Kristen Stewart talks about Garrett Hedlund

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “On the Road,” based on the acclaimed 1957 novel from writer Jack Kerouac. The story follows Sal Paradise (Sam Riley), a youth who sets off on a cross-country road trip and meets a variety of notable characters, including the charismatic but deeply flawed Dean Moriarty (Garrett Hedlund). Stewart will play Marylou, the on-again, off-again wife to Hedlund’s character. “Twilight” fans aren’t likely to get as passionate about Stewart’s fictional relationship with Hedlund as they are in taking sides between Team Edward and Team Jacob, but Stewart herself said she’s quite impressed with Hedlund as an actor.

    “I’ve met him a bunch of times, and I’ve hung out with him twice,” she said of her co-star. “He’s a great guy. … He’s written crazy stuff for it. He’s super into it. Not to sound … I don’t know how to put it. He’s, like, so in character, and he’s driving to Montreal. He’s awesome. I’m really, really excited.”

    Stewart, Hedlund and Riley join actress Kirsten Dunst in the cast for “On the Road.” The film will be directed by Walter Salles and executive-produced by Francis Ford Coppola.

    non ci ho capito moltissimo ma penso che abbia detto che è molto carino, che è fantastico, che si immedesima molto nel personaggio e cose del genere. Però se una anima pia potesse tradurre mi farebbe un favore xD

    P.s. Scusatemi se è la sezione sbagliata ò_ò
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    la sezione va bene, si poteva postare anche in "on the road" ma è lo stesso.

    l' avevo letta anche io, dice cose positive su Garrett ecc..., una traduzione precisa non saprei farla, ma il succo è quello, insomma non dice grandi novità XD
     
    .
  3. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Questo è quello che traduce il mio pc <.<

    SPOILER (click to view)
    "On the road", basato sul famoso romanzo 1957 dello scrittore Jack Kerouac. La storia segue Sal Paradise (Sam Riley), un giovane che parte per un viaggio di fondo e incontra una varietà di personaggi importanti, tra cui il carismatico ma profondamente viziata Dean Moriarty (Garrett Hedlund). Stewart giocherà Marylou, la su-di nuovo, la moglie fuori di nuovo per il personaggio Hedlund. "Twilight" tifosi non sono suscettibili di ottenere appassionata di relazione fittizia di Stewart con Hedlund come sono nel prendere posizione tra Team Edward e Team Jacob, ma lei stessa ha detto che Stewart ha impressionato con Hedlund come attore.

    "Ho incontrato un sacco di volte, e ho appeso fuori con lui per due volte", ha detto del suo co-protagonista. "È un bravo ragazzo. ... Ha scritto cose pazze per esso. Lui è super in esso. Non per ... non so come dire. Lui, come, così nel carattere, e che sta guidando a Montreal. È impressionante. Sono veramente eccitato. "

    Stewart, Hedlund e Riley unirsi attrice Kirsten Dunst nel cast di "On the Road." Il film sarà diretto da Walter Salles e produttore esecutivo di Francis Ford Coppola.


    Non si capisce niente, mette cose senza senso xD Bisogna interpretarlo XD
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    allora...ci provo...(a grandi linnee non letteralmente XD e solo la parte dove lei parla di lui), a parte quello che già si capisce dice che l' ha incontrato un po' di volte e che uscita con lui un paio di volte (non uscita nel senso di appuntamenti o cose del genere!! questo lo aggiungo io x chiarezza, nel caso si cominciasse a pensare chissà cosa XD).
    dice che è un bravo ragazzo, è molto nella parte e nel personaggio, è fantastico.

     
    .
  5. Jaime Snow
     
    .

    User deleted


    ma è prodotto da Coppola? non lo avevo ancora notato. figata! :woot:
    carine comunque le cose che dice su Gary, se è veramente così preso dal ruolo magari si becca anche qualche nomination per qualche premio.
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ho letto anche da qualche altra parte che è proprio presissimo dal ruolo (e gia da un bel po' di tempo) e che ci tiene un sacco!! e ci credo!!
     
    .
  7. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Io amo Dean, Gary deve essere bravo u.u Gli do fiducia XD
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ma certo! sarà bravissimo! io ne sono sicura!!
     
    .
  9. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    ma certo che sarà bravissimo! ** Lui ha una maniera tutta sua di immedesimarsi in un personaggio e fino ad oggi non ci ha mai deluso *_* sono sicura che sopratutto con questo ruolo che gli sta così a cuore non farà cilecca, anzi! credo proprio che darà il meglio di se ancora di più delle altre volte (se fosse possibile ... meglio di così non si può) ;D
     
    .
8 replies since 24/7/2010, 13:58   117 views
  Share  
.