Diari 2010/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    Hi Girls! :D
    Visto che la scuola sta iniziando, penso che tutte avrete comprato un diario/agenda o un affine :D

    Io ho comprato questo qui:

    SPOILER (click to view)




    Mi piace tanto *_*
    Anche se ... non so se lo userò T_T stò andando in una scuola nuova in primo superiore, sono "grande" rispetto ai miei compagni e non vorrei fare la figura della scema ç__ç Per questo non so se me ne prenderò un'altro e questo magari lo userò l'anno prossimo ._.
    Sono confusissima >_<
    Vabbè, in ogni caso ... Voi Quale avete preso? *_*

    P.s. Se ci fosse stato un diario così -> :gary: non ci avrei pensato due volte a comprarlo, a qualsiasi cifra *O*

    SPOILER (click to view)
    O magari anche così, versione poVno xD -> :jack:


    Sarebbe andato a ruba, di sicuro ù_ù xD
     
    .
  2. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Voglio assolutamente la versione poVno *-* Magari anche con la gif incorporata, basta con queste immagini ferme e monotone U.U X°D No comunque, io ho preso la smemo 2011:

    image

    Fucsia con la scritta verde, bianca non c'era >.< Sono andata sul classico! Invece devo dire che quello della tokidoki di quest'anno è fighissimo** Lo avevo l'altr'anno, quindi non mi va di prendere sempre lo stesso >.< Avete notato che non fanno più le cose dell'Hollywood da quando ha chiuso la discoteca per la storia della droga?XD Peccato, sia lo zaino, che l'astuccio, che il diario erano belli *-* Una mia amica li aveva!

     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    sigh sigh...che belli i tempi in cui dovevo prendere e usare il diario...beate voi!!!!!!!!!!!!!!! cmq io prendevo sempre la smemo XD
     
    .
2 replies since 2/9/2010, 19:55   201 views
  Share  
.