Garrett va a caccia..........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Harukina@
     
    .

    User deleted


    sapete se è vero?????????????????e se è vero,cosa caccia?
     
    .
  2. brokeback
     
    .

    User deleted


    beh io so che è vero...e se è vero caccia animali -sob- oppure bei maschioni, meglio!!!! XD *me folle*
     
    .
  3. Njka_Hasse
     
    .

    User deleted


    anche io so che va a caccia,mi pare di cervi...infatti la cosa non me gusta molto grrrrrrrrrrrrr
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    anche io ho letto che va a caccia fin da quando aveva tipo 11 anni, mi pare...!!
     
    .
  5. brokeback
     
    .

    User deleted


    oddio allora è stato lui ad uccidere la cerva di Bambi!

    uahauahauahauah
     
    .
  6. MERLYN
     
    .

    User deleted


    lo avevo sentito dire si....e questa cosa sinceramente mi delude molto se è vera,la caccia è lo sport più imbecille della terra a parer mio,un inutile dimostrazione di virilità e grandezza(ma scemenza in realtà).....bleachhhhhh gary non deludermiiiiiii
     
    .
  7. illam94
     
    .

    User deleted


    no amoreee nn puoi andare a caccia, nn si fa!!! poverini!! la caccia è troppo brutta!! speriamo ke siano sl voci...
    baci
     
    .
  8. brokeback
     
    .

    User deleted


    oh ma è cresciuto in campagna, magari è una tradizione di famiglia, noi non possiamo certo saperlo
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brokeback @ 14/9/2007, 13:55)
    oh ma è cresciuto in campagna, magari è una tradizione di famiglia, noi non possiamo certo saperlo

    sì, penso che sia normale andare a caccia dove è nato lui!

    Garrett ha detto:
    “I had my rifle permit when I was eleven, kids couldn’t wait to deer hunt…even girls. I grew up with an environment of guns. I’ve always used them, and always learned how to be safe with them. If I did something like pointing the gun at the sun or did anything stupid with it, I’d get slapped in the back of the head.”
     
    .
  10. brokeback
     
    .

    User deleted


    uuuh un pistolettaro! mi piace!!! *e già la mia mente lavora e lavora....*
     
    .
  11. *fatamorgana*
     
    .

    User deleted


    Sì sì l'avevo letta anche io sta cosa...infatti l'aveva detta per spiegare che per fare i film nn aveva avuto gran bisogno di familiarizzare con la pistola perchè già sapeva usarla...e va bè d'altronde un difetto doveva averlo pure lui anche se odio la caccia profondamente.
     
    .
  12. Elweren
     
    .

    User deleted


    beh magari può anke andar a caccia di uccelli...cmq mi pareva di averlo letto ank'io...

    hum, tendo sempre a difenderlo anke se odio la caccia anke io -.-
     
    .
  13. brokeback
     
    .

    User deleted


    anche il mio Justin va a caccia ma lo amo lo stesso...
     
    .
  14. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    non mi piace tanto l'idea che possa divertirsi nell 'uccidere animali innocenti per sport....è vero magari è cresciuto con quella mentalità,però non è mica un robot che lo fa in automatico???vuol dire che gli piace farlo!!Gary 1000 punti in menoooooooooooooooooooo image image image image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,406
    Location
    Wayreth ~

    Status
    Anonymes!
    Che orrore ._. mi auguro non sia vero ç_ç
     
    .
23 replies since 14/9/2007, 11:33   263 views
  Share  
.