ciao a tutti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ari_angel
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Arianna. Sono appena andata al cinema a vedere "tron legacy" e la cosa che più mi ha colpito è stata Lui; Garrett. u.u che billu che eraaaaa!!! così ho deciso di iscrivermi nel suo forum.
    spero di essere ben accettata e di trovarmi bene qui...
    salutoni a tutti =)
     
    .
  2. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    Ciaaao Arianna, piacere di conoscerti! *_*
    Io sono Valentina <3
    Non ho ancora visto Tron Legacy, ma sono comunque d'accordo con te sul fatto che il nostro Gary è bellissimo *_* ;P
    Comunque! Certo che sei la ben accetta, cavoli! Noi siamo sempre contente quando nuove fan di Garrett si iscrivono da noi e che sopratutto supportano lui (:
    Vediamo .. oltre a Garrett hai qualche altro interesse? Puoi parlarci,chessò, dei tuoi hobby, delle tue passioni, di qualche altro idolo e cose così, per conoscerti meglio (:
    E se ci vuoi dire pure il codice della tua carta di identità non ci offendiamo (scherzo) xDDD
    Aaaniway! Ancora benvenutissima tra di noi *_*
    Ti troverai di sicuro benissimo <3
    E se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa puoi rivolgerti a me, alla Ila o alla Claudia, come preferisci tu ;D
    Baacioni <3
     
    .
  3. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Ari*-* Io sono Ilaria, ma puoi chiamarmi Ily^^ Ti piace Katy Perry? Anche io la adoro <3 Beh, se hai qualche dubbio o problema chiedi pure a noi dello staff =) Ciao ciao!
     
    .
  4. ari_angel
     
    .

    User deleted


    grazie per l' accoglienza. Per rispondere a Valentina dirò di più su di me.
    Allora la mia cantante preferita è Katy perry mi piacciono un sacco le sue canzoni. pratico danza moderna, e non sto mai ferma!
    ho 13 anni ...
    ... e non sò più che dire XD
     
    .
  5. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Io anche ho 13 anni! :lol: Tra un pò 14, non vedo l'ora...
     
    .
  6. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    Io sono la nonna del forum? Ne ho compiuti 16 da quasi 2 mesi! Quasi quasi mi mancano i 15 ç_ç stò diventando decrepita u.u xD
    Ragazze sentite un consiglio : godetevi il periodo tra i 13 e i 16 perchè è davvero "speciale". Io adesso sento proprio di essere cresciuta, e per certi versi è bello ma per altri non molto xD
    Perciò godetevi questi anni perchè sono la colonna portante del vostro passaggio da adolescenti a giovani ragazze (:
    ... dopo aver detto la mia perla di saggezza da brava mammina mi dileguo che è meglio xD

    P.s. A parte i deliri xD Anche a me piace Katy Perry *-*
    Ho fatto anche io danza moderna anche se per molto poco tempo. La maestra mi diceva in continuazione che non avevo il fisico adatto e perciò ho mollato <.< Però mi piaceva tantissimo *-*
    Ma ormai mi sono rassegnata, sono troppo pigra XD Se ci fosse uno sport che consisterebbe nel dormire a manetta io sarei la più brava di sicuro XD

     
    .
  7. Signora Hedlund.
     
    .

    User deleted


    Siamo quasi coetanei, sono quindicenne. :'D

    Ehi, ciao! Benvenuta Ari, io sono Veronica! Ma puoi chiamarmi anche Ecchan! *w*
    Bello eh? Bravo e bello. <3 Che bello, le fan aumentano! Vedrai che imparerai ad amarlo come non hai mai amato nessun attore!
    Ti troverai benissimo, sicuramente! Qui sono tutti così cordiali e disponibili. ;D
    Oh beh, allora buona permanenza! E benvenuta ancora! <3
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenutissima!! mi sa che sei le prima arrivata qui dopo aver visto Tron Legacy e sono felicissima!!
    mamma mia siete tutte giovani, beate voi!! io ho 24 anni...sono vecchia...XD cmq come ha detto bleedinglove, godetevi questo periodo che è il migliore, sarà bellissimo finchè andate alle superiori, poi finite quelle inizia la rottura...XD
     
    .
  9. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ahah e io che non vedo l'ora di andare all'uni >.<
     
    .
  10. ari_angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia_s86 @ 3/1/2011, 16:17) 
    mamma mia siete tutte giovani, beate voi!! io ho 24 anni...sono vecchia...XD

    hei, a 24 anni si è ancora giovani... con tutta la vita davanti!! =)
    grazie per l' accoglienza, siete tutte simpaticissime.

    W Garrett!!! <3 <3
     
    .
  11. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ma rispetto a voi mi sento vecchia XD voi potete ancora impazzire x Garrett ecc... e siete giustificate, io impazzisco lo stesso ma sono un po' meno giustificata...XD
     
    .
10 replies since 2/1/2011, 12:17   122 views
  Share  
.