andrete a vedere death sentence...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Harukina@
     
    .

    User deleted


    raga ora sinceramente....voi andrete a vedere death Sentence anche perchè vi piace il film o solo perchè c'è Gary???Io lo ammetto...se non ci fosse stato Gary non sarebbe proprio il mio genere di film :)
     
    .
  2. illam94
     
    .

    User deleted


    nn lo so se lo sarei andata a vedere cmq... ma questo genere di film mi piace abbastanza e in più ne approfito x vedere lui.... diventerà 1 dei miei film preferiti!!
    baci
     
    .
  3. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    io lo vado a vedere perchè mi piace!!!E anche se ho scoperto che c'è questo film,razie a Garrett.la trama mi attira comunque!!
     
    .
  4. Angela93
     
    .

    User deleted


    Diciamo che se non ci fosse stato Garrett non ci avrei fatto tanto caso.. ^-^
     
    .
  5. Sincia
     
    .

    User deleted


    image Sììì ,mi piace tanto questo genere di film ...e poi c'è Kevin Bacon che credo sia un bravissimo attore...ma siccome c'è Gary andrò ancora con più voglia ..hahaha
     
    .
  6. @Harukina@
     
    .

    User deleted


    Ti piacciono i film di azione gangsta allora?
     
    .
  7. Mimi_mm
     
    .

    User deleted


    io me lo sarei andata vedere x Kevin Bacon perchè è un grande!!!poi visto che c'è Gary..........meglio ancora!!
     
    .
  8. @Harukina@
     
    .

    User deleted


    già anche Kevin è un grande,poi dalle scene che ho visto sono ancora più invogliata a vederlo!!!
     
    .
  9. Elweren
     
    .

    User deleted


    fosse per me lo andrei a vedere...per Gary e perchè dalle scene che ho visto mi ispira...però il problema è come e con chi -.-
    mio padre nn sa manco ke esiste DS, e finkè nn vedrà un trailer a cinema e dirà "questo lo veniamo a vedere" nn potrò mai dire di poterci andare visto ke la mia compagna di film è partita...a mio fratello poco importa...quindi nn saprei... ç_ç
     
    .
  10. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    uhm possibile che nessuno verrebbe con te??dai non ci credo O_0!!!
     
    .
  11. Elweren
     
    .

    User deleted


    se riesco a beccare un'anima pia in giro ke si sacrifica (bah, vedere Gary è un privilegio, nn un sacrificio XD) a venire con me...ben veeeenga ^________^
     
    .
  12. MERLYN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elweren @ 11/9/2007, 20:19)
    (bah, vedere Gary è un privilegio, nn un sacrificio XD)

    ben detto!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. Sincia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Harukina@ @ 1/9/2007, 13:27)
    Ti piacciono i film di azione gangsta allora?

    A me sìì , per la verità mi piacciono tutti film che c'è azione ...sangue ...hihihi
    image
     
    .
  14. merrick mayfair
     
    .

    User deleted


    Io lo sarei andata a vedere sia con o senza Gary ma, visto che c'è, ancora meglio! Sto gia rompendo al mio boy per portarmici (e si sta un pò insospettendo...) :)
     
    .
  15. @Harukina@
     
    .

    User deleted


    il tuo boy non sa che ti piace gary?
     
    .
14 replies since 13/8/2007, 23:37   104 views
  Share  
.