Origin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    DR6Nmw0

    Il quarto episodio della serie "Lux". Sono passate trentuno ore, quarantadue minuti e venti secondi da quando le porte del quartier generale di Dedalo si sono chiuse, separando Daemon da Katy, rimasta nelle mani del nemico. E la rabbia che il giovane alieno sente bruciare dentro cresce a ogni istante, facendo tremare le pareti della cella in cui i suoi stessi compagni lo hanno rinchiuso per impedirgli di andare a salvare Katy: una follia che metterebbe a rischio la sua vita e la sicurezza dell'intera comunità dei Luxen. Ma Daemon sa che niente e nessuno potrà mai tenerlo lontano dalla ragazza che ama: anche se questo significasse radere al suolo tutto il suo mondo. Katy, intanto, può solo cercare di sopravvivere. Tenuta prigioniera e sottoposta a misteriosi test, entra in contatto con gli uomini di Dedalo, scoprendo scenari finora insospettabili che mettono in crisi tutte le sue certezze. È davvero possibile conoscere fino in fondo quelli che ami? Chi sono i cattivi? Dedalo? Gli umani? O magari gli stessi Luxen?

    Katy, Daemon e gli altri devono affrontare la situazione che si è creata dopo gli eventi di “Opal”. In questi momenti di disperazione si riesce a percepire sempre di più quanto Katy e Daemon siano legati e quanto siano fondamentali l' uno per l' altra. La storia in generale diventa ancora più interessante, ma la vera forza della serie rimangono sempre loro due ed i momenti tra loro.
    Potrebbe succedere di tutto o assolutamente niente ed in ogni caso le scene con loro rimarrebbero fantastiche, una meraviglia. Le loro battutine anche in momenti disperati rendono tutto piacevolissimo e divertente, inoltre sono estremamente intensi l' uno con l' altra, sono troppo emozionanti.
    Comunque questo romanzo, ancor più dei precedenti, tiene costantemente con il fiato sospeso. Ci sono tantissime rivelazioni, cambiamenti, sconvolgimenti, colpi di scena e perdite. Non si sa mai di chi potersi fidare e a chi credere, il senso di incertezza tiene sempre la tensione altissima.
     
    .
0 replies since 4/4/2015, 14:12   13 views
  Share  
.