On The Road

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    visto che ormai è sicuro mi sembrava giusto avere un topic anche su questo film!!

    www.imdb.com/title/tt0337692/

    x ora si sa che le riprese dovrebbero iniziare nel 2010, quindi immagino a breve, e dovrebbe uscire nel 2011, e credo che avremo molte più notizie anche solo delle riprese rispetto a quelle che abbiamo avuto x Tron x esempio, anche x il fatto che c'è Kristen e ormai su di lei si sa sempre di tutto e di più XD

    cmq questo è decisamente un film che attendo con ansia, non vedo l' ora!!
     
    .
  2. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    io ho preso il libro oggi U___U
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    anche io ho preso il libro, credo che lo leggerò prima del film, più che altro spero di riuscire a leggerlo prima del film xkè ho tantissima altra roba da leggere...XD

    Edited by claudia_s86 - 9/7/2010, 23:13
     
    .
  4. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato a leggerlo 5 giorni fa,sembra carino!Dean poi *ç* Anche se secondo me Gary ha la faccia da bravo ragazzo per fare quella parte >.<
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    secondo me Garrett può fare tutto, basta pensare ai film che ha fatto, è sempre stra-diverso e interpreta xsonaggi diversissimi, di ogni tipo XD
    e poi non ha sempre sempre la faccia da bravo ragazzo...XD
     
    .
  6. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Però dovrebbe essere come nelle foto di adesso in on the road no??Comunque secondo me ha gli occhi da cucciolooo** XD
    Vorrei essere Marylou o Camille ç_ç
     
    .
  7. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    sì dovrebbe essere come adesso, cmq l' importante è l' espressione XD
    cmq le riprese dovrebbero iniziare ad agosto, quindi tra poco avremo molte più informazioni!!
     
    .
  8. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora**
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    in questi giorni mi sono vista parecchi film con Kristen Stewart e devo dire che mi piace e continua a piacermi, a me sembra molto brava anche in ruoli diversi...ora non vedo l' ora di vederla insieme a Garrett in questo film, penso che potrebbe davvero essere stupendo...speriamo!!
     
    .
  10. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    sì lei è brava, poi ce la vedo nel ruolo di Marylou
     
    .
  11. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    bene, bene!
     
    .
  12. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    Perchè, il film è tratto da un libro? o___o non ne avevo la più pallida idea ù_ù domani correrò a comprarlo, sono curiosissima **

    Ah, sono uscite delle foto che credo siano del dietro le quinte (o del cazzeggio time xD) :







    Poi cè questa che in Mr.Hedlund era sempre nella cartella del film solo che non saprei come classificarla xD



    NON mi piace per niente questa foto ù_ù prima o poi davvero gliela spengo in testa ù_ù xD

    Edited by •_sávannaH» - 24/7/2010, 15:37
     
    .
  13. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    non si vedonoooooooo!!!!!!!!

    sì sì è tratto da un libro, anche io devo iniziare a leggerlo!
     
    .
  14. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    ç_ç come no? one moment.
    Adesso penso si dovrebbero vedere (;
    Eh, io stò a metà con un libro e non penso che lo finirò per adesso, è un pò palloso peeerciò passo a questo qui, che spero sia bello **
    Per caso vi ricordate più o meno quato costa? giusto per regolarmi un pò (:
     
    .
  15. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato a 9 euro e 50, ho superato la metà del libro e mi piace tanto** Dean è un pazzo XD
    Cmq le foto sono stupende** Erano uscite già da un pò su mr Hedlund
     
    .
228 replies since 6/7/2010, 15:47   1680 views
  Share  
.