i libri di luciana littizzetto

trp divertenti! li avete mai letti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngieJo
     
    .

    User deleted


    un giorno ero in libreria cn mia madre per comprare, ovvio, dei libri. io avevo preso 'cripto' mia madre invece 'la principessa sul pisello' di luciana littizzetto. l'ho letto ank'io e mi sn ammazzata dalle risate!!!!! è xfida, intelligente, assolutamente nn banale!!!! dice ttt qll ke sotto sotto pensiamo anke noi e tra una risata e l'altra capisci qnt ha ragione qll donna!! a natale mi sn fatta regalare 'col cavolo' e anke cn qll mi sn scompisciata!!!! voi li avte mai letti? se no, ve li consiglio, sn trp spassosi!!!!!
     
    .
  2. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Purtroppo suoi libri non ne ho mai letti e me ne pento perchè ho visto i suoi film e già da quelli si capisce che è una donna fantastica e secondo me da prendere come esempio!!!
     
    .
  3. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    No purtroppo...ma io adoro la Litizzetto!è terribilmente affascinante...dite quello che volete ma la trovo davvero bellissima..non scherzo!!!Intelligente Colta pungente e mai ripeto MAI volgare!!!
     
    .
  4. ~ aLe
     
    .

    User deleted


    ti quoto in pieno Nic!
    secondo me è una bravissima donna, migliore di tutte quelle oche che si trovano in giro ai giorni nostri. E' capace di parlare di cose serie con un pizzico di comicità, il che non guasta affatto...
    COmunque mi è venuta voglia di leggere qualche libro! Dovrò passare in libreria uno di questi giorni!! :P
     
    .
  5. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    anche io devo prenderli sn trp divertenti adoro la litizzetto!!!è trp simp!!!
    Almeno dice quello che pensa!!!
     
    .
  6. AngieJo
     
    .

    User deleted


    quotissimo tt voi!!! e in molte cose la penso proprio cm lei, x qst ho letto i suoi libri!!! perfetti x ki odia le oche e le coppie in cui ttt sn felici e contenti e nn va mai male nnt
     
    .
5 replies since 9/6/2007, 14:17   119 views
  Share  
.