Tron, la mia opinione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    sono appena tornata dal cinema e wow...il 3D mi piace proprio!! e poi Garrett in 3D...la perfezione!! XD
    cmq ovviamente mi è piaciuto tutto ed è tutta un' altra cosa in 3D, al cinema e poi ho anche capito meglio tutto vedendolo in italiano e il doppiaggio non mi ha dato neanche fastidio come pensavo, forse xkè mi ero preparata e poi cmq dopo un po' ci si abitua e non è male.
    è piaciuto un sacco anche alla mia amica e a lei di solito non piace il 3D, invece ha detto che questo le è piaciuto un sacco, che non è x niente fastidioso e che gli effetti speciali sono spettacolari! e che Garrett è un figo...parole sue, sia chiaro XD
    poi visto che a lei piace un sacco gossip girl e la sua preferita è Blair (nn so se si scrive così), ho anche fatto un po' di promozione a Country strong XD
    cmq tutto bellissimo, sono proprio soddisfatta, mi è piaciuto anche di più rispetto alla prima volta...ovviamente vederlo così è l' ideale!!
    e poi alla fine hanno anche applaudito!! addirittura!! ero troppo contenta!! io non ho applaudito xkè mi sembra un po' un' assurdità applaudire al cinema xò che l' abbiano fatto è sicuramente un buon segno!!
    voi invece? impressioni dopo averlo visto o rivisto? sono curiosa XD
     
    .
18 replies since 14/12/2010, 00:44   507 views
  Share  
.