FLOP PER GEORGIA RULE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    Nelle ultime due righe di un servizio sulla Lohan sul sito yahoo ho trovato questa notizia:

    CITAZIONE
    I suoi (riferito a Lindsay Lohan) ultimi due film, inoltre, "Georgia Rule," and "I Know Who Killed Me", sono stati un flop al botteghino.

    Link: [Qui]

    Fonte: [Yahoo!Italia]
     
    .
  2. brokeback
     
    .

    User deleted


    è talmente antipatica e viziata che nessuno va più a vedere un suo film.
    già dicono che i registi non la cercano più come prima...anzi, non la vogliono proprio...
     
    .
  3. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Ho sentito quello che ha detto sui bambini....da ucciderla....
     
    .
  4. illam94
     
    .

    User deleted


    xke cos'ha detto?!
    baci
     
    .
  5. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Avete presente il film Herbie?Bhè lei ha detto che lo odia perchè è per bimbi e lei i mocciosi li odia!
     
    .
  6. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    si anche io l'ho letto!!
     
    .
  7. *fatamorgana*
     
    .

    User deleted


    ma che amore di ragazza... <_< <_<
     
    .
  8. @Harukina@
     
    .

    User deleted


    forse lei non è stata mai bambina...per intenderci (zocc...si nasce)cmq mi disp per georgia rule,anche se a dire il vero un pò me lo aspettavo,non so perchè ma lo vedevo troppo superficiale come film(a parte la Huffman e Gary)
     
    .
  9. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Harukina@ @ 28/8/2007, 23:57)
    non so perchè ma lo vedevo troppo superficiale come film(a parte la Huffman e Gary)

    è la stessa cosa per me!!Anche io avevo questa sensazione!!!In effetti come trama non era una cosa straordinaria!!! :rolleyes:
     
    .
  10. katie1991
     
    .

    User deleted


    Si però dispiace lo stesso e poi povero gary neanke ripagato al botteghino... chissà che stress stare tt i giorni cn la Lohan... da spararsi!!!-_______-"
     
    .
  11. ~Saphy Hedlund™
     
    .

    User deleted


    Che scema sta qui!!!Qnd giravano il film lei s'e ne andata al mare a divertirsi,poi l'ha chiamata il regista e ha detto che si comporta da bambina viziata(concordo) e che cusshi mette in difficolta' gli altri attori(sese,cm no....sicuramente era un soglievo per tutti!!!X°DDDDDDDDDD)
     
    .
  12. Elweren
     
    .

    User deleted


    la Lohan se lo merita...il povero Gary "Santo Garrett Martire" NO!poverino già è giovane e per emergere ci vuole un pò, poi incappa pure nei film che non riscuotono successo xkè a nessuno piace la Lohan...eddai povero pucciolo, di certo non sarà stata colpa della sua interpretazione!
     
    .
  13. @Harukina@
     
    .

    User deleted


    Assolutamente non è colpa sua,lui che centra?????lei fa troppo la super donna è ovvio che fallisca!E gli altri ci vanno di mezzo!!
     
    .
  14. ~Saphy Hedlund™
     
    .

    User deleted


    QUOTE (@Harukina@ @ 2/9/2007, 19:41)
    lei fa troppo la super donna è ovvio che fallisca!

    concordo!!!!!!!!!! :devy:

    QUOTE (@Harukina@ @ 2/9/2007, 19:41)
    E gli altri ci vanno di mezzo!!

    Poveretti!!! :bru:
     
    .
  15. Angela93
     
    .

    User deleted


    Dopo che ho letto quello che ha detto sui bambini ho 1 motivo in + x odiarla :angry: Si crede la migliore questa -_- bah
    Mi dispiace x Gar che Georgia Rule sia stato 1 flop, ma d'altro canto, se nel cast c'era la Lohan.. -_-
     
    .
18 replies since 24/8/2007, 20:14   258 views
  Share  
.