Garrett Test o.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ok, sono circondata dalla mia famiglia, odio le feste natalizie e mi sto annoiando a morte... Ecco un test inventato sul momento xD
    CODICE
    <b>1) Il look di Garrett che ti piace di più? (E' una domanda importante u.u)</b>

    <b>2) Il tuo film preferito di Garrett?</b>

    <b>3) La tua canzone preferita di Garrett?</b>

    <b>4) In che film hai visto per la prima volta Garrett? E quando?</b>

    <b>5) Cos'hai pensato appena lo hai visto? (Vietati i pensieri sconci u.u Se li avete fatti censurate x°D) </b>

    <b>6) Sei al supermercato, stai facendo tranquillamente la spesa quando lo vedi. Sì, <u>lui</u>. E' lì, da solo, che gira buono buono con il suo carrello pieno di pasta ( :Uffy: Per chi non lo sapesse gli piace cucinarla)... Cosa fai?</b>

    <b>7) La tua foto preferita di Gary?</b>

    <b>8) La prima foto che hai visto di Garrett?</b>

    <b>9) Preferisci i cani o i gatti? (Anche questa è una domanda importante u.u XD)</b>

    <b>10) Hai mai sognato (mentre dormivi eh u.u) Garrett? Qual'è il più bel sogno che hai fatto su di lui?</b>

    <b>11) Hai a disposizione una giornata intera da passare con Gary, cosa organizzi? (Evitate le cose sconce anche qui  :=p: )</b>

    <b>12) In un prossimo film in quale ruolo vorresti vedere Garrett?</b>

    <b>13) Hai mai immaginato il personaggio di un libro con le sembianze fisiche di Garrett?</b>

    <b>14) Cosa regaleresti a Gary per il suo compleanno?</b>

    <b>15) Hai a disposizione due biglietti aerei, uno per te e uno per lui, dove decidi di andare?</b>

    <b>16) Hai mai provato a scrivere a Garrett?</b>

    <b>17) E' in arrivo una domanda profonda... xD Cosa rappresenta per te Garrett?</b>

    <b>18) Succede solo a me o anche a te è capitato di avere istinti omicidi nei confronti di tue amiche che appena vedono un sua foto grazie a te esclamano, con tono da ragazzine stupide e appiccicose, frasi del tipo "Madonna mia quant'è figoooo!!" oppure "Ammazza ntè bono questo quiiii"?  :Uffy: </b>

    <b>19) I tuoi genitori conoscono Garrett? Cosa ne pensano?  :=p: </b>

    <b>20) Come hai trovato questo forum? Anni e a</b>


    Inizio io, anche se è da idioti parlare da soli xD

    1) Il look di Garrett che ti piace di più? (E' una domanda importante u.u) Capelli biondi, non cortissimi, come li ha ora insomma... E un pò di barbetta, come ce l'ha quasi sempre xD Ah e poi la t-shirt grigia a maniche corte vince u.u

    2) Il tuo film preferito di Garrett? Death Sentence <3

    3) La tua canzone preferita di Garrett? Timing is Everything! :love: L'ho ascoltata per tre giorni ininterrottamente xD

    4) In che film hai visto per la prima volta Garrett? E quando? In Eragon, il 27 Dicembre del 2006, l'avevo scritto nel mio vecchio diario, quando ancora ne avevo uno u.u Domani sarà il nostro anniversario :lol:

    5) Cos'hai pensato appena lo hai visto? (Vietati i pensieri sconci u.u Se li avete fatti censurate x°D) *Censura, censura, censura* ahah.. No dai, seriamente... Ho pensato che fosse bello, bellissimo e dannato, proprio il mio tipo di quando avevo 9 anni xD Dovete ammettere che Murtagh aveva un certo fascino u.u

    6) Sei al supermercato, stai facendo tranquillamente la spesa quando lo vedi. Sì, lui. E' lì, da solo, che gira buono buono con il suo carrello pieno di pasta ( :Uffy: Per chi non lo sapesse gli piace cucinarla)... Cosa fai? Probabilmente non avrei il tempo di fare niente, visto che mi prenderebbe un infarto all'istante :lol: Sicuramente mi nasconderei da una parte ed inizierei a soffocare gli urli, parlando con me stessa e ordinandomi di stare calma, cosa impossibile xD Una volta "calmata" mi avvicinerei, dando vita alla parte più dolce di me, quella che userei solo in casi come questi!! Gli parlerei il più possibile, cercando di non apparire come una fan bimbaminkia o.o Chiederei un autografo, e se non avessi un foglio qualsiasi me lo farei fare sulla pelle, ovviamente xD E poi ovviamente foto *-*

    7) La tua foto preferita di Gary? Ultimamente sono queste due: (x) - (x)

    8) La prima foto che hai visto di Garrett? Questa (x) xD

    9) Preferisci i cani o i gatti? (Anche questa è una domanda importante u.u XD) Dipende... I gatti li trovo più eleganti, ma i cani sono i cani... Troppo coccolosi *-* Quindi i cani <3

    10) Hai mai sognato (mentre dormivi eh u.u) Garrett? Qual'è il più bel sogno che hai fatto su di lui? Sì che l'ho sognato :lol: Anche questa notte, ma lasciamo perdere che è meglio :lol: Comunque, il sogno più bello che ho fatto su di lui è stato uno dove io ero praticamente disperata perché lui era fidanzato con Kristen Stewart, ma contro la sua volontà... Lui era così dolce con me *-* Mentre mi consolava con abbracci uno più dolce dell'altro io piangevo come una pazza, ma alla fine è scattato il bacio :=p: E' stato troppo reale quel sogno! Infatti una volta svegliata ero più disperata di quando pensavo che lui stesse con Kristen :nain: Ce n'è anche un altro, ma è troppo lungo da raccontare xD Però la fine è sempre la stessa: Mi sveglio di cattivo umore perché mi rendo conto che era solo un sogno e ci rimango troppo male... :cry:

    11) Hai a disposizione una giornata intera da passare con Gary, cosa organizzi? (Evitate le cose sconce anche qui :=p: ) Questa è difficile xD Allora... Di mattina gli farei visitare con calma Roma, portandolo nei posti più carini e non troppo affollati dai turisti... Poi lo porterei a pattinare sul ghiaccio ** Io amo pattinare xD E poi alla fine con gli amici finiamo sempre a tirarci le palle di ghiaccio invece che pattinare xD Per finire, di sera, mi piacerebbe cenare in un posto elegante... Poi magari lo porterei in un punto alto della città, dove si vede bene il panorama.. Le solite cose romantiche che io odio, ma con lui non si possono odiare certe cose u.u Ah, e ovviamente foto, foto e foto ** Amo fare foto xD

    12) In un prossimo film in quale ruolo vorresti vedere Garrett? Mi piacerebbe vederlo in un film horror ** Ma quelli fatti bene però u.u

    13) Hai mai immaginato il personaggio di un libro con le sembianze fisiche di Garrett? Sì, nel libro che sto scrivendo, lui è il fratello della protagonista xD

