Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy e Susan
     
    .

    User deleted


    Ehm, salve sono nuova, mi chiamo Eleonora ho 16 anni e sono di Roma, beh mi piacciono molto Le cronache di Narnia ( Caspian xDD) adoro harry potter, mi piace disegnare, leggo molto xD
    Eh beh se sono qui.. adoroooo Gary *________* :wub:
    Spero di essere la benvenuta ^_^
     
    .
  2. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ciao Ele! ** (Posso chiamarti così??) Che bella Lucy... Mi è sempre piaciuta *-* Anche io adoro disegnare e leggere.. E più o meno sono anche io di Roma! Nel senso che ci abito vicino, mio padre abita lì =D Certo che sei la benvenuta <3
     
    .
  3. Tiffany Bloomwood
     
    .

    User deleted


    Sono sempre io Ele, ho cambiato nick e mi sono riscritta perchè non mi faceva rispondere con lo stesso link che uso nel altro forum! ci sono problemi? Sono una frana >.< Cmq si puoi chiamarmi Ele!

    volevo dire con lo stesso nick .. xD
     
    .
  4. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Sì sì non c'è problema =D
     
    .
  5. Tiffany Bloomwood
     
    .

    User deleted


    Oh bene! grazie della disponibilità! xD
     
    .
  6. annie_hedlund
     
    .

    User deleted


    benvenuta :) io sono qui da poco ma vedo che la gente è simpaticissima :D
    coooomunque piacere sono anna....anche io amo disegnare e leggere ( harry potter è la mia saga preferita ^^) e anche a me piace parecchio caspian (ben barnes) ...quindi abbiamo un sacco di cose in comune!! spero di conoscerti meglio...ciao ciao buona navigazione:)
     
    .
  7. Tiffany Bloomwood
     
    .

    User deleted


    Si lo spero anche io grazie :D
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ciao!! benvenuta!! è un piacere conoscerti, io sono Claudia. spero ti troverai bene qui con noi!!
     
    .
  9. ari_angel
     
    .

    User deleted


    benvenuta! io sono Arianna, anche io non sono qui da tantissimo, ma mi sono trovata subito bene!! beh ho 13 anni, forse sono tra le più piccole... ;D piacere!
     
    .
8 replies since 7/1/2011, 20:12   122 views
  Share  
.