hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    like a flower made of iron
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    22,601
    Location
    Howl's moving castle

    Status
    Anonymes!
    Hello! sono Chiara, scrivo da Roma e ho diciannove anni. Le frasi che in questo periodo escono maggiormente dalla mia bocca sono - che ansia- , seguito da -che palle.-, - non ce la posso fare- e via discorrendo, questo per farvi capire la sensazione di frustrazione e di stress che , da due mesi a questa parte, mi pervade. Ho fatto una pessima scelta scolastica decidendo di andare ad un liceo classico: avrei di gran lunga preferito l'istituto di cinematografia ma va bè, mi rifarò all'università. Bisogna assolutamente dire che passo il tempo con il muso spiaccicato sulle pagine di libri che divoro tanto più rapidamente quanto più mi entusiasmano. Mi piacciono i grandi classici si, ma anche i thriller psicologici, quelli di avventura, fantasy ecc ecc. basta che non siano romanzi rosa e via discorrendo. Anche per quanto riguarda il cinema sono sulla stessa lunghezza d'onda. Ci sono parecchi attori che mi causano i cosidetti "occhi a cuoricino" tra i quali troviamo Tom Felton,Garret Hedlund, Johnny Depp, Heath Ledger, Rupert Grint, Jim Carrey,jake gyllenhaa,Sean Faris,James Franco e parecchi altri. Diciamo che sono una di quelle che ha -parecchi uomini della sua vita- sparsi sui set di tutto il mondo. Di attici apprezzo molto Julia Roberts,Scarlett Johanson, Amber Heard e Anna Hathaway. Il mio sogno è diventare regista e si, ho già preparato il discorso che farò quando vincerò alla notte degli oscar *gongola*. Mi diverto a montare video -clip sul computer, solo che da poco ho ricevuto un bellissimo MAC ma non lo so ancora bene usare =__= Sono tuttavia negata al centouno per cento in fatto di grafica , disegno e tutto quello che ne consegue, non a caso assillo amiche grapher sparse per i circuiti. Che mondo sarebbe senza la musica? Sicuramente molto silenzioso e poco divertente. ascolto il rock n' roll, punk, hardcore, country il blues,indie, la musica italiana come De Andrè, ma anche classica. In realtà mi fanno proprio schifo le canzoncine emoidi e house tunz tunz. Mi diverto anche a scrivere e si, mi piace farlo; solitamente sono una di quelle che si impegna al massimo nello scrivere un post , la cosa diventa un vero e proprio parto per me infatti ci metto ore per concluderlo, non è normale. Mi piacciono i post lunghi e ben scritti e cerco sempre di fare del mio meglio, certo è che la riuscita del post dipende molto anche dal mio umore o dalla persona con cui ruolo: se colei/colui che mi ha preceduto non è riuscito a stimolarmi o ha scritto solo tre righe beh, non riesco a fare di meglio, non sono mica mandrache! Ho una bella reflex ma ormai è diventato di uso comune possederla quindi ... il brutto delle mode è che svalorizzano sempre chi fa una determinata cosa perchè gli paice davvero. Comunque sia a me piace fotografare e continuo a farlo con ostinata determinazione. Mi piace creare molti e diversi personaggi, anche se non muovo bene le ragazze come faccio invece con i pg maschili.Mi piacciono i gdr perchè è come se vivessi la vita dei miei personaggi, i loro drammi interiori, le loro gioie... insomma, è come se fossi tante piccole personcine insieme e vivessi una vita diversa dalla mia. Naturalmente tutto questo non deve mischiarsi alla realtà: la vita vera , sebbene non sia sempre più bella di quella inventata, è una e vale la pena di essere vissuta fino in fondo. Mi piace anche viaggiare e, per fortuna, ho una madre pazza che partirebbe un giorno si e uno no ( lo fa in effetti): sono stata in brasile, tre- quattro volte a Paris, in Germania, a Praga, in Spagna e a Londra, dove ho lasciato il cuore e dove presto mi trsferirò. Se non lì in Australia comunque, di cui sogno le onde *ç* Naturalmente porrò fissa dimora in una delle due SOLO dopo aver fatto un giro in auto dell'america del nord. Vabbè, credo sia inutile stare a dire che vivo per la saga di HP. Avevo credo sette anni quando mia madre mi comprò il primo libro e da allora non ho più smesso di portare nel cuore le avventure di quei tre maghetti. Sono andata anche a diversi raduni potteriani nei quali c'erano anche i doppiatori del film:se chiudevi gli occhi ti sembrava davvero di trovarti di fronte i personaggi! Ho avuto un-mi permettete l'espressione?- culone da balena arenata- a conoscere di persona Rupert e i gemelli Weasley ( quei due mi fanno morire dal ridere). Sono una Slytherin convinta e spregiudicata, anche se tra i personaggi che adoro di più c'è, oltre naturalmente a Malfoy, anche Ron: esattamente due opposti lo so.
    Il più bello dei numerosi uomini della mia esistenza è Ash Stymest, l'uomo dei miei sogni proprio; di altri modelli simili apprezzo Luke Worrall, Colton Hynes, Boyd e.. boh. Di serie tv guardo in streaming Vampire Diares( W Damon!), Life as we know it, supernatural, Gossip Girl m'ha stufato... Kyle XY, desperate Housewife, True Blod, Skins ( W i personaggi delle prime stagioni...) e poi... mmm... greys anatomy, house, glee, misfits. Parlando di misfits come non poter citare quel cazzo di coglione di Nathan?? Ce, io lo amo, e amo pure Simon<3
    ADORO i manga&anime e il mio regista giapponese preferito è Hayao Miyazaki, fautore dei bellissimi il castello errante di howl, la città incantata e la principessa mononoke.
    niente, mi sto dilungando... adieu♥
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ciao!! io sono Claudia, benvenuta!! wow ci hai detto davvero un sacco di cose! bel messaggio di presentazione! io invece in genere sono una di poche parole, non so mai cosa dire, quindi ti ammiro molto XD
    a me piace un sacco leggere e ormai leggo un po' di tutto, sono proprio fissata con i libri! e anche io adoro HP (che fortuna che hai avuto a conoscerli di persona!!), con cui ho avuto un approccio "strano"...cioè ho letto i libri al contrario, partendo dal sesto, poi 5 4 3 2 1 e poi il settimo...vabbè...come ho detto è strano ma ci sono state delle situazioni contingenti che mi hanno portato a fare così XD
    mi piacciono molto alcune serie tv che hai nominato, in particolare Vampire Diares, Supernatural, Grey's Anatomy e Desperate Housewife. per quanto riguarda gli attori...non che non ce ne siano diversi che mi piacciono, ma x me c'è solo Garrett!! è un ossessione assoluta!!
    benvenuta ancora!!
     
    .
  3. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Hi! Sono Ily, una delle founder! Benvenuta!
    Wow, la tua presentazione è lunghissima!! Ti troverai benissimo^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    like a flower made of iron
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    22,601
    Location
    Howl's moving castle

    Status
    Anonymes!
    Grazie ragazze *ç*

    Claudia, gli approcci strani sono sempre i migliori! XD
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    eh eh è vero, infatti nonostante tutto non me ne sono affatto pentita! XD
     
    .
4 replies since 6/7/2011, 15:24   76 views
  Share  
.