Garrett e Leighton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    leggete ciò che c'è scritto come descrizione del video www.youtube.com/watch?v=XGPlhoehqEQ
    tra le altre cose:
    "Garret wrapped his arm around her. She wraps her arm completely around his neck and pulls him for a quick peck on the lips."

    io lo rendo noto e basta, come informazione, x sapere cosa si dice in giro, non so se sia vero o no e non so cosa pensare...cmq se è vero sono contenta x loro...mi sembravano carini insieme e dopo quello che aveva detto lei...boh...XD

    qui invece dicono che non è vero: www.gossipcop.com/leighton-meester-garrett-hedlund-dating/
    chissà...
     
    .
  2. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Oddio no, io Leighton proprio non la sopporto >.< Però mi attengo a una delle mie regole su Garrett: non credere alle chiacchiere fino a quando non ci sono prove certe xD
     
    .
  3. Ashley.
     
    .

    User deleted


    A me lei sta simpatica.. ^^ Se tutto questo è vero sono contente per loro.. n.n
     
    .
  4. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Ne parlano anche qui!
    Beh, se è vero beata lei xD
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    quello di sicuro...cmq anche se non stessero davvero insieme, beata lei anche solo x il fatto che se lo abbraccia e gli da' bacetti ...io mi accontenterei...XD
    cmq di sicuro sono molto in confidenza, su quello non c'è dubbio...
     
    .
  6. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    E poi comunque se uno si da qualche semplice bacio anche sulle labbra non significa che per forza si debba stare insieme!...
     
    .
  7. Ashley.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sweety; @ 19/1/2011, 15:48) 
    E poi comunque se uno si da qualche semplice bacio anche sulle labbra non significa che per forza si debba stare insieme!...

    Straquoto! lol
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    no no infatti...xò se loro si fanno vedere così è normale che i giornalisti comincino a dire di tutto anche se magari un bacetto così non vuol dire nulla...
     
    .
  9. Ashley.
     
    .

    User deleted


    I giornalisti cercano sempre di fare gossip e ingrandiscono tutto.. Magari non è davvero niente..
     
    .
  10. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Sì, appunto..! Staremo a vedere xD
     
    .
  11. ari_angel
     
    .

    User deleted


    già, magari è inventato... comunque anche se fosse vero un bacetto non vuol dire nulla, magari avevano bevuto troppo che sò... X)
     
    .
  12. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    *Prende vodka, Martini, birra, champagne, gin* Garrett!?!? Quando vieni in Italia!?!? x°D No dai, torno seria u.u :lol: Se questa storia è vera aspetto foto u.u Si sa che da quelle parti basta che un giornalista se ne esca con una cavolata e il giorno dopo è già tutto sparso per internet!!
     
    .
  13. Ashley.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sweety; @ 19/1/2011, 21:15) 
    *Prende vodka, Martini, birra, champagne, gin* Garrett!?!? Quando vieni in Italia!?!? x°D

    Ahahahahhahahahahahhahahahahhahahahah! Oddiiio! Sto morendoo! Ahahahahhahah! x°DD
    CITAZIONE (.Sweety; @ 19/1/2011, 21:15) 
    Si sa che da quelle parti basta che un giornalista se ne esca con una cavolata e il giorno dopo è già tutto sparso per internet!!

    Sì infatti.. Meglio aspettare.. ;D
     
    .
  14. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    se c'è stato davvero un bacetto, pensandoci, non sarebbe così strano, se sono molto in confidenza come sembra e se cmq x il film si sono dovuti baciare chissà quante volte, magari è diventata anche un' abitudine in un certo senso. certo non vuol dire che stanno insieme cmq...
     
    .
13 replies since 19/1/2011, 14:57   174 views
  Share  
.