    14) Cosa regaleresti a Gary per il suo compleanno? Una lettera con scritto tutto ciò che vorrei dirgli, uno dei miei ritratti di lui e un biglietto aereo per l'Italia u.u :lol:

    15) Hai a disposizione due biglietti aerei, uno per te e uno per lui, dove decidi di andare? Maldive :sbav:

    16) Hai mai provato a scrivere a Garrett? Sì, ma niente risposte ç_ç

    17) E' in arrivo una domanda profonda... xD Cosa rappresenta per te Garrett? Per me rappresenta il mio passato e il mio presente. Quando l'ho visto per la prima volta in Eragon avevo 9 anni, ero brutta, con i denti storti, cicciona e immatura :=p: Ho avuto una specie di imprinting, chi si vede Twilight sa cos'è xD. Secondo me lui è la perfezione, ma non perché sia veramente perfetto e non abbia difetti, perché sicuramente anche lui li avrà, come ogni essere umano, ma il mio è un amore platonico, e penso che non conoscerò mai Garrett così bene da potermi accorgere anche dei suoi difetti caratteriali. E' sempre al centro dei miei pensieri, è da pazzi, lo so, ma è inutile negarlo! Comunque sia, lui riesce a tirar fuori la parte migliore di me, quella dolce e buona, che non uso quasi mai con nessuno, esclusi i miei veri amici.

    18) Succede solo a me o anche a te è capitato di avere istinti omicidi nei confronti di tue amiche che appena vedono un sua foto grazie a te esclamano, con tono da ragazzine stupide e appiccicose, frasi del tipo "Madonna mia quant'è figoooo!!" oppure "Ammazza ntè bono questo quiiii"? :Uffy: Beh, considerate che la domanda l'ho fatta io u.u

    19) I tuoi genitori conoscono Garrett? Cosa ne pensano? :=p: Beh, per loro è uno di famiglia ahah Mio padre lo conosce quasi quanto me e lo considera un bel ragazzo, mia madre crede che sia brutto (-.-), ma si adegua! Lei dice che è troppo roscio (ma dove!?-.-), che ha il naso da maiale (io penso che il suo naso sia perfetto u.u) e che è troppo semplice! O.O

    20) Come hai trovato questo forum? Anni e anni fa.. Non ricordo!

    Edited by » Sweety ~ - 26/12/2010, 23:13
     
    .
  2. Signora Hedlund.
     
    .

    User deleted


    Aah, che bel test! :3 Ti vengono all'improvviso, insomma. XD Molto bello! *_*

    1) Il look di Garrett che ti piace di più? (E' una domanda importante u.u)
    Beh vediamo, è difficile a dirsi! Diciamo che lo preferisco biondo, con un taglio ne' troppo corto ne' troppo lungo! Con il ciuffetto davanti un po' sbarazzino. >< Quella leggera barbetta che gli dà stile è perfetta, magari non troppo folta, solo quelle puntine!
    I vestiti non mi importano proprio tanto! Pero' a lui non riesco tanto a vederci una camicia. Una T-shirt e un jeans bastano per un tipo bello per la sua semplicità. Pero' adoro quando indossa una sciarpa!

    2) Il tuo film preferito di Garrett?
    Uhm, credo Four Brothers. Perché in quel film rappresenta un tipo di personaggio che mi attrae e mi fa' provare un senso di tenerezza e amore unico! (Non perchè lo si vede nudo e nelle scene eliminate lo si vede appena sveglio con un pantalone del pigiama aderentissimo.)

    3) La tua canzone preferita di Garrett?
    Ok, Timing is Everything, su questo non c'è dubbio! Sono stata un sacco di tempo solo a sentire quella canzone (tipo quattro-cinque giorni)! *__* Anche il testo è molto carino e in certe parti rappresenta un po' quello che mi sta succedendo ora..

    4) In che film hai visto per la prima volta Garrett? E quando?
    Troy! Mi affascinò lui (perché a me affascinano i personaggi secondari e che muoiono sempre - anche se non lo so' prima -) e feci qualche piccola ricerca e scoprii che in breve avrebbe fatto Murtagh in Eragon (Vidi Troy abbastanza tardi, però Eragon sarebbe uscito non prima di sette mesi prima di vederlo) e quasi impazzii all'idea. XD Murtagh infatti è il mio amore già dal primo libro! E diciamo che fù con Eragon che nacque il vero amore per quell'attore. XD E adesso voglio un secondo ricordarmi per bene quando allora lo conobbi! Ero a inizio vacanze 2006 quando vidi Troy, quindi a giugno, più o meno! ...più o meno quando avevo appena nove anni! *__*

    5) Cos'hai pensato appena lo hai visto? (Vietati i pensieri sconci u.u Se li avete fatti censurate x°D)
    Appena l'ho visto? Uhm, in realtà il primo impatto è stato tutta attrazione. XD Mi sono meravigliata che avessero messo un attore come lui a fare Patroclo e non qualche personaggio più importante. Comunque, pensai che avrebbe fatto carriera e che l'avrei voluto vedere in qualche altro film!
    Poi quando interpretò Murtagh... è diventato il mio mito, cioè!
    E' bellissimo vedere il proprio amore letterario con il proprio amore reale. XD

    6) Sei al supermercato, stai facendo tranquillamente la spesa quando lo vedi. Sì, lui. E' lì, da solo, che gira buono buono con il suo carrello pieno di pasta ( :Uffy: Per chi non lo sapesse gli piace cucinarla)... Cosa fai?
    Prima di tutto, cerco di calmarmi perché l'euforia star a mille. Ispiro ed espiro e poi mi faccio coraggio ripetendo che va tutto bene e che se ti metti ad urlare e a piangere sembreresti una fangirl assatanata (perchè credo che lo sembrerei o__o). Poi con calma mi avvicino e mi presento, scusandomi del disturbo e complimentandomi per tutto. Parlerei il più possibile e alla fine una foto, anche col cell non mi importa. E magari un autografo, sarebbe bellissimo. ><
    (Mi sono fatta talmente tante fantasie che mi sono programmata che fare anche se lo incontrerei all'entrata di un bagno pubblico, tra il bagno delle femmine e quello dei maschi XDDDD)

    7) La tua foto preferita di Gary?
    Questa e Questa (perchè amo il taglio, occhi, barba e smorfia <3).

    8) La prima foto che hai visto di Garrett?
    This!

