bonjour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annie_hedlund
     
    .

    User deleted


    bonjour!! allora... mi presento... mi chiamo anna (ma preferisco essere chiamata annieXD) e ho 17 anni.... bèèèè che dire di me ( fingendo che interessi a qualcuno :P ) mi piace disegnare,adoro la saga di harry potter, ben barnes (per chi non lo sapesse è l'attore che ha fatto il principe caspian ne "le cornache di narnia") e ovviamente garrett :D ...bè... ora credo che concluderò visto che non so più che altro dire... ciao ciao!! :)
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ciao!! piacere di conoscerti e benvenuta!! io sono Claudia, spero che ti troverai bene qui con noi!!
     
    .
  3. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ciao!! ** Io sono Ily ^^ Benvenuta! Uh Ben Barnes ** Mi è piaciuto "il ritratto di Dorian Gray" *_* Se hai qualche domanda o dubbio chiedi pure a noi dello staff =)
     
    .
  4. annie_hedlund
     
    .

    User deleted


    grazie a entrambe :) .. si il ritratto di dorian gray è piaciuto molto anche a me...peccato solo che non rispetti molto la trama originale del libro....ma pazienza
     
    .
  5. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    Ciaaaao Anna! *_______________*
    Benvenutissima e piacere di conoscerti, io sono la Valentina! <3
    Eeeh, anche io amo alla follia Ben *____* Mi è piaciuto troppissimo in Il Principe Caspian e da allora non lìho più mollato *-*
    Poi mi è piaciuto tantissimo (anche se mi ha inquietata un poco xD) Dorian Gray *-* in DG la sua interpretazione è stata a dir poco fenomanale, nonostante non sia un film "facile" e di sicuro per lui non deve essere stato facile immedesimarsi in un personaggio del genere, ha dato una prova brillante del suo talento *-*
    Poooi vediamo ... anche a me piace HP *___________*
    Dan è stato il mio primo amore, sul serio xD Avevo circa 7 anni, avevo appena visto La Camera dei Segreti e quando sono uscita dalla sala ho capito che me ne ero proprio infatuata *-* Pensa che nella Pietra Filosofale mi stava pure antipatico u.u poi è cambiato tutto xD
    Adesso mi è passata da un pezzo però mi ricordo di quel periodo con una certa tenerezza <3
    Poi oltre a lui mi piace tanto anche la Emma, che è stata ed è tutt'ora la mia attrice preferita *-* e poi vabbè, cè Rupy che è troppo caruccio, il classico amicone che tutti vorremmo avere *-*
    Insomma si, mi piacciono gli attori di HP xD Ma mi piace sopratutto la saga di Hp *-* Il mio film preferito è Il Calice di Fuoco e i miei libri preferiti sono sempre il calice di fuoco, i doni della morte e il prigioniero di azkaban *_*
    ... E ora sono in trepidante attesa per l'ultimo capitolo *-*
    Mi fa un pò di tristezza pensare che la saga principale che mi ha accompagnato nella crescita fin da quando ero bambina finisca così ... in un certo senso ne sono contenta perchè Yates non lo voglio vedere più in cartolina v_v ma dall'altra mi piacerebbe se continuassero ... dal 2012 non ci sarà l'appuntamento annuale con HP, ancora non riesco ad abituarmi all'idea ._.

    .... Cooomunque! La smetto di ammosciare la briosche, ok xD
    Benvenutissima ancora,spero che ti troverai bene here with us *_* <3
    E se hai bisogno di qualche info non esitare a chiedere a noi delo staff, saremo felici di darti una zampa C;
    Baacioni <3
    E buona navigazione <3
     
    .
  6. annie_hedlund
     
    .

    User deleted


    ciao valentina :) ...hai praticamente esternato i miei pensieri ahah....la pensiamo allo stesso modo su queste cose...però c'è una piccola differenza.. il mio primo amore è stato rupert...ahah quel piccolo ragazzino con i capelli color carota mi piaceva un sacco!!
    Anche io adoro il prigioniero di azkaban e i doni della morte sia come libri che come film... ed è un peccato pensare che tra poco finirà tutta la magia con cui siamo cresciute!!!
    vabè vista l'ora finisco qui di scrivere ahah...grazie a tutte della splendida accoglienza :D
     
    .
5 replies since 6/1/2011, 19:44   92 views
  Share  
.