il mio parere sul film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Garrett in questo film è sconvolgente, più del solito, è troppo un tesoro, dolcissimo, tenerissimo, meraviglioso!
    e poi è spesso mezzo nudo, il che non guasta XD certe scene mi hanno lasciato proprio a bocca aperta...che bello e che tortura!!
    poi, ok che io vedo solo lui, quindi magari non sono oggettiva, ma mi è sembrato molto ma molto protagonista in questo film, cosa che ovviamente mi ha fatto molto piacere, a dir poco!
    cmq il film in generale mi è piaciuto tanto, le canzoni sono tutte molto belle, non solo quelle di Garrett; il finale così lo trovo una cosa positiva per il film, altrimenti sarebbe potuto scadere nel banale e scontato, invece così è toccante ed emozionante, come lo è cmq tutto il film, che coinvolge dall' inizio alla fine, proprio bello!
    inoltre inizia e finisce con Garrett, quindi...perfetto!!
    Garrett è Garrett e come sempre per me è stupendo ed in questo film lo è in particolare, sia per il personaggio, che è un personaggio positivissimo, a cui non ci si può non affezionare (sempre rendendomi conto che cmq non posso essere obiettiva), sia per come è (più superficialmente XD) fisicamente...bellissimo!!
    adoro i suoi sguardi meravigliosi da cucciolo innamorato!
    ed è chiaro che per me Garrett è sempre anche più che bravissimo, molto intenso.
    insomma...wow...che felicità...l'ho atteso tanto e sono molto soddisfatta!
    ancora, ancora, ancora!
    ora lo aspetto con ansia in italiano e al cinema!
    e aspetto anche i vostri commenti che sono curiosa!
     
    .
  2. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Visto anche io grazie al link già in AVI che mi avevi mandato, quello col film intero *____*
    Premetto che non ho capito quasi niente di quello che dicevano perché parlavano in inglese e sussurrando per la maggior parte del film xD
    Mi è piaciuto tanto *-* Ancora devo rendermi conto di averlo visto perché è come se fosse durato pochissimo, il tempo è volato xD
    Ma... Quant'è bello Garrett!? *_* Ha due occhi pazzeschi, dolcissimi... Ogni volta che lo inquadravano mi scioglievo :lol: Adoro Beau, è calmo, dolce, comprensivo... Lo voglio >.< lol
    E poi Gary è in quasi tutte le scene!! (Mezzo nudo, ma tralasciamo xD) Sembra quasi lui il protagonista... Pensavo che il personaggio di Leighton fosse più insopportabile, invece non è poi così male come mi aspettavo, solo un po'... Stupida! :lol: Certo, io sono sempre per la coppia Kerli-Beau, troppo belli insieme *-* Mentre James (Tim Mcraw) mi è sembrato proprio un insensibile ç_ç Kerli avrà pure il diritto di essere depressa e mezza schizzata dopo aver perso un bambino e dopo aver visto James in atteggiamenti "intimi" con Leighton! Io sarei gelosa u.u
    Beh, comunque... Lo ammetto, alla fine ho pianto, anche se sapevo il finale... T_T E ne vogliamo parlare di Garrett che piange in macchina?? ç_ç Troppo troppo troppo cuccioloso <3
    Nell'insieme è stato carino, anche se la trama non era poi così complicata! =) Le canzoni sono bellissime, non so come farò a starmi zitta e non cantare al cinema quando uscirà qui in italia x°D
    Aspetto di vederlo in italiano per capirci di più :)
    Ovviamente lo rivedrò almeno un centinaio di volte anche sul PC! :lol:
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    anche io non ho capio tutto tutto e voglio assolutamente vederlo in italiano x capire tutto meglio XD sono contenta che sei riuscita a vederlo e che ti sia piaciuto!! anche io non riesco ancora a rendermi conto che l'ho visto davvero!! lo rivedrò un sacco di volte sicuramente!!
     
    .
  4. LadyLou
     
    .

    User deleted


    Dove posso trovarlo??? :huh:
     
    .
  5. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Ti mando il link del download per mp, me l'ha inviato Claudia =)
     
    .
  6. LadyLou
     
    .

    User deleted


    Grazie! ;)
     
    .
  7. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    dopo dicci anche tu cosa ne pensi!! XD
     
    .
6 replies since 6/3/2011, 14:31   92 views
  Share  
.