Golden Globs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Domenica 16 Gennaio a quanto pare Country Strong sarà in gara per il golden globs ** Ci sarà un Live sul red carpet con interviste ecc ecc... Garrett e Leighton ci saranno quasi sicuramente ** Non vedo l'ora!
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    anche io non vedo l'ora!! sarà fantastico vederlo lì! è una cosa importante! XD
     
    .
  3. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    O_O No, datemi un pizzicotto perchè sul serio non ci credo O_O
    Garrett John Hedlund, il nostro idolo da quasi 5 anni (chi più, chi meno xD) che è da poco diventato "popolare" andrà alla cerimonia più importante e rinomata del mondo dove ci sono quelle statuine d'oro che io personalmente trovo stupende ; I GOLDEN GLOBES!!!!! *____________________*
    Ma ci credete?! Sul serio, io stò ancora così O_O" xD
    Sono contentissimissimaaa per lui <333
    Chissà com'è emozionatooo *-*
    E, secondo voi, ci sarà modo che li trasmetteranno anche da noi i GG? Io ricordo che l'anno scorso i grammy li avevano mandati su rai 2 dalle 21 a mezzanotte, però i GG sono decisamente più importanti dei grammy e non so se noi siamo "abilitati" a vederli ... sinceramente non mi ricordo che li abbiano mai mandati purtroppo ç_ç
    Comunque, spero di poterli vedere in streaming, e possibilmente in HD XD
    Garrett si deve vedere in HDDD U_U xD
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    penso che sarà proprio una cosa bellissima, purtroppo credo che x noi qui in Italia sarà difficile vederlo da qualche parte in diretta...ma sicuramente il giorno dopo potremo vedere i video!! ...almeno spero...xkè in fondo non sono mai sicura di niente finchè non vedo...XD
     
    .
  5. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Boooh!! Non credo che lo trasmetteranno in TV here in Italy, figuriamoci >.< Però sicuramente si troverà il link per vederlo in streaming anche in diretta! Come abbiamo visto con la premier di Tron, dove però non c'era Gary...
     
    .
4 replies since 6/1/2011, 19:28   50 views
  Share  
.