Salve salvino ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Nessie
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte/i voi.
    Stavo cercando un video o un qualcosa dove sentire Garrett che canta che et voilà, ho trovato questo forum interamente dedicato a lui *-*
    La mia passione è dovuta a mia sorella, inamoratissima di lui dai tempi di Eragon, me l'ha fatto conoscere e...ihih...come negare il suo fascino? Ad esclusione di DS che non riesco a trovare in italiano :ph34r: ho visto quasi tutti i suoi film, inoltre è davvero un gran bel ragazzo (Ha una voce così sexy...e sicuramente non solo quella :jack: :wub: )
    Ok, smettendola di tessere i suoi elogi ;)
    Sono Juls, ho parecchie passioni, in primis gli animali (cani soprattutto), il Sol Levante e molto su ciò che riguarda vampiri e licantropi, da Twilight, The vampire Diares e True Blood.
    Spero di trovarmi bene tra voi ^^ E di essere la benvenuta,
    per qualsiasi curiosità, chiedetemi pure;)
    xoxo
    Juls
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ciao!! benvenutissima!! anche io spero davvero che ti troverai bene qui con noi!!
    se vuoi vedere DS in italiano qui: www.ibs.it/dvd/8026120188987/james-wan/death-sentence.html puoi comprare il dvd, invece se vuoi solo vederlo c'è il link x vederlo in streaming nella home page di questo forum!!

    Edited by claudia_s86 - 7/10/2010, 15:05
     
    .
  3. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao!! Io sono Ilaria, ily o sweety, chiamami come vuoi! xD Sai che il tuo nick mi è familiare? O.O Non lo so, ho l'impressione di conoscerti .-. Boh, forse in qualche altro forum! x°D Comunque, come ti ha detto Claudia puoi trovare quasi tutti i film in streaming (In italiano) nella bacheca in home, basta che clicchi sulle immagini ^.^ Inutile dire che mi sono fermata a fissare il tuo set per almeno un paio di minuti buoni!! xD
    Beh, di nuovo benvenuta =)
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Sweety ~ @ 7/10/2010, 21:29)
    Inutile dire che mi sono fermata a fissare il tuo set per almeno un paio di minuti buoni!! xD

    idem XD
     
    .
  5. *Nessie
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze *-*
    Scusate il ritardo della mia risposta ma ho cambiato modem...Niente modem niente internet.
    grazie per il benvenuto *-* e per le dritte sui film *ç* non vedo l'ora di avere qualche oretta e guardarmeli tutti ;)
    Mi dispiace avervi cambiato set XD ma ci sta che a breve ne riproponga un altro su garrett è decisamente il soggetto prediletto in questo periodo :D
    Ily sai che anche il tuo nick mi è familiare?O.o e così su due piedi mi verrebbe in mente un vecchio Forum su Twilight che ora ha chiuso...Non so, non frequento moltissimi forum quindi non saprei davvero, però ho la tua stessa impressione ;)
    Claudia dalla tua firma sai che abbiamo un sacco di passioni in comune? A partire dalla saga, anche se io sono Team Jake :wub: , poi la saga dei Gardella, anche io adoro Sasuke XD (Ma prima viene Kiba ihih) e poi ovviamente Garrett :gary:

    Grazie ancora a tutte e due <3

    Edited by *Nessie - 12/10/2010, 18:04
     
    .
  6. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    Ehiiii macciaooo! *__*
    Benvenutissima Juls! Io sono Valentina, nice to meet you ;D
    Eeeeh, quella gif fa sempre furore *__* grazie per averla postata, ora ho gli ormoni che corrono come pazzi XD
    E poi è vero, ha una voce così profonda, roca, sexy! Che cozza contro il suo essere così timido e introverso e crea ancora di più un effetto affascinante *w* <3
    Ma comunque, recuperando il contegno U_u xD Abbiamo diverse cose in comune, come TVD (amo i libri ma ancora di più la serie tv, specialmente il caro Damonuccio *w*), Twilight (specialmente i libri, dei film mi è piaciuto davvero solo NM, anche se sono Team Edward xD) e da pochissimo ho iniziato a seguire True Blood e devo dire che anche se non è esattamente "leggero" in certi contenuti, mi ispira e dalle tre puntante che ho visto su MTV mi è piaciuto e credo che lo seguirò *-*
    Amo anche io gli animali, specilamente i cagnolini, ancora più specialmente i cucciolotti e i randagi *_* <3 Però odio profondamente tutto ciò che riguarda api,vespe,serpenti,ragni,coccodrilli e robe del genere <__< quelli sono animali che proprio non tollero xD
    Che altro dirti ... ho detto pure troppo xD
    Benvenutissima ancora tra di noi *O* spero che ti troverai bene e che ti piaccia il nostro foro *O*
    Baaacioni :* <3

