Amore e altri imprevisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    qzIm4XM

    Secondo libro delle avventure di Waverly Bryson, cominciate con "Amore su carta da zucchero".Il futuro non è mai sembrato tanto roseo a Waverly Bryson: la sua linea di biglietti di auguri va a gonfie vele, così come la sua rubrica per cuori infranti; da qualche tempo poi ha una storia a distanza con Jake, l’uomo romantico e premuroso che tutte vorrebbero. Ma nonostante abbia fatto tanta strada da quando Aaron l’ha mollata sull’altare, Waverly ha una paura folle delle relazioni e non riesce a lasciarsi andare completamente con Jake. Come se non bastasse, durante la puntata di San Valentino di un noto programma tv, nella frenesia della diretta, Waverly si lancia in una delle sue memorabili gaffe, raccontando imbarazzanti episodi del suo passato da single. La trasmissione è un successo, peccato che Jake non sia altrettanto entusiasta delle sue performance sentimentali… In un turbine di malintesi, tra un fidanzato deluso, misteriose lettere anonime con messaggi cifrati e precipitosi viaggi coast-to-coast, Waverly dovrà ricorrere a tutta la sua positività per non precipitare a sua volta e mandare di nuovo tutto all’aria. Non perdetevi lo scoppiettante seguito delle avventure di Waverly Bryson, più simpatica, imbranata e divertente che mai.

    Ho letto “Amore su carta da zucchero” e questo secondo libro della serie, uno dopo l'altro, tutti d'un fiato. Sono davvero appassionanti, divertenti e spensierati e Waverly, la protagonista, è molto simpatica, un po' pazza e la sua goffaggine è esilarante.
    Oltre alla storia in generale mi sono piaciuti moltissimo i momenti tra Waverly e le sue amiche, mentre si raccontano storielle assurde, mi hanno fatto ridere un sacco.
    Leggendo questo romanzo in particolare ero curiosissima di sapere della storia tra Waverly e Jake, che nel libro precedente praticamente si sono solo rincorsi e si è concluso sull'inizio della loro relazione.
    Trattandosi di Waverly ovviamente non può assolutamente andare tutto liscio, ma, tra alti e bassi, incomprensioni, pazzie varie e situazioni incredibili, direi che è tutto piuttosto soddisfacente.
    Ora sono già prontissima per le prossime disavventure!
     
    .
0 replies since 26/7/2015, 19:06   61 views
  Share  
.