Garrett e Olivia Wilde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fefè
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.. girandO per cercare infOrmaziOni su Garrett se è fidanzatO o nO...hO letto di un presuntO flirt cOn Olivia Wilde ...pOssibile??!?!? speriamO di nO!!
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ma ogni volta che gira un film con una ragazza si parla di flirt con la ragazza di turno...non saprei...di sicuro non si sa nulla x il momento!
     
    .
  3. fefè
     
    .

    User deleted


    ee infatti è sempre cosi...in ogni caso spero per lui di no..nn mi piace proprio!!
     
    .
  4. • i l y ~
     
    .

    User deleted


    Ma no non penso...Quando stava girando Georgia Rule dicevano perfino che si era messo con Lindsay Lohan XDXD
     
    .
  5. fefè
     
    .

    User deleted


    nOOooOoOOo la Lohan nOo nn si può guardareeeeeeeeee!!! XD
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    di sicuro la Lohan ci ha provato...ci prova con chiunque...spero che Garrett abbia avuto il buon senso di starle alla larga...XD
     
    .
  7. fefè
     
    .

    User deleted


    la Lohan è figurati se nOn ci prOvava XD!! il film che ha fatto cOn lei è statOl'unicO che nOn hO mai vistO!! devO rimediare!!.. sapevO che però nn è il massimO!!
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    secondo me quello con la Lohan è il film peggiore di Garrett, e si salva solo proprio xkè c'è Garrett!!
     
    .
  9. fefè
     
    .

    User deleted


    infatti avevO letto commenti negativi sul film prOpriO a causa della Lohan!! anche se ho letto delle interviste a GArrett dOve nn ha mai disprezzatO l'attrice!! sempre trOppO buOnO XD
     
    .
  10. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    sì infatti, lui è sempre stato gentilissimo e carinissimo nei suoi confronti, non ha mai detto niente di male anche se durante le riprese di quel film la Lohan ha rotto le scatole anche più del solito!!
     
    .
  11. fefè
     
    .

    User deleted


    esempiO di attrice fallita che si è fatta prendere dalla fama!!! .... nnt a che vedere cOn Garrett XD !!!
     
    .
  12. Jaime Snow
     
    .

    User deleted


    na, Gary e Olivia non hanno avuto flirt, anche perchè lei è felicemente sposata (parole sue). e poi da come li vedo nelle interviste non paiono neanche particolarmente affiatati.
     
    .
  13. fefè
     
    .

    User deleted


    allOra megliO XD !! sarà sOlO una delle tante vOci che gira su i flirt di garrett!! =D
     
    .
  14. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    sì, meglio così! cmq invece a me era sembrato che fossero abbastanza affiatati durante il comic con, tipo lui le metteva il braccio attorno alle spalle e cose del genere...
     
    .
  15. fefè
     
    .

    User deleted


    sarannO anche affiatati però a livellO lavOrativO nn li vedO benissimO insieme ,nn sO perchè ma nn mi piacciOno!!
     
    .
21 replies since 28/3/2010, 14:45   355 views
  Share  
.