    9) Preferisci i cani o i gatti? (Anche questa è una domanda importante u.u XD)
    ... ok! XD I cani, fin da piccola. Ma è perché il mio animale preferito in assoluto è il lupo! E poi amo rapportarmi con loro, infatti ho avuto molte occasioni per addestrarli. :3 Ma ho una gatta, e ho notato che mi trovo bene anche con i gatti, perché pur essendo un felino indipendente, è divertente vederla giocare, seguirti e osservarti in ogni cosa che fai! :3

    10) Hai mai sognato (mentre dormivi eh u.u) Garrett? Qual'è il più bel sogno che hai fatto su di lui?
    Occieloh! Allora vediamo...quello più bello in assoluto - perché lo sogno abbastanza spesso - è stato questo: In pratica io frequentavo il primo anno di liceo (sembrava essere ambientato in America o in qualche altro posto, non in Italia, comunque) e non riuscivo ad ambientarmi. Il fatto è che ero troppo timida e amavo scrivere, e comunque andavo bene a scuola, e per molti questo era un segno di secchionaggine (?). Quindi diciamo che vado avanti isolata per tutti e quattro anni. Finito il liceo, intraprendo la carriera dello spettacolo ed è così che incontro Garrett Hedlund! Facciamo un film insieme e lui era così dolce con me, tanto che me ne innamorai subito. Una volta mi chiese se volevo uscire con lui e il suo gruppo e mi ritrovai tra i vecchi compagni di scuola e la ragazza-barbie che era diventata la sua fidanzata. Si rincomincia a battibeccare ma Gary prende le mie difensive e, dopo un commento acidissimo della ragazza, la lascia e mi porta via, poichè ero scoppiata a piangere. Una volta in un posto riparato mi abbraccia e mi riempie di bacini e mi "massaggia" la schiena per riassicurarmi e rilassarmi.
    ...finisce così. ;__; Sì, i miei sogni sono delle fanfiction vere e proprie! E secondo voi dove trovo le ispirazioni per le mie fic?! Dai sogni che mi ricordo! U__U Ultimamente ho sognato un Garrett...ok, mi fermo qui. XD

    11) Hai a disposizione una giornata intera da passare con Gary, cosa organizzi? (Evitate le cose sconce anche qui :=p: )
    Me lo mangerei. u_u No, dai. XD Lo andrei a prendere all'aereoporto prima di tutto e lo porterei prima di tutto a casa a posare le borse. Questo di mattina preeeestissimo! Poi incominciamo a muoverci, e gli farei vedere le parti più belle di Napoli! Perchè credetemi, Napoli è una bellissima città che ti fa' veramente commuovere (A me lo fa'! XD)! Il problema è che è gestita male..colpa di chi amministra i soldi. ._. Comunque, gli farei vedere le parti più belle e, che dire, magari un giro su quel pullman a due piani e senza tetto! Napoli sotterranea è d'obbligo, e poi un pranzetto al sacco, magari seduti sugli scogli a parlare. E poi un giro per i negozi e una lunga passeggiata chiacchierando, per godersi appieno la giornata! A cena, lo porterei a mangiare al cinese migliore che c'è e poi, magari, risalire al mio quartiere e andare nel parco, dove si vede bene il mare e tutto il golfo di napoli, e rimanere lì ad ammirarlo per un bel po'.
    Tutta la giornata accompagnata da foto e video pazzi, ovviamente! *__*
    *muore al sol pensiero*

    12) In un prossimo film in quale ruolo vorresti vedere Garrett?
    Difficile dirlo, a me diciamo che basterebbe vederlo in un ruolo abbastanza principale. Magari in un film di avventura ed esplorazione, accompagnato da una ragazza da un certo punto in poi.
    Non so'. O:

    13) Hai mai immaginato il personaggio di un libro con le sembianze fisiche di Garrett?
    Ogni figura letteraria lo paragono a lui oramai. Quelli migliori e quelli preferiti li immagino come lui. E, oltretutto, ogni mio personaggio inventato per fic originali si basano a lui (e al mio mito dei manga, Ren Honjo)!

    14) Cosa regaleresti a Gary per il suo compleanno?
    ...un Panda mega-enorme, con in braccio un biglietto con scritto tutto ciò che provo e un biglietto per l'Italia! *_*

    15) Hai a disposizione due biglietti aerei, uno per te e uno per lui, dove decidi di andare?
    O Londra o Parigi. Ma mi accontenterei anche di Sharm el Sheik. XD

    16) Hai mai provato a scrivere a Garrett?
    Ho scritto mille cose, ma mai mandato una. Timore e, comunque, oramai si sa' che molto spesso non gli arriva niente. ><

    17) E' in arrivo una domanda profonda... xD Cosa rappresenta per te Garrett?
    Per me è più che il mio attore preferito. Per me è il mio ideale di ragazzo, attore e musicista. Anche nella vita reale, tendo a paragonarlo e a vederlo ovunque. Non è come gli altri attori che prediligo, non è come Leonardo di Caprio che lo amo da quando avevo sei anni. Lui è più importante per me, mi fa' emozionare e sono capace di parlare di lui per ore, e vedere ogni cosa in cui lui c'entra. Sono sicura che lo seguirò sempre, anche se non avrò con chi condividere questo amore. Perché alcune cose, se non condivise, tendono a svanire. Ma con lui è diverso, perché mi rivela per quello che sono veramente, e non so' perché. E' come se sentendolo nelle interviste, vedendolo nei film, leggendo gli articoli, sentendo le canzoni...mi entri veramente nel profondo, ecco. Come se stesse vicino a me e non gli importasse di come gli dimostro il mio amore, poiché non sono un appiccicata che sta sempre a vedere lui e solo lui.

    18) Succede solo a me o anche a te è capitato di avere istinti omicidi nei confronti di tue amiche che appena vedono un sua foto grazie a te esclamano, con tono da ragazzine stupide e appiccicose, frasi del tipo "Madonna mia quant'è figoooo!!" oppure "Ammazza ntè bono questo quiiii"? :Uffy:
    NERVI. N E R V I. Ma perché non lo conoscono proprio! E poi magari dopo qualche giorno ti vengono anche a dire: "Maròò, ma questo qui però fa schifo alla fine, non è nemmeno un granchè" perché scoprono che non ha fatto tanti film, non da protagonista, non da truzze bimbominchia. : D Vedono le foto da modello e così lo vedono. Ma non è quello. Ha un cuore ben più grande e un talento alla fine insostituibile. Ma bisogna tralasciare. XD Perché non se lo meritano nemmeno di farci irritare. èé

    19) I tuoi genitori conoscono Garrett? Cosa ne pensano? :=p:
    Mia madre giusto qualche tempo fa' disse: Veronica, hai visto Four Brothers? Io: Sì mamma, è uno dei miei film preferiti. Lei: No perchè hai visto quell'attore biondo, quello che ha fatto pure Troy, mi sembra di aver letto. Garrett Hedlund, lì. Io: Certo che lo conosco! *incominciano ad illuminarsi gli occhi* Lei: No perché non solo è un bel giovanotto, ma è anche tanto bravo e sa' interpretare bene la parte. Senti, che altri film ha fatto? Io: *gli occhi brillano e gli faccio vedere Death Sentence, che poi gli è piaciuto e ha detto anche: Ma questo qui fa' personaggi con caratteri completamente diversi e li fa' benissimo tutti quanti! E' proprio buono essere versatili!*

    20) Come hai trovato questo forum?
    Ho deciso diciamo di iscrivermi quando trovai la pagina su facebook, ma mi sono ricordata che lo seguivo tipo nel 2007-2008 anche se non ero registrata, per vedere le novità e tutto!
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    1) Il look di Garrett che ti piace di più? (E' una domanda importante u.u)

    capelli corti e barbetta...xò mi va bene tutto ormai XD

    2) Il tuo film preferito di Garrett?

    difficilissimo...come film direi DS e FB, non so scegliere...xò anche TL in questo momento...XD

    3) La tua canzone preferita di Garrett?

