Siate sincere !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sincia
     
    .

    User deleted


    Ragaaaaa postate qui i vostri pensieri su questa foto ...sono curiosa ....però siate sincere....LOL !!!

    Ma lui è veramente "lungo "quasi quanto la porta ...hahaha !!!opss cosa avete pensato ??? :hihi:

    image
     
    .
  2. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    pensieri troppo personali.... xD
     
    .
  3. Elweren
     
    .

    User deleted


    sinceramente sinceramente???ok...ke ha un bel fisico...ma guardatelo :sbav: e poi è davvero quasi alto quanto la porta!!!!e ultimo ma meno importante...quel coso ke tiene addosso gli sta malissimo....davvero....Jack...cambia look....io nn arrivo a fare pensieri troppo troppo....TROPPO!!
     
    .
  4. arien14
     
    .

    User deleted


    quoto elweren...
    è davero alto ed ha un bel fisico!!! image
     
    .
  5. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elweren @ 31/3/2007, 21:43)
    ok...ke ha un bel fisico...ma guardatelo :sbav: e poi è davvero quasi alto quanto la porta!

    un fisico stupendo...divino!!! :wub: :P
    alto...si si alto alto alto... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: 1,87m di uomo!!! :P :wacko: :wacko: 13 cm in più di me!!! :rolleyes: :wub: :wub:
     
    .
  6. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    non posso dire che cosa ho pensato.... :wub: :wub: :shifty: :shifty: :woot: :heartseye: :bri: :sbav: è davvero troppo troppo personale!
    Credo che abbiate capito...
     
    .
  7. Sincia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Galadriel* @ 31/3/2007, 21:27)
    pensieri troppo personali.... xD

    Galaaa mi fai morireee !!!Grande sincerità !!!
    Hahahaha...
    :lol:

    CITAZIONE (Miss Hedlund '93 @ 1/4/2007, 13:11)
    non posso dire che cosa ho pensato.... :wub: :wub: :shifty: :shifty: :woot: :heartseye: :bri: :sbav: è davvero troppo troppo personale!
    Credo che abbiate capito...

    Hahahahahaha ghghghghgh Muoio ....:lol:
    Eccome ti abbiamo capito...hahaha
    image image
     
    .
  8. baba94
     
    .

    User deleted


    cosa...ho pensato??????....bè...io ho sbavato fino alla disaditrazione (vabè...nn so cm s scrive)...cmq ho fatto così: :bl: :sbav: :sbav: :sbav: :kaodance: :kaodance: :heartseye: :woot: :kaokiss:
     
    .
  9. shaiw
     
    .

    User deleted


    mejo kle sto zitta^^... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :heartseye: :heartseye: :heartseye: :heartseye:
     
    .
  10. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :devi: :sbav: dovrebbero più o meno rendere l'idea...
     
    .
  11. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sincia @ 1/4/2007, 16:58)
    CITAZIONE (*Galadriel* @ 31/3/2007, 21:27)
    pensieri troppo personali.... xD

    Galaaa mi fai morireee !!!Grande sincerità !!!
    Hahahaha...
    :lol:

    no no...non devi morire...sono giovane...non voglio finire in prigione... :lol: :lol: però magari...se andavo nel periodo in cui si presume c'era garrett...allora... :P
     
    .
  12. Sincia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Galadriel* @ 1/4/2007, 22:31)
    no no...non devi morire...sono giovane...non voglio finire in prigione... :lol: :lol: però magari...se andavo nel periodo in cui si presume c'era garrett...allora... :P

    :lol: Hahahahah.......... :lol:
    Allora saremmo in due !!!
    Anzi ci sarebbe affolamenti in prigione !!!
     
    .
  13. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    ogni volta che vedo quella foto io..io...mi trasformo da così :heartseye: a così :sbav:
    sto sbavando perchè....Mi viene in mente anche il pesso quando garrett esce dalla doccia in four brothers... Oddio mi sto scioglieeeeennnndddoooooo.... :supkao: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :&: :fx:
     
    .
  14. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Hedlund '93 @ 2/4/2007, 16:59)
    ogni volta che vedo quella foto io..io...mi trasformo da così :heartseye: a così :sbav:
    sto sbavando perchè....Mi viene in mente anche il pesso quando garrett esce dalla doccia in four brothers... Oddio mi sto scioglieeeeennnndddoooooo.... :supkao: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :&: :fx:

    ti prego non famelo ricordare...sennò qui affoghiamo...ancora qualche foto...e anneghiamo nella mia bava...e finirò ancora in prigione se vivrò...perchè avrò ucciso la my family... :rolleyes:
     
    .
  15. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    già Gala hai ragione se no affoghiamo davvero... mi immagino già l'articolo
    "notizia straordinaria: delle ragazze sono morte davanti al loro computer affogando nella loro stessa saliva.. il caso del decesso e un improvvisa eccitazione nel vedere il loro attore preferito garrett hedlund..."
    accidenti!
     
    .
24 replies since 31/3/2007, 17:19   284 views
  Share  
.