Prada Men's runway

Milan, Italy, gennaio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto non sono riuscita a incontrare Garrett a Milano, fuori la fondazione Prada, quindi non sono riuscita nemmeno a vedere la diretta in streaming visto che lì la mia connessione non funzionava bene, nemmeno in treno. Per fortuna ci sono i video! ;)
    Ecco quello della sfilata degli attori:


    Ok, Garrett si è toccato il sedere davanti a tutti durante una sfilata di Prada e ha ballato e fatto lo scemo per tutto il tempo, io lo voglio sposare!! :sweet: :lol:
    Molta gente lo accusa di non essere stato abbastanza serio, di aver rovinato la sfilata e di non saper sfilare, ma secondo il mio parare lui si è solamente divertito e ha animato lo spirito di quel mortorio. u.u E' rimasto sé stesso senza fingere di essere un manichino inespressivo come i soliti modelli... Inoltre a me gli abiti non sembravano nemmeno un granché, soprattutto il suo!
     
    .
  2. •Darkside »
     
    .

    User deleted


    Gli abiti sono un'orridità indescrivibile ò.ò
    Sono morta dal ridere quando sono entrati tutti,Garrett è un grande,chi lo accusa di non saper sfilare è un mona -.-
    Dai è bellissimo,anche con quei vestiti...mi fa sciogliere..sopratutto quando fa lo scemo xD
    Me lo sposerei pure io ahahahahah :sweet:
     
    .
  3. <paz>
     
    .

    User deleted


    Tralasciando che la sfilata è iniziata mezz'ora dopo ed ho fissato quell'orrendo tappeto, gli abiti non erano poi male, (tranne il vestito a pois che indossava!). Qualcuno si vedeva che era un modello, dall'impostazione insomma, altri erano vecchi (attori) che poi alla fine ridevano anche loro ^_^ e poi c'era garrett che faceva morir dal ridere oerchè, appunto, rideva (anche se non l'ho visto appena è passato perchè la live si bloccava di continuo).
    Conclusione: :miao: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :love: :sweet:
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    cmq non è a posto sto ragazzo... :lol: o era ubriaco...cosa che non escluderei...:lol:
    cmq, vestiti inguardabili, il suo in particolare...però lui sempre bello, ovviamente!
     
    .
  5. •Darkside »
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahh uno che si palpa da solo il cu..ehm sedere mica è apposto LOL
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    no infatti ahahah cmq penso seriamente che potesse essere ubriaco, come fa a venirgli in mente di comportarsi così in una situazione del genere?! boh...a me fa ridere xò capisco che certa gente si sia lamentata,,,o quantomeno stupita...vabbè è fuori cmq XD ahahahah
     
    .
  7. •Darkside »
     
    .

    User deleted


    Personalmente avrei fatto lo stesso xD Odio le sfilate,sono dei mortori,secondo me l'ha fatto per ravvivare lo spirito del pubblico
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    e va benissimo xò..tutti seri e lui così...ahahahah non è normale ahahahah
     
    .
  9. •Darkside »
     
    .

    User deleted


    Ahahahahh mamma il mio comportamento è stato tipo :faint:
    Ahahahah santo cielo,ricoveratelo!!
     
    .
  10. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ahahahah eh sì, ce ne sarebbe bisogno XD
     
    .
  11. •Darkside »
     
    .

    User deleted


    Ma taaanto!!
     
    .
  12. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Io so che lui non era entusiasta di fare questa cosa, perciò secondo me ha fatto più che bene a fare lo scemo per divertirsi un po'. Ahah
    Ha animato la sfilata e ha fatto ridere! Non so se fosse ubriaco, ma non credo, magari gli piaceva solo la musica! :D
    Poi guardate lo sguardo verso il pubblico poco prima di toccarsi il sedere! E' come se quel gesto lo avesse fatto per far ridere/arrabbiare qualcuno lì in mezzo! xD
    P.s lo sguardo è questo ahah
     
    .
  13. <paz>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sweety; @ 16/1/2012, 21:30) 
    Io so che lui non era entusiasta di fare questa cosa, perciò secondo me ha fatto più che bene a fare lo scemo per divertirsi un po'. Ahah
    Ha animato la sfilata e ha fatto ridere! Non so se fosse ubriaco, ma non credo, magari gli piaceva solo la musica! :D
    Poi guardate lo sguardo verso il pubblico poco prima di toccarsi il sedere! E' come se quel gesto lo avesse fatto per far ridere/arrabbiare qualcuno lì in mezzo! xD
    P.s lo sguardo è questo ahah

    Quoto in pieno! :lol:
     
    .
  14. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    se non era entusiasta della cosa l'avrà sicuramente fatto apposta allora :lol: :lol:
     
    .
  15. •Darkside »
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah sì,quella faccia è EpicWin!!
     
    .
18 replies since 16/1/2012, 00:08   125 views
  Share  
.