Garrett Hedlund & Taylor Swift

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    image
    Mmh... E' da un po' che girano questi pettegolezzi nel web!
    Si dice che Garrett e Taylor siano stati visti a pranzo insieme a Nashville il primo Aprile... Qualcuno dice che Garrett stia registrando un disco (cosa non vera) qui dicono che è lì per delle riprese di On The Road, che mi sembra alquanto strano!
    A me Taylor Swift piace, certo con Garrett non ce la vedo, ma solo per una questione di stile... xD E se scrivesse una canzone anche su di lui (come ha fatto con tutti i suoi altri fidanzati) sarebbe il colmo >.<
    Ecco qui un po' di link su questo pettegolezzo!

    www.gossipblog.it/post/20727/taylor...garrett-hedlund
    www.fashiontimes.it/2011/04/taylor-...flirt-nellaria/
    http://poponthepop.com/2011/04/garrett-hed...-new-boyfriend/
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    io insieme non ce li vedo proprio x niente...poi a me lei non piace, anche x l'essere con cui stava in precedenza...x carità!! certo che passare da quell' essere a Garrett sarebbe un gran bel miglioramento...a dir poco!! cmq...poi lei non è troppo piccola x lui? boh...cmq spero che non sia vero x lui, lo vedo con qualcuno di molto molto meglio. e poi non è che se due vanno a pranzo insieme devono per forza stare insieme...vabbè...ormai sappiamo come vanno queste cose...
     
    .
  3. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Lei ha 21 anni, ma io Gary lo vedo meglio con una donna più "matura", Taylor non di certo >.<
    Con chi stava prima??
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    con Taylor Launtcomecavolosichiama, cmq Jacob di Twilight...e io non lo sopporto...
     
    .
  5. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    image
    CITAZIONE
    Avevamo già intuito che l’argomento relazioni amorose, specie se finite, piacesse particolarmente a Taylor Swift, soprattutto quando si tratta di scrivere canzoni.

    Tornata in UK per le ultime date del suo tour europeo, Taylor ha raccontato al “Daily Mirror” perché trova così piacevole scrivere liriche sugli amori passati: “Le mie canzoni preferite parlano di amore e di rotture. Amo prendermi la mia vendetta dopo una brutta rottura. Il modo migliore prendersi la propria rivalsa è di scrivere su quanto siano meschini. Un altro modo è smettere di rispondere alle loro telefonate, e bruciare le loro fotografie”.

    Ohhh, bene xD
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ecco, dopo questo con Garrett ce la vedo ancora di meno...
     
    .
5 replies since 7/4/2011, 23:39   263 views
  Share  
.