Ciao a tutte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyLou
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,ho venticinque anni,mi firmo come LadyLou ma mi chiamo Laura.
    E' il primo forum di cui faccio parte in vita mia,perché sono molto negata con certe cose...
    Allora,dove cominciare?La mia passione per Garrett è nata vedendo Four Brothers tre anni e mezzo fa,e da allora ho continuato a seguire la sua carriera.Purtroppo come tutte sappiamo ci sono stati anni di totale silenzio per lui,mentre il prossimo ci promette faville: TRE FILM!Non posso crederci,dopo aver elemosinato notizie per tutto questo tempo adesso ce n'è una nuova appena accendo il pc,è una sensazione bellissima! *__*
    Soprattutto perché ho bisogno di ispirazione,visto che sono un'aspirante scrittrice e il personaggio maschile del mio libro è ispirato a Jack Mercer...comunque,mi farà molto piacere interagire con voi,altre fan del mitico Garrett!Quando parlo di lui di solito mi sento dire: "CHIIII????" Ma adesso che uscirà Tron ne vedremo delle belle!
    Baci a tutte!!! ^__^
     
    .
  2. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Io sono Ilaria, quella di facebook xD
    Anche a te piace scrivere? *-* Io sto scrivendo un libro e mi esercito sui GDR, ed anche il personaggio maschile del my book è un pò ispirato a Gary xD
    Sì anche io quando lo nomino davanti ai miei amici mi sento sempre chiedere chi sia! Con l'uscita di Tron non so se le cose cambieranno di molto, perché di solito quelli che conosco non sono per niente informati su attori o cose del genere, penso che per loro sarà sempre "Il Sam di Tron", ma va bè xD
    Che dire... Benvenuta! E se hai qualche domanda o problema chiedi pure o a me o a Claudia ^^
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    benvenutissima!!!!!!!!!
    mi sembra che siamo tutte nella stessa situazione riguardo a Garrett...vedremo come e se cambieranno le cose!!
    siete tutte e due scrittrici?! io invece sono una lettrice accanita, quindi mi raccomando pubblicate i vostri libri che io li leggerò di sicuro!! XD
    ancora benvenuta e spero che ti troverai bene qui con noi!!
     
    .
  4. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    Ciaaao Laura! *_________*
    Mi sono appena accorta di non averti dato il benvenuto ò,ò! scusami infinitamente, purtroppo non ho potuto connettermi per parecchio tempo e mi sono persa praticamente tutto ciò che è successo nel forum in quel periodo, compresa la tua presentazione :|
    Comunque, adesso recupererò il tempo perduto iniziando da te :D
    Prima di tutto, io sono Valentina, piaaacerissimo di conoscerti *-*
    Vedo con tanto piacere che anche tu sei una "veterana" di Gary, visto che lo conosci da uno dei suoi "primi" film *-*
    Sai, sulla questione di Tron sono sia contenta che scontenta .-. contenta perchè finalmente lo potremmo vedere per tutto un film come protagonista e non come "spalla" come di solito gli succede, aquisirà molta più popolarità e sarà amato da molte più persone e di certo la sua carriera si espanderà parecchio dopo il successo che avrà con Tron. Sono scontenta perchè con tutta questa popolarità le fangirls che fino ad oggi sono andate appresso a l'ultimo idolo uscito, tipo Pattinson, si riverseranno su di lui ò.ò già me le immagino sentirle dire : Oddio ma quanto è figo Garret, ha un fisico! *-* e altre perle di saggezza ù.ù; poi perchè purtroppo penso che sarà ricordato per sempre come il Sam di Tron e non come che ne so ... il Jack di FB, il Billy di DS, il Murtagh di Eragon e affini, no! come il Sam di Tron perchè è il film che ha venduto di più tra i suoi ù__ù questo mi dispiace proprio, perchè di ruoli Gary ne ha fatti diversi e tutti interpretati brillantemente, e fermarsi a quello che ha venduto di più mi pare un pò uno scempio ò_ò" però vabbè, meglio così che niente xD

    Oddio anche a te piace scrivere? *w* anche a me! *-* Cioè, mi piacerebbe saper scrivere xD Ho un sacco di idee per la testa per un sacco di probabili racconti solo che non ho mai provato a metterli su carta (o su powerpoint) ^^" Un giorno comunque mi piacerebbe scrivere in un libro vero e proprio *-* qualcosa che possa "catturare" la mente e il cuore del lettore, che lo coinvolga e che lo faccia sentire "partecipe" della storia anche se ci sono chessò .. ninfe e draghi di mezzo, per fare un esempio XD Vorrei che fosse qualcosa che coinvolge sul serio la persona in sè stessa, non che sia solo un libro da leggere sotto l'ombrellone d'estate giusto per non morire dalla noia xD (non che disprezzi i libri da leggere sotto l'ombrellone, anzi! solo che mi piacerebbe che il mio libro sia un pochetto più importante per la persona che lo legge da non portarselo dietro giusto per un passatempo .. non so se mi sono spiegata xD)
    Ad ogni modo ... scusa se faccio dei poemi xD sono molto chiacchierona, I know u.u xD
    Ancora benvenutissima e piacere di averti accolta! *w*
    E se un giorno di questi ti piacerebbe farci leggere qualcosa di tuo,anche non su Gary e magari legato a qualcos'altro o scaturito del tutto dalla tua fantasia non esitare, la sezione Fan Fiction è lì per tutti gli utenti che vogliono farci leggere le loro creazioni *-* senza impegno, comunque, e sempre se vuoi ;D
    Ciao, ci scriviamo in giro <3
     
    .
3 replies since 29/10/2010, 11:49   73 views
  Share  
.