Hey!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silma
     
    .

    User deleted


    Hey, e chi lo sapeva che c'era un forum italiano di Garrett!
    Io andavo su quelli americani lol
    Cmq, mi presento!
    Io sono Katia, ho 28 anni (ancora x una settimana direi) e sono di Sassuolo, in provincia di Modena.
    Sono quella che ha creato la pagina su fb x votare Garrett x interpretare Mat Cauthon, un personaggio che adoro di una saga che adoro :lol:
    Già dalle prime pag del primo libro ho immaginato Mat con la faccia di Garrett, anche se non l'avevo associato a lui ...insomma una cosa strana lol
    Cmq, a parte Garrett, e a parte questa saga (che si chiama "La ruota del tempo"), adoro Gary Oldman (il mio attore preferito), Christian Bale, Kate Blanchett, Jude Law, Edward Norton ecc ecc
    Dal nome, se qualcuno se ne intende, si capisce che sono una Tolkieniana! Ebbene si, al di sopra di ogni cosa c'è lui, il Professor Tolkien, un uomo, un mito, che mi ha cambiato la vita, ah che uomo...
    Insomma mi piace un sacco leggere, e soprattutto libri fantasy (ma fatti bene :huh: ) e romanzi storici, scrivere, guardare film....
    Poi che dire? Gioco a calcio e faccio scherma, oltre ad aver fatto danza, che spero di tornare a fare *sigh*
    Il mio film preferito di Mr. Hedlund è Four Brothers e il personaggio che ha interpretato che preferisco è Murtagh, anche in questo caso mentre leggevo i libro l'avevo immaginato con la sua faccia, quindi bravi quelli del cast :lol: anche se il film... :huh:
    Ok, direi che ho parlato troppo, come al solito.
    Avremo modo di conoscerci meglio, a presto!

     
    .
  2. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Bevenutissima Katia! ^__^
    Christian Bale, Jude Law, Edward Norton *ççç* Già mi sei simpatica!! xD Eh sì, c'è anche un forum Italiano di Gary U.U Anche io vado su quelli inglesi *-*
    Beh... Che dire... Spero che ti troverai bene e bla bla bla xD
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ciao!! la conosco la tua pagina di facebook x Garrett come Mat Cauthon!! anche se devo ammettere che pur conoscendo la saga "La ruota del tempo", non l'ho letta xkè la mole dei libri mi spaventa XD cmq anche a me piace tantissimo leggere, inizialmente soprattutto fantasy (fatti bene e non XD) ma adesso sto cercando di leggere un po' di tutto!!
    sono molto felice che tu sia arrivata su questo forum, che c'è da tanto tempo ma ha bisogno di più gente XD
    davvero benvenutissima!!
     
    .
  4. Silma
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :lol:
    Sentite ragazze, ma come faccio a mettere l'avatar e la firma, nn mi carina nulla :huh:
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    devi caricare le immagini ad esempio su imageshack e poi copiare il codice che ti esce
     
    .
  6. Silma
     
    .

    User deleted


    Lo so ma nn funziona sigh
     
    .
  7. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Oppure prova qui...
    Per l'avatar devi copiare l'ultimo codice, quello con il link diretto, dovrebbe funzionare! =)
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    altrimenti dicci di preciso quale è il problema che vediamo di risolvere XD
     
    .
  9. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    Ma che bella presentazione! *___*
    Benvenutissima Katia, io sono Valentina, piacere! <3
    Abbiamo diverse cose in comune! Piace moltissimo anche a me leggere, specialmente i libri fantasy e specialmente quelli fatti bene xD Poi adoro anche io scrivere, guardare film, sentire musica a tutta birra e un sacco di altre cose XD Non sto qui ad elencarti tutto che sennò facciamo notte, come tutte le altre sanno già xD
    Woow, giochi a calcio?! scherma?! O_O sei un mito, veramente! Io non riesco nemmeno a calciarla la palla che mi faccio un autogol e nemmeno me ne accorgo U_U ebbene si, sono una schiappa totale in ginnastica in generale ;D
    E anche io adoro di più FB tra i film di Gary *_* anche se sono tutti belli (quelli con un significato logico, ovvio u_u frecciatina a Georgia rule ;D) e credo che i prossimi lo saranno anche di più *_*
    Che altro dirti ... ho detto tutto, se non anche troppo XD Spero che ti troverai bene con noi e che il forum ti piaccia *_*
    Buona permanenza e ... bè, ci si scrive in giro! :-)

    P.s. e per quanto rigarda l'avatar e la firma se non riesci ad inserirli da sola puoi benissimo chiedere a una di noi dello staff di inserirteli e noi lo faremo con piacere <3
     
    .
  10. LadyLou
     
    .

    User deleted


    Ciao Katia!Che bello,pensavo di essere la sola "grandicella" qui dentro,siccome ho venticinque anni e mezzo XD.B
     
    .
  11. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ma ci sono anche io che ne ho 24 XD è bello sapere di non essere l' unica "grandicella" fan di Garrett!! XD
     
    .
  12. LadyLou
     
    .

    User deleted


    E' vero,è bellissimo!Mi fa davvero piacere essermi iscritta...oltretutto è il mio primo forum! ^^
     
    .
11 replies since 20/9/2010, 20:25   104 views
  Share  
.