Vediamo vediamo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Girls!! =D Ho visto che a molte di voi piace Harry Potter (anche a me **), quindi ero curiosa di vedere in che casa potremmo essere smistate tutte noi se fossimo dentro Hogwarts *w* Da piccola ero fissata con i Serpeverde e odiavo i Grifondoro xD Ecco qui un paio di test *w*

    http://quizilla.teennick.com/quizzes/39838...ter-smistamento
    Mio risultato:
    SPOILER (click to view)
    Corvonero: il vecchio, il saggio, se siete svegli e pronti di mente, ragione e sapienza qui trovan linguaggio che si conf a simile gente.


    https://digilander.libero.it/lordkeras/harrypotter/test.html
    Mio risultato:
    SPOILER (click to view)
    Sei stato/a assegnato/a alla casa di:
    SERPEVERDE
    Il serpente è lo stemma dei Serpeverde. Una loro tipica qualità è l'astuzia ma si sentono anche superiori e sono pieni di disprezzo per i nati babbani e per gli elfi!

    La casa fu fondata da Salazar Serpeverde un rettilofono purosangue che in aperto dissidio con Godric Grifondoro lasciò la scuola. La casa ha sede nei sotterranei e giunge fin sotto al lago nero.
    I colori della casa e quindi predominanti nella sala comune, sono verde e argento.
    Il direttore è il professor Severus Piton, insegnante di Pozioni ed ex-mangiamorte. Il professore ambisce alla cattedra di "Difesa contro le Arti Oscure".
    Il fantasma protettore dei Serpeverde è il Barone Sanguinario, morto suicida dopo aver ucciso Helena Corvonero.


    http://www.hpquiz.it/site/test/easyquiz/qu...quiz=1164224921

    Mio risultato:
    SPOILER (click to view)
    image


    Sempre indecisa tra queste due, ma forse un pò di più i sempreverde xD
     
    .
  2. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    Beeeello *_________*
    Io quando ero piccola ero affascinata da Serpeverde anche perchè ero infatuata persa di Draco Malfoy e sognavo che quando sarei diventata grande di sposarlo ma anche da grinfondoro *-*
    Serpeverde perchè oltre agli ovvi motivi XD anche se è la casata del "male" per eccellenza, è decisamente affascinante *-* e Grifondoro perchè è la casata del mio ex-amatissimo Harry, è la casata dei valorosi, coraggiosi, altruisti e impavidi e poi vabbè ... mi piacciono i loro colori XD
    Comunque, a me sono usciti codesti risultati :

    1. Corvonero: il vecchio, il saggio, se siete svegli e pronti di mente, ragione e sapienza qui trovan linguaggio che si conf a simile gente.

    2. CORVONERO

    Il Corvo è ovviamente l'animale che rappresenta la casa. Le qualità tipiche sono l'intelligenza e l'arguzia mentale oltre che la sapienza e lo studio.
    La nobile casa fondata da Cosetta Corvonero (in alcune traduzioni Priscilla) ha sede nella torre opposta a quella dei Grifondoro e l'ingresso è una "semplice" porta, ma per entrare devi rispondere a domande di intelligenza!
    I colori della casa e quindi predominanti nella sala comune piena di libri, sono Blue e Bronzo.
    A dirigere la casa è il professor Filius Vitius, insegnante di incantesimi ad Hogwarts. Il fantasma amico e protettore dei Corvonero è la Dama Grigia.

    3. image

    ... Io corvonero non l'ho mai potuto vedere, peggio di tassorosso xD
    Vabbè, non è poi così male, anche se speravo in serpeverde almeno in un risultato ç_ç
    ... Scelgo grifondoro, ho deciso xD
    Anche perchè non è che ci sono così tante alternative xD
     
    .
  3. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ahah in Corvonero ci sono i secchioni in poche parole °_° Io non è che disprezzo poi così tanto lo studio, anzi, certe volte sono proprio secchiona xD Però mi sento molto Serpeverde, anche se non mangio nessuno x°D Mamma mia i Tassorosso non mi piacciono per niente >.<
     
    .
  4. annie_hedlund
     
    .

    User deleted


    bello bello mi piace :D ....essendo io una super fan di harry potter non potevo certo mancare all'appello....dunque dunque vediamo:
    1_Grifondoro: culla dei coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria, fan di questo luogo uno splendore.
    2_GRIFONDORO
    Il Leone nello stemma rappresenta il coraggio, tipico dei Grifondoro quanto lo sono la lealtà ed una certa trascuratezza delle regole, anche se per buoni fini, queste le vostre principali qualità! Per riuscire in un'impresa non imbrogliereste mai!

    La nobile casa fondata da Godric Grifondoro ha sede in una torre di Hogwarts e l'ingresso è situato dietro al ritratto della signora grassa.
    I colori della casa e quindi predominanti nella sala comune, sono rosso ed oro.
    La direttrice della casa è la professoressa Minerva McGranitt, insegnante di trasfigurazione e vicepreside di Hogwarts. Il fantasma amico e protettore dei Grifondoro è Sir Nicholas detto "Nick Quasi Senza Testa".
    3_image
    ahah bene a quanto pare sarei una grifondoroXD
    bè dai va bene...in fondo sono quelli che preferisco insieme ai serpeverde, non so perchè ma anche loro mi hanno sempre attirato!!
    CITAZIONE
    ... Io corvonero non l'ho mai potuto vedere, peggio di tassorosso xD

    si bè in effetti non piace nemmeno a me come casa...però secondo me corvonero è già meglio di tassorosso
     
    .
  5. Valinem
     
    .

    User deleted


    Che cosa carina...sono Serpeverde in tutte e tre....
    Bhè meglio tra le serpi che tra i tassi :P..anche se i corvi non mi dispiacciono...
     
    .
  6. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Waa un'altra Serpe :wow: XD
     
    .
  7. Tiffany Bloomwood
     
    .

    User deleted


    Beh io ho sempre preferito Grifonforo anche se Serpeverde mi affascina molto xD Però anche dai test che ha postato Sweety mi è uscito Grifondoro, quindi scelgo Grifondoro! ^_^
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    io ho sempre adorato grifondoro, mi ero fatta pure le bandierine uguali a quelle del film XD xò nei vari test sempre e da sempre uscivo puntualmente corvonero, chissà xkè...decisamente quella che mi si addice di più come personalità (cioè non un gran che XD) è tassorosso...XD
     
    .
  9. ;Ashley
     
    .

    User deleted


    Oh Harry! *-* Mi piace tantissimo! *-*
    Io ho sempre preferito grifondoro e serpeverde, infatti nel primo test mi è uscito serpeverde e negli altri due grifondoro! ^^
     
    .
8 replies since 7/1/2011, 21:57   112 views
  Share  
.