Ehi! (:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OMG you!
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mi chiamo Veronica, ma vi prego di chiamarmi Ecchan. (:
    Che dire, amo Garrett Hedlund ovviamente! Praticamente mi sono innamorata di lui già da quando usci Troy. Infatti lo scoprii in quel film e fu passione a prima vista, che dopo Four Brothers si intensificò parecchio e mi affezionai veramente a quell'attore.
    Sì, non è venerazione, ma affezione. Amo lui così com'è, barba o meno, biondo o moro, appena sveglio o dopo aver bevuto (Dio, ricordo un video XD).
    Ok basta dire cose che possono farmi sembrare una fanatica (in senso negativo). u_u
    Ho scoperto il forum grazie a facebook (sta sempre in mezzo quel sito maledetto XD) e spero di trovarmi bene. <3
    Approfitto per fare gli auguri a tutti di Buon Natale! ~
    (Quest'anno ci sono dei problemi, quindi oggi ce ne stiamo in casa. ;_;)


    Edited by Signora Hedlund. - 24/12/2010, 19:25
     
    .
  2. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!! *-* E' bello vedere che Garrett ha fan così "Affezionate" a lui :lol: Io sono Ilaria, ma puoi chiamarmi Ily... Anzi, DEVI chimarmi Ily XD No no, scherzo, chiamami come vuoi =) Se hai qualche domanda riguardo al forum puoi rivolgerti o a me o a Claudia, per il resto... Buona permanenza nel forum :sweet:
    Ah, già che ci sono... Buon Natale x°D
     
    .
  3. OMG you!
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! *w* Credimi, è così bello! Delle persone che conosco, nessuno sa' chi è, o almeno l'ha visto di passaggio solo in Troy. -ç- E' così triste!
    Ok, allora se avrò problemi chiederò, Ily, grazie della disponibilità! u_u
    Grazie, anche a te! <3
     
    .
  4. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Non sai quanto ti capisco >.< In 5 anni che seguo Garrett mai una volta che qualcuno avesse saputo chi fosse quando gliene parlavo xD Ormai però i miei amici sanno più che bene chi è, gli ho fatto una testa così con lui xD
     
    .
  5. OMG you!
     
    .

    User deleted


    *sospir* è un dramma! Perchè vedi farmi smorfie quando ne parlo perchè non è alla moda come Brad Pitt. Diciamo che non è sui gossip, ecco. D: Proprio così mi hanno detto alcuni! D:
    Ma diciamo che comunque tutti sanno il mio amore per quell'attore. (: Anche io ne faccio una capa tanta! Pensa ora che stanno vicine le date di uscita di questi nuovi film! Aspetto da un sacco questo duemilaundici. XD
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ciao, benvenutissima!! sono d' accordissimo con te su un sacco di cose e mi sa che siamo tutte nella stessa situazione!!
    anche io faccio una testa così a tutti, xò così almeno adesso gli faccio così pena che sono dispostissimi ad accompagnarmi al cinema!! ...se non altro x capire finalmente di chi sto parlando...XD
     
    .
  7. OMG you!
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah infatti! Mia cugina oramai m'ha capita e dice che gli faccio compassione quindi è lei che mi accompagnerà!
    (Secondo me è una scusa e gli sta iniziando a piacere pure a lei. u_u)
    Grazie mille del benvenuto! *_* <3
     
    .
  8. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    Ciaaao Verooooo <3 Ecchan! *w*
    Piacere di conoscerti, Je suis Valentina *_*
    Benvenutissima! Sono proprio contenta di vedere delle fan così affezzionate a Gary *_* e da così tanto poi! ti stimo sorella xD
    Coomunque, tornando a noi xD concordo su parecchie cose che hai detto, e purtroppo devo concordare anche sul fatto che Gary qui non lo conosce quasi nessuno ç.ç Ormai anche io ho inculcato chi è ai miei amici e parenti, tanto che ormai quando lo nomino non mi guardano più come se stessi chiamando un alieno xD
    Spero proprio che con il 2011 Gary riesca a diventare un pò più famoso e amato anche da noi in Italia *-* lo spero per lui e per la sua autostima, e anche perchè spero che un giorno possa venire qui e di poterlo finalmente vedere da vicino *___*
    (sono una sognatrice incallita, i know u.u xD)
    Aaaniway! è stato un piacere accoglierti e spero che ti troverai bene tra noi *-*

    P.s. Buon Natale e Buon Capodanno pure a te, anche se moolto in ritardo XD
    vabbè, vale il pensiero no? u.u
    ( si autoconvince u.u ) xD
     
    .
  9. OMG you!
     
    .

    User deleted


    Aaa checcarina! Certo che vale il pensiero! Anche a te, e scusa per aver risposto in ritardo XD
    Sognatrice anche io! E convinta che i sogni diverranno realtà!
    ....sè.
    Però sarebbe un sogno vederlo dal vero! <3
    A me mi prenderebbero a calci ogni volta che lo nomino! D:
    Grazie ancora! <3
     
    .
8 replies since 24/12/2010, 19:10   111 views
  Share  
.