Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    http://www.linkmegavideostreaming.com/coun...-megavideo.html

    Su "alternativa a megavideo" vedrete il film con l'audio in italiano.
    Oh mio dio, la voce di Beau è... Bruttissima ç___ç Mi dispiace dirlo, ma non mi piace per niente! Si sente tantissimo la differenza di quando è il doppiatore a parlare e G. a cantare... Pensavo che si fossero presi tanto tempo anche per trovare doppiatori decenti >.<
    Anche la voce di Leighton non mi piace molto!
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    hai ragione, condivido, è proprio un peccato!! cmq ancora non capisco come sia possibile che ci sia in italiano...vabbè, è un mistero...XD
     
    .
  3. LadyLou
     
    .

    User deleted


    Ragazze siete riuscite a scaricarlo?Comunque,voce a parte,devo dire che mi è piaciuto moltissimo!Il personaggio di Beau è davvero interessante,lo immaginavo diverso,invece mi ha piacevolmente sorpresa! :wub:
     
    .
  4. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho scaricato perché ci metteva un sacco di tempo e alla fine l'ho trovato qui su questa sotto specie di megavideo, però lo ho da tanto tempo in inglese e ogni volta che guardo CS lo guardo in lingua originale, decisamente più bello *-*
    Sì, comunque anche a me è piaciuto molto Beau, ma devo ancora capirlo bene. <3

    Edited by .Sweety; - 28/6/2011, 22:25
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Beau è davvero un personaggio fantastico e secondo me positivissimo, uno dei migliori personaggi di Garrett (anche se effettivamente sono (quasi) tutti meravigliosi, ognuno a modo suo XD)!!
     
    .
4 replies since 26/6/2011, 11:49   37 views
  Share  
.