Cannes 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Ily;
     
    .

    User deleted


    Manca solo un giorno a Cannes e al red carpet! =) Garrett, Kristen Stewart e Sam Riley saranno ospiti del programma Le Grand Journal oggi per un'intervista, ecco il Live Stream dello show: www.canalplus.fr/pid3580-c-live-tv-clair.html
     
    .
  2. .Ily;
     
    .

    User deleted


    Ricapitolando, oggi si terrà il red carpet a Cannes, ecco gli orari e i vari siti streaming dove poter vedere tutto:

    17.00 programma Cloud su Coming Soon (canale 49 digitale terrestre). Parleranno di Cannes e OTR. (lo streaming è lo stesso dove si potrà vedere il red carpet)

    18.00/19.30 sempre su Coming Soon c'è il red carpet in diretta e questi sono gli streaming:
    1 , 2

    Ecco l'opinione di uno dei giornalisti italiani che questa mattina ha assistito alla prima di OTR:
    550402_415668125133554_160768653956837_1296389_1263324059_n

    I commenti fino ad ora sono tutti positivi, soprattutto quelli riguardanti Garrett e Kristen Stewart! =)
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    io ho letto il commento di Federico Gironi sul sito di Coming Soon che praticamente dice che è noisoso come lo è il libro, ma cmq lui è uno a cui non va mai bene niente XD e se il film è come il libro direi che è perfetto!
    cmq per ora mi sembra l' unico commento negativo...

    eccolo...
    otrb

    fonte

    Edited by claudia_s86 - 23/5/2012, 15:11
     
    .
  4. .Ily;
     
    .

    User deleted


    Ahah se è "noioso" come il libro allora a me va benissimo! :'))
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    esatto!!
     
    .
  6. .Ily;
     
    .

    User deleted


    Hanno detto che alla fine della proiezione ci sono stati ben 4 minuti e 34 di applausi!
     
    .
  7. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    recensione dal sito di Coming Soon, decisamente non positiva:

    www.comingsoon.it/News_Articoli/Recensioni/Page/?Key=13908

    tra l' altro, sempre su Coming Soon, la sera, hanno fatto vedere qualche immagine di quando è finita la proiezione e gli attori mi sembravano abbastanza emozionati, è stato bello vederli così!

    cmq, volevo dire 2 o 3 cose...va bene tutto, ma mi sembra che si parli praticamente solo di Kristen (e di Pattinson, che in questo caso non c' entrava nulla!)...io non sono affatto tra quelli che li odia, ma almeno in questa occasione...vabbè, lo so che ormai è così, però...bah...

    invece, proprio alla fine di ciò che è andato in onda a "Cloud", su Coming Soon, il tizio francese che raccontava ciò che stava succedendo sul red carpet ha detto qualcosa tipo "Garrett Hedlund, ricordatevi questo nome, è un attore eccezionale, è bravissimo, ne sentiremo parlare", mi sono troppo esaltata quando ho sentito questa cosa! anche perchè x il resto non è che l' hanno considerato moltissimo...parlo di qui in Italia...come al solito...

    cmq ieri è stata proprio una bella giornata, piena di foto, video, news, Garrett particolarmente stupendo, bellissimo! per me è stato quasi incredibile vederlo sulla nostra povera tv italiana per un' occasione del genere! stupendo!

    ok, ho finito XD
     
    .
6 replies since 22/5/2012, 13:51   58 views
  Share  
.