Tron, la mia opinione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    quindi finalmente l'ho visto anche io, in inglese e non in 3D, quindi una parte importantissima praticamente non l'ho ancora vista, x quello devo aspettare il 29. anche se ho capito più o meno tutto anche in inglese voglio proprio vederlo in italiano x capire tutto meglio, anche se sicuramente il doppiaggio "rovinerà" un po' tutto: in originale è sempre meglio.
    cmq anche cercando di essere obiettiva (poi non è che x essere obiettiva devo dire per forza cose negative, no? XD) devo dire che a me è piciuto proprio, e il primo pensiero che ho avuto appena è finito è stato "voglio rivederlo!".
    sicuramente è decisamente il mio genere di film, è un film io direi "da nerd" (e io lo dico sempre in senso assolutamente positivo), secondo me è vero che non si può patragonare a niente xkè è un film troppo particolare e speciale, ma se si dovesse accomunare a qualcosa lo si potrebbe accomunare a "star wars", a me ha dato proprio la sensazione che mi hanno dato quei film (ovviamente con le dovute differenze). x come la vedo io non è un film x tutti, che può piacere a tutti, ma credo che i fan del primo film possano essere contenti, ci sono molte cose in comune e le sensazioni sono le stesse (sempre con le dovute ovvie differenze). per esempio la parte dei vari giochi è un po' lunghina, forse troppo, xò c'era anche nel primo film, ed è evidente che è fatta apposta x farci vedere gli effetti speciali (che io non ho visto, non avendolo visto in 3D XD), quindi ci sta.
    certo la storia non è tutto sto gran che, come anche quella del primo però, che era originale solo appunto xkè era il primo.
    Garrett a me è piaciuto (ma dai?!! XD), ha fatto quello che doveva fare e l'ha fatto bene, come sempre nei suoi film non vedo lui ma proprio il personaggio, in questo caso Sam, quindi x me è segno che è riuscito in quello che ha fatto.
    di certo non è un film dove si possono approfondire i personaggi, è molto più "visivo" che altro, però cmq ci sono dei bei personaggi, anche particolari tipo Quorra e Castor che mi sono piaciuti molto. Kevin Flynn ovviamente è un personaggio molto diverso da quello che era nel primo film, peccato, ma è giusto e logico che sia così.
    poi le battutine che ci sono, quelle che quel tizio aveva detto che non avevano fatto ridere nessuno, a me hanno fatto ridere perfino in inglese!! mi sentivo un po' scema xò mi hanno fatto ridere, non so se solo xkè ero particolarmente esaltata XD
    poi ci sono anche cose che non mi aspettavo, tipo c'è Cillian Murphy a fare il figlio di Dillinger...cioè...sicuramente sarà il cattivo del prossimo film! non avrebbe senso prenderlo solo x quella scena lì a fare quel personaggio lì e non farlo più vedere!
    e poi
    SPOILER (click to view)
    Tron cattivo
    , non me lo aspettavo proprio! ...anche se forse ragionando si poteva immaginare...XD
    il finale invece da quello che si era visto era immaginabile, e quella scena
    SPOILER (click to view)
    quando Sam e Quorra se ne vanno
    è stata anche emozionante x me.
    e poi proprio l' ultimissima scena poteva essere bellissima ma...che capelli aveva Garrett?!! ma se gli va il vento in faccia i capelli devono andare sù, non giù!! XD e poi Quorra che facce fà?!! e gli annusa pure il collo!! menomale che Garrett ha detto che Sam sarebbe sembrato un maniaco a fare qualcosa con Quorra...immagino che nel prossimo film le cose cambieranno...XD
    insomma, x tutto, un sequel ci sta alla grande!!
    e poi da superficiale quale spesso sono, mi è dispiaciuto che Garrett nella scena della maglietta si vede bene solo da dietro XD

    insomma non so se ho detto tutto quello che volevo dire, ma cmq il 29 lo rivedrò in italiano e soprattutto in 3D e sono proprio curiosa. e poi lo rivedrò ancora ancora e ancora!!

    cmq dopo un' attesa di anni finalmente l'ho visto e in più o meno due ore (forunatamente dura un po' di più di quello che pensavo) è finito tutto e ancora non riesco a rendermi conto che l'ho visto!!
     
    .
18 replies since 14/12/2010, 00:44   507 views
  Share  
.