Che schifo .-.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    https://www.facebook.com/video/video.php?v=...v=1563547339047

    Io non ho parole, vi giuro... La legherei e la butterei nel lago, così vediamo come ride poi :angry: Come si può fare una cosa del genere a quei cucciolotti??ç__ç Sicuramente non sapevano nemmeno nuotare visto quant'erano piccoli, forse non avevano ancora aperto gli occhi...
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    oddio non voglio vedere....
     
    .
  3. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    ç___________________________________ç
    L'ho già visto quel video purtroppo, e non sai come mi sono sentita.
    Non avevo nemmeno capito che fossero cuccioli all'inizio, non capivo proprio cosa potevano essere... poi quando ho sentito dei lamenti sommessi e ho visto le loro zampine mi è venuto un magone T_T
    A parte il fatto che non credo proprio che dei cucciolotti così piccoli, che faranno fatica anche a camminare, sappiano nuotare ç_ç e cosa più grave, gli sarà venuto un infarto quando li ha lanciati, e si saranno presi anvcora più paura a contatto con l'acqua fredda ç_ç
    Che bastarda oh! Spero che quello che ha fatto soffrire a quei cuccioli le ritorni contro, quadruplicato però!
    Comunque, credo che chi la conosca le abbia già fatto un mazzo tanto, o almeno spero.
    .... Oddio, mi è venuta in mente una cosa!! O______O e se lo avesse fatto apposta per attirare l'attenzione su di se? per diventare "celebre"??!! Hanno fatto anche di peggio per questi motivi! O.O
    Se così fosse, oltre ad essere orribile, il suo gesto sarebbe ancora di più abominevole ç_ç
    Che ***** ... davvero, non ci sono parole. E pensare che cose come questa, e anche peggiori, succedono ogni minuto in una parte del mondo è da brividi freddi.
    Però poveri cucciolotti ç_________ç davvero, mi viene da piangere ç_ç
    Veramente, al mondo ci sono persone di ****. Che schifo.
     
    .
2 replies since 31/8/2010, 21:56   41 views
  Share  
.