Country Strong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Sweety ~
     
    .

    User deleted




    Garrett non c'èèèèè ç___ç Ma tanto dovrebbe uscire il trailer tra poco...
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ecco...tutti tranne Garrett come sempre...uffa...ma le cose cambieranno...presto...!!!! XD
     
    .
  3. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Avrà la sua rivincita xD
     
    .
  4. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    ECCOLO ECCOLO ECCOLOOOOOO!!!!!!



    Sto per morire, sto per morire... Quello che canta all'inizio è lui!!!! Sono caduta dalla sedia, mi sono messa quasi a piangere cavolo!!! Mi sento stupida ma... E' lui *_______________* (tra l'altro sto ancora in ginocchio!!!)
     
    .
  5. Jaime Snow
     
    .

    User deleted


    mmh... sinceramente non mi piace granchè, troppo sentimentalista per i miei gusti, ma vedremo.
    c'è un momento, tipo a 1:30 e qualcosa dove Gary ha due occhi azzurri..! :wub: bellissimo!
     
    .
  6. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Sì vero *___* Tipo blu *___* Voglio le canzonii >.<
     
    .
  7. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    quasi a piangere?! a me le lacrime sono scese...l'ho detto che sono messa mele, anzi malissimo!!!! cmq è troppo stupendo, così sta troppo bene e poi la sua voce...mamma mia...sinceramente di come sarà il film mi importa relativamente, lui è perfetto e anche a cantare...sto svenendo!!!!
     
    .
  8. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Oh my God xD L'ho sto vedendo tipo le la millesima volta xD Ieri l'ho postato che era l1.30, mi sono messa ad urlare e mia madre mi ha quasi ucciso!! xD
    Entriamo nei dettagli del traileeeer.... Non mi piace per niente la "confidenza" tra Gary e Gwyneth a 1:28 x°D Sbaglio o avranno una specie di flirt?? Invece leighton farà la parte della ragazza un pò stupida? .-. Sembra così .-. Bello il pugno che si è beccato Gary a 1:18! XD Deve essere figo farsi "menare" dal proprio idolo u.u (Tim Mcraw) Invece a 1:07 la vedete la donna anziana dietro Gwyneth? Non era quella che c'era anche nelle foto con Garrett?? La "vecchietta alta" xD Ah... Ultima cosa... Non vi sembra che al minuto 1:02 Tim ci provi un pò con Leighton?? :shifty:
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    in effetti Leighton sembra che non faccia proprio una gran parte, sembra che lei e Gwyneth siano in competizione e ovviamente quella che ne esce bene è Gwyneth. a 1.28 xò sembrano proprio carini...sigh sigh, mi sembra una scena molto bella e dolce...
    il pugno è fantastico, voglio proprio vederlo bene!!
    la vecchietta mi sembra proprio quella.
    sì sì Tim e Leighton...beh di sicuro c'è qualcosa XD infatti Gwyneth gli chiede anche se secondo lui Leighton è bella...qualcosa c'è di sicuro!
    cmq in tutto questo secondo me Garrett risalta molto, c'è anche parecchio nel trailer e poi davvero, non si può non notarlo!!
     
    .
  10. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ora che metto da parte la gelosia devo dire che a 1:28 sono carinissimi *___* Anzi, LUI è carinissimo *___* Con quel sorriso dolce *___* Basta, sennò mi sciolgo xD
    Voi riuscite a capire ciò che dice quando canta?? .-. Della prima canzone ho capito solo: Silver wing, shinging so bright, roaring .-.
    Della seconda invece: One foot on the narrow way, and one foot on the left sifting through the devil's lies .-.

    Ah, qui potete scaricare l'audio del trailer!

    www.sendspace.com/file/j488c9

    Edited by » Sweety ~ - 12/9/2010, 12:52
     
    .
  11. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    io non ho capito niente delle canzoni XD sono cmq bellissime XD adesso ancora più di prima non vedo l'ora che arrivi il 26 ottobre!!!!
     
    .
  12. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ragazze!! Ecco la canzone originale che canterà Garrett, lui e la sua band faranno una cover!



    Testo:

    Silver wings
    Shining in the sunlight
    Roaring engines
    Headed somewhere in flight
    They're taking you away
    And leaving me lonely
    Silver wings
    Slowly fading out of sight

    Don't leave me I cry
    Don't take that airplane ride
    But you've locked me out of your mind
    And left me standing here behind

    Silver wings
    Shining in the sunlight
    Roaring engines
    Headed somewhere in flight
    They're taking you away
    And leaving me lonely
    Silver wings
    Slowly fading out of sight

    (Instrumental)

    Silver wings
    Shining in the sunlight
    Roaring engines
    Headed somewhere in flight
    They're taking you away
    And leaving me lonely
    Silver wings
    Slowly fading out of sight

    Slowly fading out of sight...(fades)

    Della seconda canzone non sono riuscita a trovare niente, so solo che è stata scritta da Natan Chapman e Lori McKenna!
    Preferisco la versione di Gary U.U Intendo di Silver Wing!
     
    .
  13. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    non male! sicuramente meglio cantata da Garrett!!!! XD
     
    .
  14. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ecco il video ufficiale della canzone Country Strong di Gwyneth

    http://justtfornow.tumblr.com/post/1307222...-official-video

    E' il blog di Sam, ho messo questo link perché su youtube il video è stato bloccato in italia, i soliti stupidi problemi che si fa youtube -.-
    Ragazze... Garrett... Garrett si bacia Leighton e... A quanto pare ci sono scene in cui fanno anche qualche cosa di più ç____ç Ma non doveva stare solo con Gwyneth?! Dio, che gelosia >.< guardando il video mi sono fatta uscire il sangue dal labbro mordendomelo, figuriamoci se vedrò il film al cinema... Se mai uscirà...
     
    .
  15. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    allora...quando l'ho visto mi sono abbastanza sconvolta...cioè sapevo che in questo film si sarebbe sbaciucchiato (...e anche di più evidentemente...) con qualcuno...xò...saperlo è una cosa vederlo è tutta un' altra...mi ha proprio data una strana, brutta sensazione...lo so che è molto molto stupido ma è così...boh...che strano vederlo baciare una...poi così...boh...cmq nell' insieme sembra tutto molto bello!!
     
    .
105 replies since 9/9/2010, 11:54   1290 views
  Share  
.