LEGGETE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    Abbiamo notato che molti utenti si iscrivono vengono e non postano.
    Per una questione di rispetto nei confronti dello staff e degli altri utenti che sono partecipi al forum,ci troviamo costrette ad azzerare le autorizzazioni nelle sezioni protette!

    chi vuole essere abilitato dovrà essere piu presente e questo non significa solo dire "Ciao" sulla tag ,ma partecipare attivamente alle discussioni.

    Lo Staff

     
    .
  2. merrick mayfair
     
    .

    User deleted


    Ok... io sono una di "queste" nel senso che per più di un mese non sono stata partecipe nel forum e questo perchè sono stata molto occupata (ho dovuto dare 3 esami in un mese) ma solo per questo motivo. Volevo sapere... per essere riabilitata? cosa devo fare? Grazie!
     
    .
  3. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    l'importante è che sei attiva nel forum rispondendo anche ad altri topic o aprirne nuovi se quelli che ci sono non ti ispirano
     
    .
  4. merrick mayfair
     
    .

    User deleted


    ok, grazie mille!
     
    .
  5. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    bene, io sn un utente attivo, per così dire e se nn posto vuol dire che ero impegnata ecc... sn al primo anno di liceo e le cose che mi danno da fare sn molte e nn piacevoli per la maggior parte...
    ma io vorrei chiedere una cosa: quando vengo qua su nove utenti 7 sn in altri forum e uno o due girano tra a le disc....
    se la situazione è questa come si può postare?
    nn posso mica rispondermi da sola...
     
    .
  6. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    merrick mayfair sei abilitata

    Miss lo so per tutti è difficile requentare il forum ma non impossibile.se sei stta tolta dalla lista è anche perchè ci sono stati periodi che non venivi ma eri cmq presente su forumfree.
    per quanto riguarda le discusioni purtroppo dipende anche dagli orari a volte si discute a volte evidentemente no...mi disp ma devo rispettare anche quegli utenti ce sono + presenti sul forum altrimenti tanto varrebbe mettere tutte le discusioni pubbliche no?
     
    .
  7. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    su questo hai ragione...XD ma si deve anche capire che nn è che nn ci siamo.... è che nessuno posta nelle disc...ad esempio quella disc sull'anoressia...beh io ho postato mesi fa e nn ha risposto più nessuno per fare un esempio...
     
    .
  8. Miriell
     
    .

    User deleted


    ciao, io mi sono appena iscritta, ma mi piacerebbe tanto poter entrare nelle disc... cioè, voglio dire io mi sono iscritta ad un forum su garrett per parlare di Garrett, ma come posso farlo se non riesco ad entrare nelle discussioni che mi interessano???
    p.s. mi spiegate cos'è sta storia dell' adottare un garrett??? O.O me curiosa!!!!XD
     
    .
  9. pikkolaMiss
     
    .

    User deleted


    Scusa Nicole2183 io sn pikkolaMiss sn iscritta da un bel pò al forum ma nn sn abilitata alla sezione protetta xkè???ultimamente ci sn stata sul forum tranne la settimana scorsa ke ho dovuto studiare x varie uinterrogazioni ke meno male ho tolto di mezzo!!!sicuramente io credo ke un utente se nn è presente nn è xkè nn vuole essere sul forum ma ha avuto altri problemi ke ha dovuto risolvere!!!QUINDI volevo kiederti gentilmente se potevo essere abilitata!!! ^_^



    Ps:se ti serve aiuto nn ostentare a kiedere!!!! ^_^
     
    .
  10. pikkolaMiss
     
    .

    User deleted


    ma km devo fare???sn 12 giorni ke ogni volta ke vengo nel forum spero di essere stata abilitata alla sezione protetta e invece ogni volta nn succede nulla!!!!vi plegoooooooooooo helpatemiiiiiiiii lo so ke deve essere il moderatore!!!ti plego please fallo al + prestoooooooooooooo!!!!



    p.S:se no mi taglio le vene e dopo mi terrai sulla coscenza!!!hihihi :lol: !!!
     
    .
  11. ILARIA383
     
    .

    User deleted


    ciao ciao io nn è ke sn qui da molto anzi dv essere ancora abbilitata ma cmq spero sia una cs veloce .... ma visto ke a me nn va bene mai nt kiedo : se nn sn stata abbilitata entro ... 10 giorni cm dv fare ?
     
    .
10 replies since 2/10/2007, 14:04   234 views
  Share  
.