ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SnowWhite
     
    .

    User deleted


    sono Donata e ho 24 anni (ancora per qualche giorno, ma perchè invecchiarsi? ahaha) e adoro Garrett da quando l'ho visto in Troy.Diciamo che è stata l'unica cosa che mi ha tenuta sveglia quella LUNGA sera al cinema, anche se purtroppo è durato fin troppo poco :unsure:
    E chi lo sapeva del forum italiano accicpicchia! FINALMENTE! un plauso alle creatrici
     
    .
  2. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ciao!! *-* Io sono Ily, quella di fb =) Benvenuta! Per qualsiasi cosa chiedi a me o a Claudia ^^
    Le creatrici del forum sono altre, ma ora lo gestiamo noi ;) Wow davvero ti piace Gary dai tempi di Troy? *-* Diciamo che anche per me è la stessa cosa... Anche se ero piccolissima e non sapevo nemmeno che fosse Garrett xD Mi è subito piaciuto! Solo a 9 anni ho scoperto che era lui o.o
     
    .
  3. SnowWhite
     
    .

    User deleted


    Si si, dal 2004! :lol: Poi l'avevo tenuto d'occhio e mi ero presa assai bene quando avevo saputo che avrebbe fatto Murthag in Eragon (ho letto la saga di Paolini e per qnt non sia la mia preferita, non disdegnavo e amavo il suo personaggio) però vabbè, poi sappiamo com'è andata con quell'orribile film. Purtroppo non ha una filmografia ampissima, quindi mi sono recuperata tranquillamente quei film che qui non erano usciti. ;)
     
    .
  4. LadyLou
     
    .

    User deleted


    Che bello,un'altra venticinquenne come me!Pensavo di essere l'unica,invece Garrett colpisce al cuore a qualsiasi età! ^__^
    Benvenuta carissima!
     
    .
  5. SnowWhite
     
    .

    User deleted


    uuuu ma che bello! :lol:
    grassie
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    che bello vedere altre fan di Garrett che lo seguono da tanto!! questa cosa mi rende molto molto felice!! benvenutissima!!
     
    .
  7. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    Ciaaaao Donata, beenvenutissima tra di noi! *w* <3
    Woow, conosci Gary da Troy? O_O complimenti vivissimi! Io l'ho conosciuto sul serio solo con Eragon xD
    Avevo visto Troy e e avevo intravisto Gary, anche se non gli avevo dato molto peso, diciamo che non mi ci ero focalizzata bene e siccome il film all'epoca non è che mi facesse impazzire non mi sono concentrata più di tanto sul capire quali dteterminati attori ci fossero in determinate scene :D
    Comunque, è un piacere averti tra di noi! sei una fan "storica" che si aggiunge a noi, benissimo! (:
    Spero che ti troverai bene here with us <3
    Piacere di averti conosciuta e scusa per il ritardo (;
     
    .
6 replies since 8/11/2010, 17:58   65 views
  Share  
.