Kristen Dunst & Garrett Hedlund

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    December 2, 2011 -- Are Kirsten Dunst and Garrett Hedlund dating? The two are allegedly Hollywood's newest couple. Have they been secretly getting close?

    According to Perez Hilton, Kirsten Dunst and Garrett Hedlund have been spending a lot of time together, and have been spotted in Silverlake, California making regular appearances, and looking very much like a couple.

    Kirsten has had a string of relationships, most famously with actor Jake Gyllenhaal. However, the rumored relationship with Hedlund would be the most surprising of her Hollywood career. Garrett will next be seen in 'On The Road,' where he co-stars with 'Twilight' actress, Kristen Stewart.

    Cleveland fans can check Dunst and Hedlund's work via Netflix. What are your thoughts on Kirsten Dunst and Garrett Hedlund allegedly dating? Do they make a good couple?

    FONTE

    Sarà vero o saranno solamente altri pettegolezzi?
    Beh, secondo me sono tutte supposizione senza né capo e né coda, visto che è scritto solamente che "sembravano molto una coppia".
    In tutti i casi lei non mi piace molto di bellezza, ma non la conosco come attrice e non ho mai sentito parlare molto di lei prima di On The Road. ^^

    http://perezhilton.com/2011-12-01-exclusiv...ke#.TtklVWMoT2s <----
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    pure!
    ma esce proprio con tutte! XD
    vabbè x il momento mi sembra uno dei soliti pettegolezzi, quindi io la penso come al solito. vedremo...
    su di lei...le prime volte che l'ho vista non mi piaceva proprio x niente, invece più recentemente mi è piaciuta di più...però cmq non mi fa impazzire...ma se piace a lui ok...XD
     
    .
  3. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Nuove foto e altri pettegolezzi!

    http://justjared.buzznet.com/2011/12/29/ki...h-time-twosome/



    CITAZIONE
    Kirsten Dunst and her rumored new beau, Country Strong’s Garrett Hedlund, leave lunch at Gjelina separately on Thursday (December 29) in Venice, Calif.

    Garrett, 27, left the restaurant first, while Kirsten, 29, lagged behind with a gal pal! The two met back up at their car, where they laughed as Garrett pulled away.

    PHOTOS: Check out the latest pics of Kirsten Dunst

    Kirsten and Garrett were last spotted out and about together back in October at Maroon 5’s Halloween costume party. Kirsten glammed up in a fox costume, while Garrett didn’t have a defined outfit - rather, he threw on a wig and called it a day!


    Finalmente qualche foto!!
    Comunque, si sa che per Hollywood appena una star sta a meno di 1 metro di distanza da un'altra i paparazzi fotografano e per internet si dice che siano fidanzati, perciò io non credo a questi pettegolezzi, potrebbero essere benissimo anche solo amici, bisogna avere immagini più concrete per dire "sì, sono fidanzati". ;)
    A parte questo, non ho visto molti film con Kirsten e non so praticamente nulla di lei, ma come bellezza non mi dice proprio niente, la trovo un po' squallida. :S
    Per quanto riguarda Garrett, è molto Beau style! *-*
    P.S vorrei sapere anche chi è quella vicino a Kirsten. o.o
     
    .
  4. •Darkside »
     
    .

    User deleted


    Oddio xD
    Guarda,ormai ci sono abituata a rumor di questo genere,quando seguivo i TokioHotel,ogni settimana c'era un rumor così.
    Io non ci credo,e non ci crederò fino a quando sarà lui a dirlo ù.u
    E comunque..è orrida °-°
     
    .
  5. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Altre foto! www.imagebam.com/gallery/ahlvmkkcvr9ex2bapsx0id2eq99it9ak/
    Ma quanto è alto Garrett! :Uffy: Secondo me è anche più di 1.87 come c'è scritto su alcuni siti...
     
    .
  6. •Darkside »
     
    .

    User deleted


    Mh...scusate eh..se fossero realmente fidanzati dovrebbero camminare vicini,vicini xD
    Passando all'altezza di Garrett..secondo me è 2 M e una spanna ahahahah
    No vabbhé dai..io sono 1.67 ma in confronto suo mi sentirei una nana T.T"
     
    .
  7. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Io.. Sono 1 e 53 e messa vicina a lui sarei peggio di un sette nano. Ahah
    Comunque non sembrerebbe nemmeno un pranzo molto intimo visto che c'è l'altra tizia di mezzo. ;)
     
    .
  8. •Darkside »
     
    .

    User deleted


    Giusto ;D
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ma infatti non sono neanche da soli...a parte in macchina...vabbè ci saranno sicuramente sviluppi se è vero...altrimenti tanto meglio XD

    cmq lui è sempre notevole... :wub:
     
    .
  10. I Love The Beatles
     
    .

    User deleted


    Lui è proprio notevole...... e lei...mmh... non mi sa da niente.... però... non saprei..
     
    .
  11. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    sì infatti...ora più la vedo meno mi piace XD cmq l' importante è che sia felice lui....vedremo...
     
    .
  12. <paz>
     
    .

    User deleted


    No so perchè, ma la Dust non mi sta poi tanto simpatica (impressione mia). Dopo averla vista recitare in Maria antonietta la considero un po' svampita -_-
     
    .
  13. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    c'è da dire che in parecchi film che ha fatto è davvero insopportabile (pure quando era piccola), non so se x lei o solo x i personaggi che ha interpretato...
     
    .
  14. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    www.imagebam.com/gallery/9xjfrnkvk57d6zapn8jig2k9wu910saw/
    NUOVE FOTO!!


    Ma perché sono vestiti uguali?! x3 Comunque, lui sembra felice... E lei non mi piace di aspetto, come al solito! Era mooolto meglio quando aveva i capelli rossi...
     
    .
  15. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    oddio...vestiti uguali non si possono guardare!! cmq lui è stupendo...e cmq penso proprio che stiano insieme ormai...ripeto, l' importante è che lui sia felice
     
    .
53 replies since 2/12/2011, 20:19   1918 views
  Share  
.