    Chances Are...xò anche Timing is Everything...oddio non so mai scegliere nulla!!

    4) In che film hai visto per la prima volta Garrett? E quando?

    Troy, al cinema a Riccione il 3 agosto 2004, situazione assurda, ero con mia mamma, mia nonna e mio fratello, erano rimasti esattamente 4 posti ma divisi e alla fine mio fratello piangeva disperato xkè è morto Achille...vabbè XD

    5) Cos'hai pensato appena lo hai visto? (Vietati i pensieri sconci u.u Se li avete fatti censurate x°D)

    la prima volta che l'ho visto l'ho trovato odioso ed ero contentissima quando è morto ed ero pure incavolata con lui xkè x colpa sua la guerra è continuata!! XD

    6) Sei al supermercato, stai facendo tranquillamente la spesa quando lo vedi. Sì, lui. E' lì, da solo, che gira buono buono con il suo carrello pieno di pasta ( :Uffy: Per chi non lo sapesse gli piace cucinarla)... Cosa fai?

    se non svengo...cosa molto probabile...inizialmente lo osservo senza fare o dire nulla e nel frattempo penso a quale sia la cosa migliore da fare senza fare la figura dell' idiota...poi visto che mi renderei conto che non mi capita più una cosa del genere mi avvicino e sembrando il più normale possibile, gli chiedo una foto e un autografo...di più non si può XD

    7) La tua foto preferita di Gary?

    troppe, tutte, non posso proprio sceglierne una sola!!

    8) La prima foto che hai visto di Garrett?

    forse ne avrò viste anche prima, ma di cui mi sia resa conto penso proprio una in un poster di Eragon

    9) Preferisci i cani o i gatti? (Anche questa è una domanda importante u.u XD)

    lui ha detto cani vero? XD vabbè, anche di questo stranamente non ho mai saputo scegliere...(sono una persona molto decisa XD)

    10) Hai mai sognato (mentre dormivi eh u.u) Garrett? Qual'è il più bel sogno che hai fatto su di lui?

    ehm...non si può raccontare...XD

    11) Hai a disposizione una giornata intera da passare con Gary, cosa organizzi? (Evitate le cose sconce anche qui :=p: )

    lascio fare a lui...da persona decisa quale sono XD altrimenti sarei terrorizzata di organizzare qualcosa che gli fa schifo XD

    12) In un prossimo film in quale ruolo vorresti vedere Garrett?

    sicuramente qualcosa di diversissimo da quello che ha fatto finora, x continuare a vederlo sempre in cose diverse

    13) Hai mai immaginato il personaggio di un libro con le sembianze fisiche di Garrett?

    sempre, tutti i personaggi, sia quelli che mi piacciono sia quelli che non mi piacciono (x renderli più sopportabili) me li immagino in qualche versione di lui e devo dire che la cosa è involontaria, mi viene proprio naturale

    14) Cosa regaleresti a Gary per il suo compleanno?

    troppo difficile...io faccio pena a fare i regali...cmq direi un libro!!

    15) Hai a disposizione due biglietti aerei, uno per te e uno per lui, dove decidi di andare?

    io non prendo l' aereo, ma con lui potrei anche XD cmq Parigi (e da qui non c'è bisogno dell' aereo) o Scozia

    16) Hai mai provato a scrivere a Garrett?

    no, perchè penso proprio che sia inutile purtroppo...

    17) E' in arrivo una domanda profonda... xD Cosa rappresenta per te Garrett?

    difficile spiegarlo a parole, mi sembra che riduca il tutto a una cavolata, cosa che x me non è. ormai sono affezzionatissima a lui x quello che vedo, sia come attore, sia come xsona (x quello che sappiamo ovviamente). non saprei proprio come spiegare, è speciale!! basta, tutto quello che mi viene in mente a dirlo a parole mi sembra stupido...XD sono più che altro sensazioni, emozioni...non si possono spiegare XD

    18) Succede solo a me o anche a te è capitato di avere istinti omicidi nei confronti di tue amiche che appena vedono un sua foto grazie a te esclamano, con tono da ragazzine stupide e appiccicose, frasi del tipo "Madonna mia quant'è figoooo!!" oppure "Ammazza ntè bono questo quiiii"? :Uffy:

    fortunatamente ho più amici maschi...che xò dicono anche di peggio XD quando mi è capitato così con delle mie amiche ho cercato di comprendere e di spiegare che sì, lui è bello ma è molto molto di più!!!!

    19) I tuoi genitori conoscono Garrett? Cosa ne pensano? :=p:

    mia madere ormai non mi sopporta più e oltretutto io mi contengo anche e non le racconto proprio tutto tutto, ma lei dice che le faccio una testa così lo stesso...bah...quando le ho chiesto cosa pensa di lui ha detto che non l'ha mai visto bene bene in un film e non ce l'ha ben presente, quindi aspetta Tron...cioè ma io mi chiedo...se dici che ti faccio una testa così saprai bene come è no?!!! bah...

    20) Come hai trovato questo forum? Anni e a

    penso che la prima volta che ho scritto sarà stato gennaio 2007, trovato vagando su forum dedicati ad Eragon

     
    .
  4. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    Bene bene, finalmente potrò dare libero sfogo alla mia vena da scrittrice xDD
    Non lamentatevi se poi scrivo un poema troppo lungo u.u mi avete stuzzicato, e mo me ve magno XD (è una citazione xD)
    Comunque, tornando a noi u.u

    1) Il look di Garrett che ti piace di più? (E' una domanda importante u.u) TUTTI i look di Garrett mi piacciono un botto *-* Anche se il mio preferitissimo look è con i capelli lunghi, neri o del suo colore *-* Io sono una tipa a cui piacciono i capelloni xD
    Però ripeto, lui può permettersi tutti i look che vuole, è sempre stratosferico <3

