Tron, la mia opinione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signora Hedlund.
     
    .

    User deleted


    Allora, vediamo!
    Io invece non ho gradito il 3D. Forse perchè la pellicola non era buona, ma...era fatto un po' uno schifo. Solo la parte finale, quando Clue cerca di entrare nel portale con Sam e Quorra!
    Apparte tutto, gli effetti grafici erano più che superbi! Nonostante i vari cambiamenti di ambiente, le corse, e tutto il resto, non ti girava la testa anzi, seguivi con attenzione ogni movimento!
    ...e poi Garrett. Guardate, se devo dire la verità come tipo di film non mi sarebbe piaciuto tantissimo. Più che altro questo nuovo, poichè tutto era concentrato sugli effetti grafici più che sulla trama (come infondo stanno facendo oramai con molti film). Non mi lamento pero', perchè alla fine il film mi ha preso ed è passato molto velocemente il tempo, anche se mi godevo ogni scena.
    Ma Garrett ovviamente me l'ha fatto amare. XD
    Ha veramente interpretato bene il personaggio e gli ha dato uno stile superbo! (Perchè secondo me qualche altro attore un po' più così " =ç=p" lo avrebbe fatto vedere come il classico sfigato protagonista per caso che si ritrova a salvare il mondo. Garrett gli ha dato uno stile, invece, tutto suo.)
    Non sapete che ansia per Tron, invece! Sapevo che era buono, lo sapevo! ><
    Ma anche quell'assistente di Clue (oddio non ricordo il nome ><) era buono sin dall'inizio, vero?
    Io speravo che lo fosse anche Kastor, che aveva dato a Clue un disco fasullo! ;__; <3
    Ci sono state un paio di parti in cui ci sono dovuta un secondo ritornare con la mente, come alcune parti della creazione e perchè Clu si era ribellato. Pero' ora mi è chiaro e non vedo l'ora di rivederlo una seconda volta. Perchè è la seconda volta che il film appare per com'è. (Perciò Ily questa seconda volta ti è sembrato più bello *_*).
    Nel contesto, lo adoro. Lo adoro tantissimo. (Garrett, perchè il film non è uno dei migliori migliori a mio parere) <3
    E Garrett Hedlund è figo e basta (eheheh sto convertendo mia cugina e la mia amica! u_u).
     
    .
18 replies since 14/12/2010, 00:44   507 views
  Share  
.