vi piace l'attrice scelta per bella in twilight???

Kristen Stewart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    prima di dire la mia aspetto voi!!!!:D
     
    .
  2. Elweren
     
    .

    User deleted


    l'ho vista in foto ma nn avendo letto ancora Twilight nn saprei... :unsure: boh...
     
    .
  3. @Harukina@
     
    .

    User deleted


    io la vedo un pò troppo magra....non so sempre queste secche alla ribalta!per bella poi che non è tutta sta mega magrezza....no non mi piace molto!
     
    .
  4. MERLYN
     
    .

    User deleted


    sarà che mi ero figurata Emily Browning ma non ce la vedo questa ragazza nuova!
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    io sono contenta che abbiano scelto lei, come attrice mi piace molto, certo, non era proprio così che mi immaginavo Bella, xò sono cmq abbastanza contenta...d'altra parte non era nemmeno così che mi immaginavo Edward..tutt'altro...però secondo me insieme stanno bene...staremo a vedere se nel film saranno credibili!!
     
    .
  6. @Harukina@
     
    .

    User deleted


    lui l'ho accettato meglio invece!!!lei mi ha troppo sconvolto!!
     
    .
  7. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    Lui mi piace..lei è un po magrolina
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    anke a me Robert Pattinson piace, xò...non mi dà l'idea di Edward...e poi x me è Cedric e basta...ma cmq sono fiduciosa...se hanno scelto loro tra tanti ci sarà un motivo...spero di abituarmi a vederli come Bella&Edward xkè loro come attori mi piacciono...!

    Edited by claudia_s86 - 14/8/2010, 01:58
     
    .
  9. MERLYN
     
    .

    User deleted


    si dai magari ci abitueremo!cerco di non dare troppi giudizi...dopotutto non ho ancora visto niente nemmeno il trailer
     
    .
  10. baba94
     
    .

    User deleted


    a me piace,l'ho vista in qualche film e mi è piaciuta tanto :P
    comunque ho letto che emily browning aveva rifiutato di fare Bella,l'aveva scritto nel suo myspace!
     
    .
  11. ***Miss Revenge***
     
    .

    User deleted


    si credo che sia adatta^^
     
    .
  12. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Allora ora tocca a me:Solita storia,troppo magra proprio come vuole lo star sistem e questo mi ha fatta imbestialire,poi non so non ha l'aria da Bella!

    Ps:Lui invece si!Tanto per quel poco che c'è stato Cedric non mi ci sono legata!
     
    .
  13. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ps:Lui invece si!Tanto per quel poco che c'è stato Cedric non mi ci sono legata!

    io sì invece...sono abbastanza fissata con "Harry Potter"...!! :sighii:
    ma magari andrà bene lo stesso...spero...vorrei davvero che fosse un bel film e soprattutto il più possibile simile al libro...secondo me è questa la cosa più importante!
     
    .
  14. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    QUOTE (claudia_s86 @ 9/1/2008, 14:43)
    vorrei davvero che fosse un bel film e soprattutto il più possibile simile al libro...secondo me è questa la cosa più importante!

    anche per me sarebbe la cosa più importante,ma sono sicura che non sarà mai come ce lo aspettiamo! :angry:
     
    .
  15. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vorrei davvero che fosse un bel film e soprattutto il più possibile simile al libro...secondo me è questa la cosa più importante!

    CITAZIONE
    anche per me sarebbe la cosa più importante,ma sono sicura che non sarà mai come ce lo aspettiamo!

    infatti sarà sicuramente "peggio" del libro (xkè il lbro è perfetto!), ma se riescono a rispettare il libro abbastanza può venir fuori qualcosa di bello cmq!
     
    .
20 replies since 7/1/2008, 11:02   174 views
  Share  
.