    2) Il tuo film preferito di Garrett? Mmmm … questa è una domanda molto difficile ._. Sono particolarmente affezionata ad Eragon perché è grazie a lui che ho scoperto Gary, però penso che i film più belli che lui abbia mai fatto siano DS e FB *_____* Sono i film dove il suo personaggio, anche se non sempre primario, ha una “profondità” e un grande impatto sullo spettatore. E poi cè da dirlo : penso che Jack Mercer e Billy Darley siano i personaggi in cui lui ha dato il meglio di sé per farli essere il più veri possibile. Io dopo che ho visto entrambi i film sono rimasta “scossa” e toccata nel profondo come con pochi film *-* nonostante non siano dei film con delle trame leggerissime, non mi stanco mai di rivedermeli e mi emoziono sempre alla stessa maniera <3
    Certo, sarà anche merito degli altri attori che ne fanno parte, ma Gary brilla sempre fra tutti, anche se il suo ruolo non è primario <3
    Comunque, a parte FNL e Georgia Rule, dove ha dei ruoli che non lo fanno esattamente brillare, tutti gli altri film sono bellissimi <3 Persino Eragon è meglio dei sopracitati, nonostante dica due battute in croce u.u
    Ad ogni modo, risposta sintetica di tutto stò poema : Death Sentence e Four Brothers. <3
    3) La tua canzone preferita di Garrett? Beeeeh anche qui cè da perdersi una giornata xD Timing is Everything è indubbiamente stupendissima, ma Chances Are e Give In To Me mi toccano il cuore ogni volta che le sento perciò dico loro *-*
    E se dovrei scegliere tra queste, con molto sforzo direi Chances Are <3
    4) In che film hai visto per la prima volta Garrett? E quando? L’ho visto in Troy ma l’ho snobbato volutamente ò_ò
    Ero spaparanzata sul divano e mi stavo guardando svogliatamente Troy quando Gary/Patroclo esce sullo schermo e mia mamma mi fa : Ma guarda che carino! Io : Chi? Brad? xD Lei : No! Il ragazzo con cui sta parlando, Patroclo! E io : Ma dai, sembra una ragazza! U_U e la cosa è finita lì.
    Lo so, sono stata cattivissima e ancora me ne vergogno ._. xD
    Bè, comunque la prima volta tecnica in cui l’ho visto è stato in Troy. La prima volta che l’ho visto e mi ci sono focalizzata con anima,cuore,corpo e affini è stato in Eragon, quando gli fanno quella inquadratura mozzafiato contro il sole che gli illumina gli occhi e fa risaltare ancora di più il contrasto tra gli occhi chiari, i capelli scuri e i vestiti scuri *_________*
    Quella scena mi ha riscattato tutto il film *__* e chi lo vedeva più a Ed/Eragon dopo aver visto Murty? xD
    Comunque, sintetizzando : Posso dire che i primissimi film nei quali ho visto Gary e ho preso coscienza di chi sia sono stati Eragon e Troy per i motivi sopraelencati *_* <3
    5) Cos'hai pensato appena lo hai visto? (Vietati i pensieri sconci u.u Se li avete fatti censurate x°D) L’ho detto sopra XD Ho pensato sul serio che in Troy sembrasse una ragazza ò_ò era TROPPO biondo e abbronzato, e in confronto a Brad (allora, adesso le cose sono moolto cambiate ù_ù) non poteva proprio competere. E poi mi stava antipatico il suo personaggio! Ma che cavolo, Achille vuole andare via per smettere gli spargimenti di sangue e tu che fai?? Ti ci travesti per far vedere che pure tu sei Ommo e sai combattere pure senza che Achille ti pulisca il moccio dal naso e e scateni tutto quel casino peggio di quello che già ci stava facendo girare i coiotes ad Achille che ha dovuto fare la “festa” a tutti per vendicarti? Ma sei proprio coglions eh ù-ù xD
    Ho fatto proprio questo pensiero XD
    Lo sapevo che non era colpa sua però in quel momento vedevo solo Patroclo e non Garrett, e perciò ho cannato xD

    6) Sei al supermercato, stai facendo tranquillamente la spesa quando lo vedi. Sì, lui. E' lì, da solo, che gira buono buono con il suo carrello pieno di pasta ( :Uffy: Per chi non lo sapesse gli piace cucinarla)... Cosa fai? Gli piace la pasta? *w* non lo sapevo XD
    Comunque ù_ù Allora, probabilmente se lo vedessi nel mio supermercato mentre sta facendo tranquillamente la spesa, bè … prima mi pizzicherei in ogni dove per essere sicura di non stare sognando xD Poi lo osserverei e vedrei un po’ com’è il suo umore e se “azzardarmi” ad avvicinar mici e poi bè … con uno scatto felpato lo agguanterei e me lo porterei nella fila dei vestiti (dove di solito non ci stà mai un’anima viva, almeno dalle mie parti xD) e me lo pufferei come nemmeno ad hogwarts sanno fare ù_ù (chi vede e conosce willwoosh sa di cosa parlo XD). I dettagli li devo censurare perché qui potrebbero essere persone maggiorenni e vaccinate che potrebbero rimanere troppo sconvolte U_U Vi dico solo che dopo la puffata non mi lascerebbe più ù.ù me lo porto a casa e là lo tengo fino a data da decidersi XDD
    … Ily, lo dovevi specificare che anche in questa domanda che non dovevamo essere sconce ù.ù xD
    Oookkei, vi racconto cosa farei davvero *-* Bè, prima di tutto guarderei davvero di che umore è, perché se fosse incavolato potrebbe anche tirarmi appresso un pacco di fusilli se gli dicessi che sono sua fan e lo guardassi con occhi brillantissimi alla bimbaminkia style xD Bè, purtroppo non penso che riuscirei ad essere seria e composta, credo che qualche tratto bimbominkioso lo dovrei avere per forza! Come penso lo abbia avuto pure lui quando ha incontrato i suoi idoli, come Tim McGraw (:
    Coomunque! Dopo averlo osservato un po’ per capire di che umore è, cercherei di sistemarmi alla meglio, ravvivandomi i capelli, mettendomi un po’ di lucidalabbra e lisciandomi i vestiti tutto nel giro di 30 secondi xD, cercherei di avvicinarmici con discrezione, pensando contemporaneamente a qualcosa da dire di non proprio banale per agganciarlo e di ricordarmi che mentre gli parlo come si fa a respirare xD
    Quando me lo troverei davanti, cercando di non balbettare o di sembrargli troppo esaltata e trattenendo gli urletti e saltelli che di sicuro appena girerà l’angolo farò, lo guardo negli occhi e moltissimo timidamente gli chiedo se mi può fare un autografo *-* Se non avessi carta o affini a disposizione mi farei firmare il cappotto xD O anche il reggiseno, se proprio non ci fosse niente da poter usare ù.ù XD Ovviamente no, stò ovviamente scherzando eh! xD
    Comunque in parte dico sul serio, se non ci fosse niente da firmare mi farei firmare persino la pelle, basta che mi autografi *-* e poi ovviamente gli chiederei una fotina *w* So già che io verrei cessissima e lui stra bellissimo ma vabbè, è la prassi xD E poi me la stamperei e mi metterei la gigantografia nella mia stanza *w* <3 lo farei sul serio XD
    E poi niente, se vedrei che è dell’umore giusto e che non gli ho rotto troppo le balls, gli chiederei un abbraccio *-* e se mi dicesse di si, mi ci abbarbicherei come una cozza allo scoglio <33 xD E poi niente … ci saluteremo e gli direi che è stato un piacerissimo incontrarlo perché è uno dei miei idoli più importanti fin da quando ero piccola e che di persona è veramente dolce e gentile e un trigliardo di altri complimenti di tutti i tipi e ci saluteremmo fisicamente *-* sta a lui decidere come, se con i baci sulle guancie o con la mano, farebbe lui xD Ovviamente spero nei bacetti *-* e quando mi ricapita sennò? XD
    E poi ognuno per la sua strada ç_ç certo, se mi invitasse a cenare con lui quella sera o a pranzo di certo non finirebbe lì u.u ma questa sarebbe un’altra cosa, un sogno, per meglio dire xD
    … certo, tutto questo poema sarebbe come andrebbe se non svenissi sul colpo appena lo vedrei così vicino a me xD
    Magari sarebbe lui a soccorrermi e bè … sarebbe tutto un altro poema xD

