Nana

7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mAmaTempo
     
    .

    User deleted


    A qualcuno piace questo anime?

    I personaggi sono caratterizzati moooolto bene. Anche psicologicamente.
    I disegni sono carini e si passa facilmente dal serio alla semifarsa. MI PIACE!
    Anche se in realtà Haciko piange un po' troppo per i miei gusti, e la serie si centra un po' troppo su di lei.
    All'inizio le due parti delle due Nana sembravano equilibrate, ma poi l'8 ha preso il sopravvento.
    :blink:
    Pensandoci è anche abbastanza giusto così, no? La serie rispecchia nelle proporzioni i caratteri delle due.
    :unsure:
    <_<
    Eh sì, mi sa che è proprio così.
     
    .
  2. katie1991
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me danno troppa importanza ad Hachi e ai suoi amori che non vanno mai per il verso giusto... però è divertente...
    Anche s e mi piacerebbe che incentrino + la vita di Nana Osaki ....anche perchè un personaggio abbastanza misterioso... cmq sn d' accordo cn te suoi disegni anche se una pecca c'è , il fatto che sn troppo magri...cmq tutto sommato è un ottimo manga ma anche anime.^^
     
    .
  3. mAmaTempo
     
    .

    User deleted


    :rolleyes:
    Eh sì.
    Il manga non l'ho letto in realtà. però non ho resistito al ritmo di mtv di una puntata alla settimana....
    Me li sto guardando tutti in JAP con SUBENG.
    Sono arrivata alla trentaduesima puntata e c'è un megacolpo di scena, e non vi dico che colpo di scena!!!!
    (Oltre agli altri 2 o 3 che c'erano anche prima).
     
    .
  4. katie1991
     
    .

    User deleted


    ah si e che megacolpo?? *_* Riguarda hachi per caso?
     
    .
3 replies since 29/6/2007, 22:42   72 views
  Share  
.