Mordimi (vampire Suck)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    Mordimi



    CITAZIONE
    Trama
    Becca Crane , ragazza impacciata che vive con il suo iper-protettivo padre , dovrà scegliere chi amare tra i due contendenti Edward Sullen , un ragazzo vampiro e Jacob , un licantropo . Ovviamente la storia si muoverà sopratutto sui primi tre romanzi della Saga di Twilight : Twilight , New Moon e Eclipse , che non è altro che la parodia generale . Troveremo anche parodie di personaggi famosi come Lady GaGa e i Black Eyed Peas oltre a parodie di serie televisive e cartoni animati come Buffy : l'ammazzavampiri, Glee , Jersey Shore, Phineas e Ferb e molti altri film come Alice in Wonderland. Verrano citati anche la catena di fast-food McDonald's e il famoso social network Facebook .

    Trailer Italiano



    Io ... lo Dovevo postare XDD
    Non vi posso privare di cotanta ... ehm ... scempiaggine? xD
    Io me lo andrò a vedere, sono quasi certa che non butterò 7 euro di biglietto ... spero xD
     
    .
  2. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ahahahha sì lo avevo già visto, un mio amico ci aveva taggati su fb e ha detto che se lo vuole andare a vedere tutti insieme x°D E' troppo bello il pezzo del chiuhauha xD Che poi quello che fa Edward è un figo pazzesco, si chiama Matt Lanter **
     
    .
  3. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    Si, il chihuaua è stupendo xD
    E quando fanno "It's Rainin Man!"? x°°D
    che poi ho riso troppo quando "Edward" ha detto : <<ho trovato una più sciroccata di me, ti pare possibile?>> rivolgendosi a Lady Gaga x°°D
    Sempre proprio una bella parodia, non vedo l'ora che esce *-*
    Si comunque quello dhe fa Edward è proprio bellino *__*
    Ha due occhioni *w*

    ragazze, guardate che locandine che hanno x°°D

    SPOILER (click to view)
    image


    che coccolo il chihuauino *____*

    E questa poi, assurda xD

    image

    Penso di sapere come finirà il film .. Ed e Jacob mollano Becca e si mettono insieme x°°D

    Ps. Bello Jacob *_* meglio dell'originale xD
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ommioddio!!!!!!!!! che cosa assurda ahahahah

    CITAZIONE (bleedinglove` @ 12/8/2010, 00:08)
    Si comunque quello dhe fa Edward è proprio bellino *__*
    Ha due occhioni *w*

    ma è quello che fa Liam in 90210!! bello, mi piace proprio!! XD

    CITAZIONE (bleedinglove` @ 12/8/2010, 00:08)
    Ps. Bello Jacob *_* meglio dell'originale xD

    non ci voleva molto...XD
     
    .
  5. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Oppure i "black eyed peas" xd Sì sicuramente Jacob e Edward finiranno x mettersi insieme ** Che carini ** XD
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ne ho visto un pezzo...la scena in classe...che cavolata assurda ahahahah XD xò è fatto bene XD
     
    .
5 replies since 10/8/2010, 22:35   81 views
  Share  
.