chi saranno i malandrini

...terrificanti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brokeback
     
    .

    User deleted


    Vi siete mai chieste come saranno gli attori destinati ad interpretare i quattro Malandrini nel sesto film di Harry PoTTER? beh io me lo sono chiesto perchè li amo e me li ero immaginati fantastici...ecco come sono invece:

    qua insieme...non si capisce nemmeno chi sia chi...BLEAH



    james...biondo...?! ma come gli è saltato in mente???



    minus...più mostruoso di quanto il libro non descriva



    e piton...cioè, non ho parole...sono DISGUSTATA



    io mi auguro VIVAMENTE che non siano quelli ufficiali perchè altrimenti....altrimenti non vado a vedermi il film perchè questi qui sono UNA VERGOGNA
     
    .
  2. Elweren
     
    .

    User deleted


    ehm...Broke...queste scene sono nel 5° film...quindi il mondo già li conosce...PURTROPPO ._.

    sinceramente spero ke Remus (ke spero nn sia quello nella prima foto, orrido...madò mi sa ke è Sirius...T_T) sia meglio di sti tipi...ma tra questi qui dico ke Severus anke se non è un Malandrino è quello più azzeccato XD

    morale della favola...delusione -__-
     
    .
  3. brokeback
     
    .

    User deleted


    davvero? beh il quinto film mi ha fatto così schifo che non me li ricordavo...ghghgh!
    comunque...non è possibile...SIRIUS ERA UN FIGOO!!! JAMES ERA MORO! SEVERUS ERA AFFASCINANTE! e Remus??? è la nostra sola speranza....terribile...terribile...terribileeeee
     
    .
  4. Elweren
     
    .

    User deleted


    Severus era affascinante?mi sà ke mi sn persa qualcosa...poverino però....povero piccolo serpeverdino maltrattato ;_;
    SPOILER (click to view)
    (sn sostenitrice della coppia SevxLily cmq XD)


    però sn d'accordo...SIRIUS ERA UN FIGOOO!!!!

    e poi...Remus sei grande, vedi di farti valere ç_ç
     
    .
  5. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    Sirius si...è un FIGOOO!!!se è quel coso....ciospone di fianco a quel certo James(mah) è una merda....bleah....SIRIUS è FIGOOO!!ho appena finito di rileggermi il 5° e dice chiaramente che Sirius, con i capelli che gli ricadevano sugli occhi, era veramente affascinante come ì Harry e suo padre sarebbero mai...e tutte le ragazze lo gardavano ammaliato....
    mamma...il mio sirius...bè mi consolo che Gary Oldman (anche se nella realtà è 10 anni più vecchio di quanto veramente lo è Sirius e pieno di rughe) nel film è un figaccione!!!
     
    .
  6. Angela93
     
    .

    User deleted


    Il mio Sirius doveva essere bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç Nooooo!! :cry: e invece chi è, quel ... tipo riccio??? O_o no, ditemi di noooo! :sick:
     
    .
  7. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    SIRIUS è MIO...SOLO MIO...TUTTO MIO... :angry:


    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. brokeback
     
    .

    User deleted


    il mio tesssssssoro! buahauah
    secondo me gary oldman è PERFETTO, ma quello che fa sirius da giovane fa cagare un botto!!!
    e poi...lui e remus...remussino e siriussino.....mmmh!
     
    .
  9. Elweren
     
    .

    User deleted


    XDXD siriussino e remussino...XDXDXD
    cmq quoto...quel Coso non rende giustizia al NOSTRO Sirius... -_-
     
    .
  10. Angela93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Galadriel* @ 26/9/2007, 22:17)
    SIRIUS è MIO...SOLO MIO...TUTTO MIO... :angry:


    :lol: :lol: :lol:

    Facciamo a metà? :B): :lol: :P
    Cmq Sirius giovane è veramente bruttoooooo :sick: ma io non ho ancora capito qual è Lupin... o_O non mi pare di averlo riconosciuto.. e nemmeno di averlo visto XDDDDD
     
    .
  11. brokeback
     
    .

    User deleted


    povero lupin....lupetto mio! (e di sirius...parola di rowling, non sono impazzita...) non lo hanno nemmeno preso in considerazione!!! <_<
     
    .
  12. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    I LOVE SIRIUS!!!ho finito l'altro giorno di rileggere L'Ordine della Fenice (il mio preferito) sigh sob...Lastrage all'inferno...
    cmq...nemmeno io ho capito qual'è Lupin...se c'è...
     
    .
11 replies since 26/9/2007, 18:46   104 views
  Share  
.