E' USCITO!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. merrick mayfair
     
    .

    User deleted


    Raga, oggi per caso, passando davanti alla Blockbuster ho visto la locandina... sono entrata ed è uscito a nolegio (il 16 mi pare...)!! Wow! non ci speravo più!!!
     
    .
  2. °*ily_97*°
     
    .

    User deleted


    dawero !!!! o mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!! io lo ado a noleggiare al + presto k bello!!!! si!!!!!!!!! death sentence arrivo!!!!!!!!!!!! XD =D =D =D k bello k bello k bello !!!!
     
    .
  3. _Fuckin.Sk8er.Rock_
     
    .

    User deleted


    wuuuuuuu!!!!!!!!!ke bellooooooo!!!!!!!!!!
     
    .
  4. °*ily_97*°
     
    .

    User deleted


    xò così nn lo fanno al cinema :-( vb tanto nn c speravo +.... ma k bello io già sto x andare a noleggiarlo!!! x oggi lo avrò d sicuro^^!
     
    .
  5. Elweren
     
    .

    User deleted


    Olè altro film da vedere con Katie a giugnooooo *O*
     
    .
  6. °*ily_97*°
     
    .

    User deleted


    si ewai l'ho nolegiato !!!! k bello il mio billi!!!!
     
    .
  7. °*ily_97*°
     
    .

    User deleted


    ho appena finito d vederlo gary è dawero bello mamma mia quanto lo amo! bel film cmq ^^ ma gary era il + bello il + bravo e il + forte d tt :lol:
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    peccato ke non lo fanno al cinema!! appena riesco lo compro, ma ho guardato in internet e dove compro i dvd di solito non c'è! spero di trovarlo!
     
    .
  9. °*ily_97*°
     
    .

    User deleted


    ancora nn è in vendita è sl in noleggio io melo faccio comprare da mia zia lei f l'assistente d volo così quando va in america...
     
    .
  10. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    appena lo mettono in vendita io lo compro di sicuro, ma intanto lo sto scaricando anke in italiano (l'avevo già scaricato in inglese), non posso aspettare!!

    mi sono appena vista alcune scene in italiano e devo dire ke è decisamente meglio in inglese!! soprattutto la voce di Garrett!!

    Edited by claudia_s86 - 24/4/2008, 18:12
     
    .
  11. °*ily_97*°
     
    .

    User deleted


    si infatti nn gli sta proprio bn ql voce...
     
    .
  12. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ma davvero!!
     
    .
  13. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ho letto che sarà in vendita dal 9 luglio...bisogna aspettare un sacco...sinceramente mi sembra un tempo esagerato...uffa... :(
     
    .
  14. °*ily_97*°
     
    .

    User deleted


    uffy.... :(
    vbb vorrà dire k melo affiterrò altre 3500 volte XDDDD
     
    .
  15. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    e dopo un' attesa infinita finalmnte oggi hanno inserito il dvd nel catalogo di ibs, x ora non è ancora disponibile, ma credo che lo sarà tra poco! io sono felicissima, ormai non speravo più di poter avere il dvd di "Death sentence" e invece oggi mi si è riaccesa la speranza! anche se il film l' ho già visto (e scaricato), ci tenevo un sacco ad avere il dvd xkè è l' unico ke mi manca dei film di Garrett! spero che tutto vada come deve andare!!
     
    .
18 replies since 18/4/2008, 17:44   195 views
  Share  
.