    7) La tua foto preferita di Gary? Tutte xD Specialmente quelle dove sorride o dove lo prendono “di sopresa” *-*

    Attualmente la mia preferita è questa qui *O*

    <3
    E come sempre, questa qui *w* -> <3
    (Non fate caso al cesso a sinistra v_v)

    8) La prima foto che hai visto di Garrett? Probabilmente è stato un poster di Eragon *-* Dopo di questo, le primissime foto che ho visto di lui sono state quelle di MTV dove aveva i capelli che io amo alla follia *_____*
    Mi ricordo questa in particolare -> <3333 *___*

    9) Preferisci i cani o i gatti? (Anche questa è una domanda importante u.u XD) I gatti mi affascinano per i loro modi di fare, di porsi, di guardare e scrutare le persone e per la loro innata eleganza e bellezza, ma non ho mai pensato di prenderne uno né mi piacerebbe particolarmente. E poi quando li vedo per strada, a meno che mi colpisca uno in particolare, non mi soffermo per molto a guardarlo. Invece i caniii *___________* Li adoro tutti, per me sono tutti stupendi <3 Quando ne vedo uno per strada mi viene sempre da sorridere e fargli gli occhi dolci *-* e infatti mi corrono sempre appresso XD Seriamente, io li adoro *_* Se mio padre non fosse allergico di sicuro avrei un coccolino <3
    Un volpino, un cocker, un labrador, un golden, un pastore, quasiasi cane basta che sia un cane *-* Quando sarò grande ne prenderò uno o due di sicuro, me lo sono promessa <3

    10) Hai mai sognato (mentre dormivi eh u.u) Garrett? Qual'è il più bel sogno che hai fatto su di lui? Premetto che io non sogno MAI e quando lo faccio è una occasione speciale XD No, Gary non l’ho mai sognato -.-“ A parte una volta, la prima volta dopo che avevo visto Eragon ero rimasta talmente fulminata da Gary/Murtagh che mi ho pensato per tutto il giorno e quando sono andata a dormire anche, perciò era inevitabile che non lo sognassi XD
    Se non mi ricordo male eravamo in un graaande bosco(stile boschetto di Twilight dove Edward luccica e Bella lo guarda così *ççç* xD) e io ero vestita alla medievale, con quei vestiti composti dal corpetto e la gonna lunga e “gonfia”, ed eravamo abbracciati sotto questa grande quercia *-* Parlavamo di qualcosa, anche se non mi ricordo adesso xD, e ad un certo punto lui mi ha preso la mano e l’ha accarezzata dolcemente, poi se l’è portata alle labbra guardandomi negli occhi *-* (ricordo ancora che avevo l’impressione che il cuore mi battesse forte <3) Siamo rimasti per un po’ guardarci, abbiamo parlato ancora e ad un certo punto ci siamo abbracciati, un abbraccio fortissimissimo *_* e poi sul più bello, mentre ci stavamo per baciare (e io ero quasi alla sua altezza, è da sottolineare xD) mi è suonato il driiin della sveglia per andare a scuola -.-“”””
    Da allora più niente sogni notturni, solo ad occhi aperti *__* quelli sono ricorrenti, sempre xD <3

    11) Hai a disposizione una giornata intera da passare con Gary, cosa organizzi? (Evitate le cose sconce anche qui :=p: ) Eddai perché no cose sconce? Lo sai che il puffeggio è sempre contemplato nei miei programmi u.u XD
    Parlo seriamente, ok xD Partendo dal presupposto che sono insicura allo stato puro, avrei automaticamente paranoie a bizzeffe se preparerei qualcosa che potrebbe non piacergli ma che accetterebbe di fare per non dispiacermi perciò direi che o lascerei scegliere a lui o almeno un mese prima vaglierei tutte le possiblità e i suoi gusti per non fare gaffe xD
    Vi dico cosa piacerebbe fare a me : Di mattina lo porterei a visitare la mia città natale,Milano *-* Ovviamente dovremmo muoverci di mattina presto perché sennò verso le 11 la città si riempie e non si cammina più e addio passeggiata insieme xD Ovviamente, durante la giornata faremo taaanto taaanto shopping XD e ci conosceremo meglio *-* e ovviamente lo porterei a schiacciare le palle del toro, quello è d’obbligo xD Mi immagino la faccia che farebbe se gli spiegassi in cosa consiste xD
    Nel pomeriggio, lo porterei in un parco divertimenti grandissimo dove passeremo il pomeriggio andando sulla ruota, sul katun, sulle montagne russe, sul Bruco! xDD inZomma, ce lo gireremmo tutto *-*
    L’alternativa al luna park sarebbe andare al cinema, ma non per vedere i film : giusto per farci un giro e magari se proprio cè qualcosa che gli piace particolarmente si potrebbe anche guardare il film che vuole lui <3 Così ogni volta che si riguarderà quel film si ricorderà che lo ha visto con me <3 Senza contare che durante la proiezione ci sarebbero vari sfioramenti di mani, di braccia e credo anche di sguardi *_* perlomeno, io lo fisserei in ogni momento che posso *-* e quando mi ricapita sennò? xD
    Comunque, dopo il luna park o il cinema, mi piacerebbe portarlo a mangiare in un posto bellino e romantico ma discreto dove si mangia bene,specialmente pizza o pasta di cui lui è ghiotto xD
    Poi, dopo averlo sfamato (xD) lo porterei o a fare una passeggiatina romantica o mi piacerebbe portarlo in qualche posto panoramico dove si vede tutta la città *-*
    E poi, dopo questa giornata così impegnativa, per concludere al meglio …. si Puffeggiaaaaa *__* xD era ovvio ù_ù xD Scusate lo dovevo dire xDD
    Ovviamente tutta questa sfacchinata sarebbe documentata da video, foto e registrazioni *-* A me non piace essere fotografata però se passassi davvero una giornata così con lui credo che gli fotograferei una a una persino le ciglia XD

    (Sottolineo che non so se a Milano cè un parco divertimenti simili, io non ci ho mai passato molto tempo. Il mio è un programma approssimativo, ho cambiato già 10 idee in un minuto xD)
    12) In un prossimo film in quale ruolo vorresti vedere Garrett? Mmmm .. difficile dirlo. Mi piacerebbe vederlo in un film drammatico e romanticissimo come I Passi dell’Amore o Orogoglio e Pregiudizio *-* o in un film comico divertente ;D (NON alla georgia rule -.-), oppure in un bel film tosto sui Vampiri! O magari in un film horror dove lui è il killer senza pietà xD Insomma, ce ne sono di ruoli in cui lo vorrei vedere! Quelli che mi incuriosirebbero di più sono un film completamente e struggentemente d’amore o un film ottocentesco,vampiresco o affini xD *_*
    Speriamo che qualcuno di questi tipi di personaggi glielo facciano fare *-*
    … stavo per dire il donnaiolo ma pare che in OTR verremo ampiamente soddisfatte ù-ù xD

