AKIRA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    211px-Akira_film
    CITAZIONE
    Garrett Hedlund, Gary Oldman, Helena Bonham Carter and Keira Knightley are all linked for roles in Warner Brothers’ live-action adaptation of Akira. The film will be directed by Jaume Collet-Serra with a script from Harry Potter screenwriter Steve Kloves.

    CITAZIONE
    Garrett Hedlund to officially star in 'Akira'
    Looks like those motorcycle skills Garrett Hedlund displayed in TRON: LEGACY are paying off: Though he’s been biding his time since, his patience was rewarded, as the up-and-comer is in negotiations to star in WB’s live-action AKIRA. SHOWBLITZ first reported when the film was greenlit last month that Hedlund was director Jaume Collet-Serra’s top choice to play the lead role of Kenada — and it looks like the studio agrees. Pic follows the leader of a biker gang who must save his friend with potentially destructive psychokinetic abilities from government medical experiments. Hedlund’s name has been linked to a handful of films since TRON: LEGACY, but it looks like he always had his eye on this one. Sources say he had been meeting with Collet-Serra as early as August but, without a budget, no offer could be made until a greenlight was given.

    fonte

    Da tempo gira su tumblr e su vari siti la notizia che Garrett potrebbe essere nel cast del film di Akira (film - manga). In realtà queste voci devono essere smentite perché ancora nulla è certo, Garrett non ha confermato niente.

    A giudicare dalla trama mi sembra un manga carino, e sottolineo, un manga! xD L'idea che venga fatto un film su Akira non mi piace molto, credo che sarebbe un altro di quegli inutili film originalmente giapponesi ma fin troppo americanizzati, non so se mi spiego. Questo è solo un mio parere, non ho mai letto Akira e nessun altro genere di manga, staremo a vedere. Comunque preferirei qualche ruolo più "intenso" e significativo per la carriera di G, soprattutto dopo aver fatto Tron Legacy, che è pur sempre un film ispirato a un videogioco. Ora come ora mi piacerebbe vederlo in un ruolo drammatico.
    In tutti i casi lo supporterei sempre in qualsiasi scelta che farà, ovviamente! :miao:
    Ecco il trailer del film/cartone animato che è già stato fatto di Akira:

     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    allora...io mi fido molto delle sue scelte, penso che lui sappia cosa fare. credo che sceglierà di farlo se anche altri attori importanti di cui si parla x altri ruoli accetteranno, perchè in genere nei film che sceglie di fare c'è sempre gente parecchio famosa. a me la cosa non ispira molto e anche io preferirei vederlo in qualcos' altro, però se sceglierà di farlo è perchè pensa che sia un buon progetto, perciò, ripeto, mi fido delle sue scelte...vedremo...
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ora pare che potrebbe esserci anche Kristen Stewart nel cast...cmq non c'è ancora nulla di ufficiale...vedremo...
     
    .
  4. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Continua il casting del prossimo Akira, adattamento cinematografico del classico manga prodotto dalla Warner Bros e previsto per il 2013, dopo aver ufficializzato nel ruolo di Kaneda, Garrett Hedlund sono volate soltanto tantissime voci e brevi liste di attori in lizza per un ruolo.
    Una delle voci più interessanti riguarderebbe la pista che porta una lotta a due per il ruolo di uno dei villain, il colonnello dell'esercito che fa rapire Tetsuo per questo potrebbe avere li volto di uno tra Gary Oldman e Ken Watanabe.
    Per Gary oramai si parla già da tempo e lo stesso attore ha confermato in una recente intervista di essere stato contattato dalla Warner, per Ken invece, visto in Inception, si tratterebbe soltanto di una voce che addirittura lo vorrebbe presente nel cast insieme a Gary Oldman in un altro ruolo.
    Resta ancora da definire la voce che vede interessata Kristen Stewart per il ruolo di Kei.

    FONTE
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ommioddio, quindi è ufficiale...aiuto...ho paura...da una parte sono contenta, ma dall' altra sono un po' preoccupata...vedremo...
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    pare che Akira in generale non si farà...io sinceramente sono sollevata...
     
    .
  7. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Ahahah idem! :') Non ho capito cosa stia succedendo ma ho sempre detto che non ero molto euforica all'idea di quel film...
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    esatto, io sono contenta così, Garrett farà sicuramente qualcosa di meglio e di più "sicuro"...
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=12629

    il nome di Garrett non viene neanche fatto, cmq...
     
    .
  10. Neytiri ~
     
    .

    User deleted


    Meglio così,io sostengo che si sarebbe solo rovinato la cariera...
     
    .
  11. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ma in realtà da tutto ciò si capisce che non c'è niente di sicuro...io spero proprio non si faccia definitivamente
     
    .
  12. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    pare ci siano novità...

    http://www.bestmovie.it/news/akira-warner-...i-otomo/244871/

    a questo punto io spero che Garrett non lo faccia, ha già in ballo diversi film che sembrano molto più interessanti e a me questo non ha mai ispirato...staremo a vedere...
     
    .
  13. Giuly.
     
    .

    User deleted


    Però se ci fosse davvero Helena Boham Carter sarebbe bello poterlo vedere al lavoro con lei :D
    Non conosco il fumetto quindi poi non posso nemmeno dare un parere :/
     
    .
  14. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Eh, sì, l'unica cosa positiva sarebbe se ci fosse un cast importante insieme a lui, per il resto, non so, proprio non mi ispira
     
    .
13 replies since 6/11/2011, 00:10   88 views
  Share  
.