Marijuana??O.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Claudiaa!! Ricordi il video che avevi postato? Beh, qui ne parlano: www.tmz.com/2010/12/21/tron-garrett...tte-montreal/2/
    Certi insinuano che sia Marijuana quella che fuma, mentre lui dice di no, e ha detto che non l'avrebbe mai fatto davanti a tutti quei paparazzi. Il 69% delle persone ha votato per "wacky tobacky"... Io spero che sia solo una semplice sigaretta, ovviamente! E non penso che sia così stupido da mettersi a fumare erba in giro per Montreal (anche se lì è legale) mentre sta girando un film e sa che i paparazzi sono lì intorno! E' anche vero che sono strani i suoi modi di fare quando si accende la sigaretta (se lo è) a metà del video... Mi sembra anche molto corta per essere una semplice siga o.o Boooh... Speriamo che sia come dice lui u.u Cercherò altre informazioni su questo fatto ;) E poi da notare che non dice nemmeno che lui non la fuma, ma che non l'avrebbe mai fumata davanti ai paparazzi xD Va bè, non è che sono del tutto contraria alle droghe leggere, in certi paesi sono anche legali, ma è ovvio che preferirei che non assumesse nemmeno quelle!!

    Ne parlano anche qui...
    E qui

    Altro video... Con riprese che non si vedono in quello di prima.



    Eh... I miei dubbi sono sempre più grandi u.u

    Edited by .Sweety; - 18/1/2011, 23:16
     
    .
  2. - Lucy -
     
    .

    User deleted


    sarà stato un Drum
     
    .
  3. Ashley.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sweety; @ 18/1/2011, 22:21) 
    Mi sembra anche molto corta per essere una semplice siga o.o

    Già.. anche a me.. o.ò
    CITAZIONE (.Sweety; @ 18/1/2011, 22:21) 
    E poi da notare che non dice nemmeno che lui non la fuma, ma che non l'avrebbe mai fumata davanti ai paparazzi xD Va bè, non è che sono del tutto contraria alle droghe leggere, in certi paesi sono anche legali, ma è ovvio che preferirei che non assumesse nemmeno quelle!!

    Sì infatti.. me ne ero accorta pure io..
    Neanche io sono del tutto contraia infatti per me è uguale che ne assuma o no.. Se lo vuole fare per me va bene, non mi crea problemi.. xD
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    quando avevo visto quel video mi ero stranita parecchio, anche xkè mi sembrava strano che riprendessero uno che fuma...quindi avevo immaginato che potesse essere x un motivo del genere...
    ovviamente preferirei che non fumasse in generale, figuriamoci quella roba...però...non c'è da stupirsi, poi in quell' ambiente oltretutto...mi dispiace solo x lui.
    e poi in alcune occasioni lo abbiamo visto con certe facce...no no non mi stupisco...XD
     
    .
  5. ari_angel
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuu, secondo me è una bufala! almeno DEVE essere una bufala!! un ragazzo come lui non può drogarsi... e non è così scemo da farlo davanti a tutti. sarà una sigaretta fatta a mano. o così spero...
     
    .
  6. Ashley.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ari_angel @ 19/1/2011, 19:46) 
    sarà una sigaretta fatta a mano.

    Sì, hai ragione.. Non ci avevo pensato.. Penso proprio che sia così..
     
    .
  7. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ari_angel @ 19/1/2011, 19:46) 
    E non è così scemo da farlo davanti a tutti.

    Appunto u.u Almeno spero per lui!! :lol: Può anche darsi che sia una sigaretta fatta a mano... Anche se i suoi atteggiamenti mi sembrano lo stesso strani! (Non parlo del balletto xD)
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    boh...cmq anche se quella fosse una sigaretta "normale" non vuol dire che non fumi anche altro, cosa che mi sembra cmq abbastanza probabile...vabbè, fin che è solo quello e non qualcosa di veramente pesante, pace...fatti suoi, anche se mi dispiace...
     
    .
7 replies since 18/1/2011, 22:21   145 views
  Share  
.