    13) Hai mai immaginato il personaggio di un libro con le sembianze fisiche di Garrett? Sempre xD Da quando l’ho conosciuto mi capita sempre più spesso di associare la sua immagine a quella di un personaggio che mi piace, cattivo o buono che sia *-* a ruota dopo di lui ci sono Ian Somerhalder, Adam Lambert, Jared Leto,Edward Speleers e tanti altri, ma lui è in pole position *-*

    14) Cosa regaleresti a Gary per il suo compleanno? mmmm … Dipende! Se vorrei fare qualcosa di particolare gli regalerei qualcosa a cui lui tiene molto autografato dal suo idolo, oppure gli regalerei uno di quei Trudoni alti 2 metri che sono morbidosissimi e che sembrano veri *-*
    A me piacciono molto le foche, i cerbiatti,i cagnolini, gli orsacchiotti e i coniglietti della trudi, ma credo che una foca alta 2 metri non sarebbe proprio il massimo della comodità da abbracciare XD Perciò penso che opterei per un graaaandissimo coniglietto o orsacchiotto rosa, azzurro o “nature”, cioè bianco o marroncino *w*
    Insieme a questo, gli scriverei una luuuuuunghissima lettera parlandogli di tutto quello che provo per lui aprendoli completamente il mio cuore e ovviamente un bel bigliettone per l’italia, possibilmente per Milano *w*

    15) Hai a disposizione due biglietti aerei, uno per te e uno per lui, dove decidi di andare? Mmmm… stavo per dire Los Angeles XD Direi Parigi, Londra, New York, Manhattan *_*
    Però anche Los Angeles non sarebbe male, mi potrebbe far vedere lui tutti i posti più belli e romantici che ci sono e sarebbe comunque una bella vacanza *-*
    Pensandoci, mi andrebbero bene anche i Caraibi XD o magari l’ Egitto *-*

    16) Hai mai provato a scrivere a Garrett? Centinaia e Centinai di mail e lettere, ma non ho mai avuto il coraggio di sperdirle ç_ç e visto che è un po’ che ho sentito che non gli arriva più niente, non vorrei mandargli qualcosa che ho scritto aprendogli il mio cuore sapendo che non gli arriverà praticamente mai -.-

    17) E' in arrivo una domanda profonda... xD Cosa rappresenta per te Garrett? Eeeeh … non so come spiegarlo… esternare a parole il sentimento e l’affezzione che provo per Garrett è impossibile, è come se dovrei spiegare perché esiste e in cosa consiste l’amore in sé : sono cose che a parole non rendono ciò che uno prova. Comunque ci proverò xD
    Bè, penso che il sentimento che provo nei suoi riguardi sia qualcosa molto simile all’attrazione mischiato con l’affetto e anche un po’ l’amore. Per me non è solo il belloccio di turno, il solito attore bello e coccoloso di cui mi dimenticherò facilmente, no! È tutto il contrario. Da quando l’ho visto in Eragon non l’ho più lasciato perché mi ha colpita, nel vero senso della parola, completamente! Prima di allora non avevo provato quasi nessuna affezione particolare verso un attore o una attrice, e infatti sono rimasta quasi sconvolta quando mi sono resa conto di essermi in un qualche modo “legata” a quell’attore che non avevo mai visto in vita mia e che in due battute di un film era riuscito a conquistarmi come nessun’altro *-*
    Insomma, tra me e lui è stato un vero colpo di fulmine *-* peccato che lui non lo sappia xD
    A parte gli scherzi, Garrett per me è … bè, è tutto. Uno dei miei attori e cantanti preferiti, uno dei ragazzi più speciali che io abbia mai avuto modo di “conoscere”, un pezzo importante della mia giovinezza che accompagna i miei sogni e speranze dal lontano 2006 *-* … sembra quasi una lista della spesa la mia xD però questo è in parte ciò che lui significa per me <3
    E come … non è amore vero e proprio ma non è nemmeno affetto da “semplice” fan (ovvero bimbaminkia u.u), è quasi un amore platonico mischiato all’affetto fraterno … un misto che a me lo rende speciale <3
    Potrei stare a parlarne per ore e ore e spiegarvi in tanti modi diversi cosa lui è per me ma penso che le parole non rendano appieno il sentimento che provo nei suoi confronti e in fondo forse è anche meglio così perché la profondità di un sentimento non si può descrivere a parole e proprio per questo è qualcosa di “profondo”.

    18) Succede solo a me o anche a te è capitato di avere istinti omicidi nei confronti di tue amiche che appena vedono un sua foto grazie a te esclamano, con tono da ragazzine stupide e appiccicose, frasi del tipo "Madonna mia quant'è figoooo!!" oppure "Ammazza ntè bono questo quiiii"? :Uffy: No, non mi è mai capitato perché alle mie vecchie ””amiche”” non è mai piaciuto -.-“” Sono più tipe da palestrati senza cervello e Pattinson .-. Gary non gli è mai piaciuto e anzi, vi dirò di più, me lo consideravano spesso come un nerd -.- Io gliene parlavo tanto accorata ma a loro non gliene poteva fregare di meno appunto perché non lo considerano all’altezza di attori alla Zack Frocion (non si senta offesa se a qualcuno piace, il mio è un esempio xD) che considerano la perla del talento che un attore deve avere e che ha miliardi a palate anche se ha un QI inesistente -.-
    Però pensandoci, meglio così che il “che bonooo” da bimbeminkia ù.ù
    Almeno non me lo hanno “inquinato” xD

    19) I tuoi genitori conoscono Garrett? Cosa ne pensano? :=p: Aaallora … bè, io è dal 2006 che parlo di Gary ai miei genitori, ma ancora non hanno focalizzato chi è xD
    Cioè, io oltre a lui seguo diversi cantanti e attori e tendo a parlarne a macchinetta diverso tempo per ognuno per fargli capire per bene chi sono, solo che loro dopo 5 minuti che mi sentono pensano ai fatti loro ._. Vi faccio un esempio : l’altro giorno ho fatto vedere il trailer di Tron a mio padre e lui tutto contento mi ha detto che è proprio un bel film e io, prendendo la palla al balzo, gli ho parlato di Garrett *-* Alla fine, sapeva più lui di me su di lui xD Però ecco la fregatura: ieri gli ho chiesto se mi comprava il pupazzone che parla di Garrett e lui mi fa: chi è Garrett? O_O cè, sono 4 anni che ti parlo di lui e mi dici chi è?! -.-“ Ormai lo riesce a identificare solo come il Sam di Tron (tralascio la volta dove stavamo parlando di Tron e a un certo punto lui mi ha chiesto : Chi è Sam? -.- xD) e questo mi fa una tristezza pazzesca -.-
    Mia mamma invece stà migliorando, finalmente ha capito chi è questo benedetto Garrett di cui gli parlo sempre XD Ha fatto un grande passo, ormai lo chiama sempre Garrett e non “quello che fa Tron” -;D sono al settimo cielo per questo XD
    Per quanto riguarda cosa ne pensano … papà non si esprime mai al riguardo, quando glielo chiedo mi dice che è un bel ragazzo e che gli sembra bravo. Mia mamma mi ha detto che lo trova carino e che ha un fisico pazzesco *-* (proprio così xD) anche se cè un però pure qui : alla mamma Gary piace, ma lo paragona costantemente ad Adam Lambert e dice che fra di loro non ci sta confronto ò.ò
    (Siccome siamo andati al suo concerto e ha visto anche lei che è stratosfericamente bellissimo, da allora oltre a piacergli come cantante, lo ha anche impostato come suo ideale massimo di bellezza tra quelli che seguo io xD Lo so è pazzesco, ma ci si è fissata xD)
    Perciò direi che sono relativamente fortunata, i miei hanno capito almeno un po’ di cosa significhi per me Gary, anche se nemmeno loro hanno tanta pazienza ad ascoltarmi quando gli parlo di lui ._. la maggior parte delle volte credo che mi ascoltino per 5 minuti e poi facciano finta di ascoltare e invece pensano ai fatti loro u.u
    … vabbè, meglio di niente xD
    20) Come hai trovato questo forum? Nella maniera più scontata del mondo XD
    Sono andata su forum community, ho digitato Garrett Hedlund e non è uscito nulla e ricordo di esserne rimasta un po’ amareggiata -.- Poi non so come ho digitato solo Hedlund ed eccolo qua! E da allora che sono qui, saranno 3 anni quasi *-* in certi periodi a spizzichi e bocconi ma ci sono stata <3