    P.s. Sono l'unica che non ha visto il tuo sconvolgente set di garrett, immagino XD Di che trattava? Sono cuiriosissima *w* xD
    Oh, e buona visione per quando vedrai DS *__*
    Mi hai fatto venire in mente che devo scrivermi che devo prendere il DVD, perchè ogni volta che penso che lo devo andare a prendere poi me ne dimentico e patatrac ._. menomale che lo hai scritto, così ora me lo scrivo sulla agenda e me ne ricorderò XD

    Ebbene si, ho finito di sclerare e mi dileguo xD
     
    .
  7. *Nessie
     
    .

    User deleted


    Ciao Bleed,
    il tuo saluto mi sta facendo morire dal ridere, sei stata troppo WOW! ;)
    Allora da dove partire...
    Se penso a Damon mi fa molto effetto Garrett. Ian *ç* (E qui mi fermo per non scadere nel volgare U_U)
    Eh no, io da Eclipse libro sono Team Jake e credo che dal mio nick si dice tutto...La mia coppia preferita. Riguardo i film, il primo...blea (io poi odio acciugapattinson, non mi va proprio giù...per non parlare della monoespressiva Kris -che farà on the road con il nostro Garrett, che invidia- ok, torno in me),
    TB....Io lo AMO! E' pesante, ma più vai avanti e più ti ci abitui, ti apre un mondo completamente diverso del mondo del paranormale. E' fantastico! Non ho letto i libri preciso, ma la serie l'adoro. Almeno è diversa da ciò che si vede in giro, e te lo dice una fan della Twilight saga ;)
    Adoro inoltre anche tantissimi altri telefilm più 'normali'.
    Gli animali *-* Sono la mia passione. E sono daccordo con te, io odio ragni e serpenti, il resto lo tollero. Sono cane-dipendente :)
    Che altro aggiungere?
    Ah la mia ex firma XD non è niente di chè una pazia che mi venne un giorno
    SPOILER (click to view)
    image image
    image

    Ok, ora penso che ho detto tutto...
    Passo e chiudo mia cara e grazie ancora per il benvenuto *-*
     
    .
  8. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, scusami infinitamente se sono scomparsa dalla circolazione ma ho avuto un mucchio di problemi e imprevisti e connettermi è stato praticamente impossibile .___.""
    Adesso sono riuscita a risolvere un pò di cose e per via delle feste sono relativamente libera, perciò ariecchime qua :D
    Dove eravamo rimasti? *-*
    Iaaaaan *______________________* non lo posso pensare perchè sennò mi scatta la bimbominkioseria acuta v__v xD lui è TROPPO, quasi quanto Gary, e mi fermo qua perchè davvero non cè più modo di fermarmi XD
    Comunque, io sono Team Edward dal primo libro di Twilight *-* Jake non mi dispiace, ma neanche mi fa impazzire xD la mia coppia preferita sono Bella e Eddy, che se la battono con Emmett e Rosalie che secondo me sono anche una tra le più belle coppie della saga *-*
    Però nonostante non ami Jake alla follia, mi piace il fatto che lui e Reneesme staranno insieme *w* sono coccolosissimi <3 credo che siano la cosa più bella di tutto il libro di braking down (che a me ha fatto leteralmente rigetare u_u)xD
    TB poi non l'ho visto più ._. cioè, dopo le prima puntate non ho avuto più modo di vedermelo perciò sono rimasta all'inizio proprio, alla puntata Mia! ç_ç ma appena riesco voglio vedermi tutte e 3 le serie *-* mi ha incuriosita davvero tanto e anche se i contenuti sono un pochetto "forti" hanno comunque un senso e tutta la serie in sè approfondisce parecchio l'argomento vampiri, rapporti in generale e paranormale perciò si, direi che è proprio una serie da pollice in sù *__*
    Grazie per avermi risposta così nel dettaglio e piacerissimo di averti conosciuta *_* <33

    P.s. Avevi un set pazzesco :Q_____ mi ha completamente stesa v_v xD <3
    Nulla togliere a quello attuale però, anche io amo da morire Jay, Shan, Gerard e tutto ciò che li riguarda *Y*
    ti stimo sempre di più sorella u.u xD <3
     
    .
7 replies since 6/10/2010, 16:51   90 views
  Share  
.