Settimana della moda di Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Jamie Bell ha twittato questo 6 ore fa:

    790ec0d4

    A quanto pare lui, Garrett e altri si stanno dirigendo verso Milano per la settimana della moda. Milano, Italia. *-* La settimana della moda inizia il 14 e finisce il 18 Gennaio, e calcolando che il twit è stato fatto 6 ore fa loro dovrebbero essere ancora su un aereo visto che vengono da LA. (Per andare a NY ho impiegato 6 ore, LA è più lontano, perciò credo ci vogliano almeno 9 ore di volo.)

    Credo che prenderò un volo per Milano domani, se tutto va bene. Mia madre mi ha detto per telefono che mi accompagnerebbe, ma è ancora tutto da vedere, io comunque ci spero! Voglio innanzitutto essere sicura che Garrett sarà lì.

    thanks to GM
     
    .
  2. <paz>
     
    .

    User deleted


    OMG!| WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :love: sono leggermente esaltata...ma io sto in toscana porca miseria! -.-
     
    .
  3. I Love The Beatles
     
    .

    User deleted


    Che fortuna!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Parto domani con un treno e arriverò a Milano per le 12.30, per ora non posso dire nulla ma vi farò sapere appena tornerò. :)
    (Sto solo un giorno)
     
    .
  5. •Darkside »
     
    .

    User deleted


    Ok...mi sento male...occristo...io sono a un'ora da Milano,ma dubito seriamente che i miei mi ci portino....mamma mia....*w*
    Lì tartasserò finchè non mi ci porteranno!!!Madòòò Garrett a Milano *-* Mammmaaaaaaaaaaaaa :Uffy: :Uffy:
     
    .
  6. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Io ho convinto mia madre, e ti dico solo che vivo a Roma! D: Ahah
    Fammi sapere se vai! ;)
     
    .
  7. •Darkside »
     
    .

    User deleted


    Okkay,ma non credo T.T
    Mi hanno già risposto "Ma te sei fuori di testa e poi hai la scuola" T.T
    Fai taante foto se vai *-*
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene ad andare cmq Ily, io se l' avessi saputo ci sarei andata di sicuro, ed abito pure abbastanza vicino a Milano...che tristezza...
     
    .
7 replies since 14/1/2012, 11:24   123 views
  Share  
.