Breaking dawn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    inauguriamo questa discussione con le prime foto "delLa Scena" XD

    image

    image

    spero che nel film si veda un pochino di più di così, deve essere una scena stupenda!!
     
    .
  2. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Uuhh.. Ma quando esce?? Io ho visto ieri su MTV, verso le 3 di notte >.<, un programma inglese dove hanno fatto uno speciali di Breaking Down e facevano vedere anche delle scene, ma non ho ascoltato niente perché mi stavo per addormentare xD
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    esce a novembre! quindi bisognerà aspettare ancora un bel po'...
     
    .
  4. Ashley.
     
    .

    User deleted


    A me non piace.. Mi piacevano i libri ma dopo che ho visto il primo film non mi piacciono più nemmeno quelli... xD
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    a me i libri piacevano tantissimo, ma proprio a livelli spropositati XD poi da quando sono usciti i film mi è sceso un po' tutto, e anche a ripensare ai libri non ho più la stessa sensazione di prima, ma non tanto x i film che cmq mi sono piaciuti, ma xkè ormai se ne parla decisamente troppo ed è tutto diventato qualcosa che prima non era...insomma, mi hanno rovinato tutto XD
    cmq sono lo stesso curiosa di vedere BD...sperando che riescano a renderlo bene...
     
    .
  6. Ashley.
     
    .

    User deleted


    Io i libri li leggevo tantissime volte! Poi vabbè per dopo i film a parte che se ne parla troppo non mi piacciono proprio! E soprattutto gli attori! Da quando ho scoprto chi erano non mi è più piaciuto! Per me Edward lo doveva fare Hayden Christensen o Gaspard Ulliel (Ci sarebbe stato bene pure Garrett però! *w*) e Bella la doveva fare Emily Browning..
     
    .
  7. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Sì, sinceramente anche io avrei preferito quegli attori al posto di Rob. E Kristen! Li vedo meglio per quelle parti... E poi sono molto più belli xD
     
    .
  8. Ashley.
     
    .

    User deleted


    Ahahha sì infatti! Ma io ero convintissima che lo dovessero fare loro il film! Poi quando ho scoperto che c'erano quei due ci sono rimasta di m***a! E poi sinceramente Robert mi sta moolto antipatico.. E penso pure che sia brutto.. senza offesa..
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    su Robert sono d' accordo, non è proprio adatto a fare Edward, non mi piace...e non capisco xkè piaccia così tanto...bah...

    CITAZIONE (Ashley. @ 20/1/2011, 14:55) 
    (Ci sarebbe stato bene pure Garrett però! *w*)

    io la prima volta che ho letto "Twilight" l'ho letto subito dopo "Eragon", quindi decisamente mi immaginavo Edward un po' stile Murtagh XD però sono contentissima che Garrett non l' abbia fatto XD
     
    .
  10. Ashley.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia_s86 @ 20/1/2011, 16:45) 
    io la prima volta che ho letto "Twilight" l'ho letto subito dopo "Eragon", quindi decisamente mi immaginavo Edward un po' stile Murtagh XD però sono contentissima che Garrett non l' abbia fatto XD

    Bhè forse pure io.. Non voglio che sia tipo Robert.. Non so se mi spiego..
     
    .
  11. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    esatto, e credo proprio che non lo voglia neanche lui...
     
    .
  12. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Infatti... Non è proprio il tipo che vorrebbe diventare famoso ai livelli di Rob xD E su questo ha anche ragione...
     
    .
  13. ari_angel
     
    .

    User deleted


    a me i film non sono piaciuti gran chè... mantre i libri erano stupendi!!! Già ci sarebbe stato bene Garrett nel ruolo di edward, ci avevo fatto un pensierino... ma forse è meglio così. Concordo con .Sweety;
    e poi se doveva mettere le lenti a contatto oro ci sare rimasta così maleee =( ha degli occhi belissimi *__*
     
    .
  14. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    trailer (che è già uscito da un po' XD)

     
    .
13 replies since 14/1/2011, 15:07   88 views
  Share  
.