui, beh...tanto di cappello ._.
     
    .
  6. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elweren @ 30/9/2007, 14:40)
    se l'ha disegnato lui, beh...tanto di cappello ._.

    ^_^ ti quoto elwe!
     
    .
  7. baba94
     
    .

    User deleted


    Secondo me lui ha scritto solo la trama,non lo ha disegnato^^
     
    .
  8. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    può essere ^^
     
    .
7 replies since 29/9/2007, 19:26   104 views
  Share  
.