Doppiatori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Parlavamo prima dei doppiatori di Gary xD E siamo tutte d'accordo sul fatto che è difficile trovare qualcuno che abbia un timbro più o meno come il suo u.u Mi è venuta voglia di fare questo topic con tutti i suoi doppiatori, sono fissata per le voci!! Andiamo in ordine:

    Patroclo - Gianfranco Miranda
    La voce gli è cambiata °_°
    SPOILER (click to view)


    Don Billingsley - //

    Jack Mercer - Francesco Venditti
    Non la riconosco per niente la voce di Jack o.o
    SPOILER (click to view)


    Murtagh - Emiliano Coltorti (Mi piace un sacco la sua voce <3)
    SPOILER (click to view)


    Harlan - David Chevalier (Fa anche la voce di Jacob in Twilight! La amo.)
    SPOILER (click to view)


    Billy - Christian Iansante (Per Gary brutta, aiutatemi a dì brutta u.u)
    E' quello con i capelli grigi, un po' lunghi, e con gli occhiali neri!
    SPOILER (click to view)


    Sam - Andrea Mete
    Non ho trovato niente di lui >.<
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    non so...io ormai con tutte le volte che ho visto i film mi sono abituata più o meno a tutti...però con la voce di Garrett non c'è paragone, io preferisco sempre e senza dubbio l' originale!!
    spero però che si arrivi ad un punto che Garrett possa avere un doppiatore suo e basta.
     
    .
  3. Foxy_CastelRock
     
    .

    User deleted


    Il tipo che doppiava Patroclo ogni tanto presta la voce anche per Ben Barnes!! ODIOOO =_=''
    Pare un chiwawa col raffreddore!!
    Murtagh, Billy e Sam secondo me sono i migliori!!

    Quà si sente un pò meglio la foto di Sam.. secondo me non è male.. certo Garrett ha un'altra voce.. però almeno questa non dà effetti collaterali tipo vomito o nervi a fior di pelle! XD

     
    .
  4. LadyLou
     
    .

    User deleted


    Personalmente mi piace molto la voce di Jack Mercer,alias Francesco Venditti,la trovo molto dolce ^__^ Anche quella di David Chevalier è bella,la trovo molto adatta a Garrett,e per l'appunto speravo che divenisse la sua voce "ufficiale",ma continuano a cambiargliela... (una cosa che detesto =__=)
    Quella di Billy non è male,anche se la trovo molto da adulto,e quella di Murtagh mi piace da morire,anche se la collego sempre a Ben Barnes ed a Caspian,e mai a lui! ;)
    Quella di Sam è stata una DELUSIONE TOTALE.Non mi piace per nulla.Per chi avesse visto Jumper,è la voce di Jamie Bell,e già non mi piaceva addosso a lui,figurarsi a Garrett...
     
    .
  5. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Anche a me quella di Sam non è piaciuta... E' una bella voce, ma con Garrett non centra proprio niente xD Io invece la voce di Murtagh la associo sempre a Lex Luthor, quello di smallville o.o Comunque, per ora la mia preferita rimane quella di Harlan u.u Speriamo che prima o poi gli diano un doppiatore fisso!
     
    .
  6. Foxy_CastelRock
     
    .

    User deleted


    ... o insegnino a Garrett l'italiano.. sarebbe da sbavo!! *_*
    tanto per il numero di battute che gli danno normalmente.. anche in TRON che doveva essere il protagonista c'ha tipo 4 battute in croce ogni mezz'ora! XD
     
    .
  7. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    io ho il terrore x CS, in quello la voce è ancora più importante!! secondo me dovrebbero trovarne una abbastanza simile alla sua xkè altrimenti quando canta ha la sua voce e quando perla una completamente diversa...orrore!! non sarà facile cmq...
     
    .
  8. Foxy_CastelRock
     
    .

    User deleted


    Secondo voi lo portano in italia?! Secondo me faranno tipo Little Ashes di Rob Pattinson.. MAI uscito al cinema però pubblicizzato un sacco online.. :(
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    intendi CS? dovrebbe uscire il 10 giugno!
     
    .
8 replies since 24/1/2011, 20:32   209 views
  Share  
.