    P.s. Ma come si fa a dire che Gary ha il naso da maiale? Dove poi?! O_o A me il suo naso sembra un naso normale xD Ha una specie di “patata schiacciata” davanti ma per il resto è dritto e va benissimo per un ragazzo! E soprattutto va bene per il suo viso. Se avesse un nasino come Jesse Mccartney non penso che starebbe bene, né che la sua espressione sarebbe particolare e profonda come adesso. Ovviamente non è il naso che dà l’espressione, però aiuta xD
    E poi, se lui ha il naso a maiale, io che ciò, il naso di Dante? xD
    Che poi vorrei capire dov’è roscio se è biondo cenere e come si fa a trovare un difetto il fatto che sia troppo semplice ._. io direi che è un pregio piuttosto raro piuttosto xD
    Ila sia chiaro che non voglio offendere nessuno eh, solo che mi sembrano delle cose assurde ò_ò cè, ne ho sentite di tutti i colori su Gary ma che avesse il naso di maiale proprio mai e per questo sono rimasta così o_O xD
     
    .
  5. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ahah ma infatti mia madre non è normale xD Per non darmi ragione è arrivata al punto di dire che Garrett non è roscio, ma castano.. Nemmeno biondo! O.O Le farò vedere le foto di quand'era piccolo, così vediamo quant'è castano u.u xD
     
    .
  6. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    Ahahah se vede quelle non potrà negare l'evidenza! Lì Gary ha i capelli bianchi ò_ò un pò come Patti quando era piccino *-*
    Sarebbe stato curioso se gli fosse rimasto quel colore, avrebbe avuto i suoi vantaggi, tipo ... quando sarebbe diventato vecchio non avrebbe dovuto tingersi XD
    ... ookkei, meglio che mi dileguo và che le stò sparando di grosse XD
     
    .
  7. <paz>
     
    .

    User deleted


    1) Il look di Garrett che ti piace di più? (E' una domanda importante u.u) In tron (quando si leva la maglia :shifty: ) e con la giacca

    2) Il tuo film preferito di Garrett? tron legacy

    3) La tua canzone preferita di Garrett? ehm...

    4) In che film hai visto per la prima volta Garrett? E quando? Tron legacy, cinema

    5) Cos'hai pensato appena lo hai visto? (Vietati i pensieri sconci u.u Se li avete fatti censurate x°D) ''Vorrei tanto ringraziare tua madre!'' ^_^

    6) Sei al supermercato, stai facendo tranquillamente la spesa quando lo vedi. Sì, lui. E' lì, da solo, che gira buono buono con il suo carrello pieno di pasta ( :Uffy: Per chi non lo sapesse gli piace cucinarla)... Cosa fai? Se sono da sola è probabile che svenga, se sono con la mia amica malata di garrett quanto me, gli saltiamo addosso

    7) La tua foto preferita di Gary? Quando ride

    8) La prima foto che hai visto di Garrett? http://ones2watch4.com/content/wp-content/...t-hedlund_2.jpg *__*

    9) Preferisci i cani o i gatti? (Anche questa è una domanda importante u.u XD) cani (ma che c'entra? xD)

    10) Hai mai sognato (mentre dormivi eh u.u) Garrett? Qual'è il più bel sogno che hai fatto su di lui?^_^ Non me lo ricordo -.- Ma non era sconcio!

    11) Hai a disposizione una giornata intera da passare con Gary, cosa organizzi? (Evitate le cose sconce anche qui :=p: ) Andare a giro per le mura (nella mia città ci sono le mura ^_^) e bho...anche a giro per LA non sarebbe male. Lo vorrei sfruttare un po' troppo?

    12) In un prossimo film in quale ruolo vorresti vedere Garrett? Ragazzo normale che fa qualcosa di incredibile (più o meno come in tron) ma non intendo supereroe!

    13) Hai mai immaginato il personaggio di un libro con le sembianze fisiche di Garrett? No, nell'ultimo libro che ho letto i protagonisti erano un ricco viziato e un drogato...

    14) Cosa regaleresti a Gary per il suo compleanno? Non saprei, forse un braccialetto...bho? :huh:

    15) Hai a disposizione due biglietti aerei, uno per te e uno per lui, dove decidi di andare? New York!

    16) Hai mai provato a scrivere a Garrett? No, quel genio non ha neanche un sito *uff*

    17) E' in arrivo una domanda profonda... xD Cosa rappresenta per te Garrett?

    18) Succede solo a me o anche a te è capitato di avere istinti omicidi nei confronti di tue amiche che appena vedono un sua foto grazie a te esclamano, con tono da ragazzine stupide e appiccicose, frasi del tipo "Madonna mia quant'è figoooo!!" oppure "Ammazza ntè bono questo quiiii"? :Uffy: Una parte delle mie amiche si è stufata di sentirlo nominare, anche se non mettono in dubbio la sua bellezza, l'altra parte mi fa venire istinti omicidi!

    19) I tuoi genitori conoscono Garrett? Cosa ne pensano? :=p: No, non lo conoscono e neanche lo devono conoscere! *Mia fissazione, affari miei!* xD

    20) Come hai trovato questo forum? Grazie ad una mod che è su tumblr, dato che, come al solito, cerco foto con la tag ''garrett hedlund''
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ahahahah la domanda sui cani e gatti c'entra solo xkè è stata fatta a lui in un' intervista (dove a sua volta non c'entrava molto XD), sta da qualche parte o nel topic delle interviste o in quello di Country Strong, ora non mi ricordo di preciso.
    se non hai ancora sentito le canzoni di Garrett te le consiglio xkè sono stupende (ovviamente!), anche quelle le trovi nella sezione di Country Strong.
     
    .
7 replies since 26/12/2010, 22:26   444 views
  Share  
.