Fidati di me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    nrRjURo

    Una storia seria quella tra Sarah e Dave: migliori amici, fidanzati e per giunta membri della stessa band, i Dasa. Un'intesa perfetta sì, ma solo sul palco, e quando Sarah incontra Will ci vuole davvero poco per cogliere la differenza. Will non ha solo un fisico da urlo, è intelligente, ironico e tremendamente sexy, ma soprattutto riesce a risvegliare in lei emozioni che fino a quel momento sono rimaste sopite. Con quell'unico bacio l'intero mondo di Sarah viene messo sottosopra, perché con Dave non è mai stato così? E soprattutto, Will è coinvolto quanto lei? In fondo lui sta con Tricia... Ma l'attrazione è così forte che né Will né Sarah possono resistere e cominciano a frequentarsi all'insaputa dei loro fidanzati. Da una parte la presenza rassicurante di Dave, dall'altra il brivido dell'ignoto con Will: per Sarah sarà un'estate molto difficile...


    Premetto che il libro mi è piaciuto e che personalmente ogni tanto ho bisogno di leggere cose del genere, abbastanza “leggere”, ma non in senso negativo. Detto questo, il concetto con cui concordo di più, espresso nel romanzo da Jane, la migliore amica della protagonista Sarah, è: “Dimostra di avere le palle e molla il tuo ragazzo prima di volerne uno nuovo”.
    Tutto bello, romantico, dolce, passionale, ecc..., ok, sicuramente, ma il tradimento, in questo modo poi, più che consapevole e ripetuto, fregandosene decisamente degli altri, per me è inconcepibile e mi infastidisce immensamente. Da questo punto di vista non è che Sarah e Will mi possano proprio far impazzire.
    È altrettanto vero che il fatto che entrambi abbiano una relazione con un' altra persona sia un ostacolo necessario, di cui c'è bisogno per sviluppare la vicenda in un certo modo. E funziona. Fa venire una voglia pazza di sapere se e come la situazione si risolverà.
    Per quanto io possa trovare sbagliate ed insopportabili certe azioni, la situazione che creano è interessante, attraente ed intrigante, quindi, pur non apprezzando i personaggi, visto ciò che fanno, mi ritrovo ad apprezzare moltissimo il romanzo e ad esserne completamente coinvolta ed avvinta.
     
    .
0 replies since 10/5/2015, 12:13   13 views
  Share  
.