tokio hotel

grande dilemma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale-hermi
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate dei Tokio Hotel?? in tanti dicono che sn bellissimi e in tanti dicono che fanno skifo e sembrano delle femmine.... voi cs dite...?? a me piacciono molto, soprattutto tom e bill!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    image
     
    .
  2. brokeback
     
    .

    User deleted


    IO LI ADORO!!!!
    ma che femmine e femmine sono dei giovani diciottenni che suonano da ufo!!!
    ...in effetti io il cantante lo avevo preso per una ragazza, ma poi mia madre mi ha illuminata dicendomi: GUARDA CHE E' UN RAGAZZO!!!
    e io: aaaan.....mah...
    poi ho visto delle sue foto vecchie e ho capito che è un uomo...è il gemello del chitarrista per quanto ne so!
    il mio preferito è quello col mega rastone che porta sempre i cappellini...sarà lui il gemello?-dio non distinguo il basso dalla chitarra...nel video non si capisce niente!!! XD- quello col percing sul labbro, non so come si chiama ma tra i quattro è senz'altro il più figo...
     
    .
  3. Elweren
     
    .

    User deleted


    si il tipo cn i capelli sparati ke sembrano una parrucca in effetti (parrà strano ma...) è maskio XD...(Billy)...ed è il gemello del rasta^^ (Tom) se li si osserva bene si notano delle somiglianze...cmq sn interessanti,ho sentito solo una canzone ma sono interessanti...
     
    .
  4. Ale-hermi
     
    .

    User deleted


    il cntante (bill) è il fratello gemello del chitarrista, (tom)!!
     
    .
  5. brokeback
     
    .

    User deleted


    si a me per il momento piace solo "moonsoon" perchè le altre sono in tedesco!!!! urgh.....
     
    .
  6. Ale-hermi
     
    .

    User deleted


    già..... peccato ke sn tedeski image image image image image image
    ma io li amo lo stexoooo!!!!!!
     
    .
  7. ~ aLe
     
    .

    User deleted


    mi sono messa ad ascoltarli pure ioXD
    testi belli...non sono affatto male!
    e visto che sono tedeschi...ta dannn mi sono armata di vocabolario (più che altro traduttore ) e di una mia amica che parla benissimo il tedesco!
    ^^

    SPOILER (click to view)
    comunque figo figo Tom!
     
    .
  8. AngieJo
     
    .

    User deleted


    ah!!! belli, belli. belli!!! cm ho fatto a xdermi qst discussione? allora, io adoro bill pure se dicono ke è androgino, gay o ke so io!!!!! bill è fantastico, a un look unico e da urlo e i capelli poii.... adoro le maches bianke sui capelli neri!!!!!! anke se lui in realtà è biondo scuro.... vbb!!! un mio amico mi ha mandato un pò di canzoni loro... nn male!!!! bill poi ha una voce fantastica!!!!!!!!!!
     
    .
  9. brokeback
     
    .

    User deleted


    BIONDO SCURO???? sbav!
    io l'ho sempre visto coi capelluzzi neri... però io vado matta per Tom...
    SPOILER (click to view)
    me lo farei al cubo!!!

    ma è possibile che di due gemelli solo uno sia gay? ho questo dubbio che mi perseguita...
     
    .
  10. AngieJo
     
    .

    User deleted


    certo! sn gemelli, ma mica sn la stessa xsona!!! e poi, bill nn è gay, una raga ha detto ke è un bastardo ke se l'è portata a letto e poi l'ha sbattuta fuori fingendo di nn conoscerla!! ha detto ke è un bastardo!!! xfetto, il mio tipo ideale...
     
    .
  11. brokeback
     
    .

    User deleted


    buaha...io invece ho sentito che Bill ha detto:
    "tutti i reggiseni che mi lanciano le fan io me li metto"
    ...forse ve lo avevo già detto...magari è bisessuale
     
    .
  12. Elweren
     
    .

    User deleted


    XD sentito ank'io
     
    .
  13. brokeback
     
    .

    User deleted


    l'ha detto Cattelan a TRL! buaha lo amo un sacco alle!!!
     
    .
  14. AngieJo
     
    .

    User deleted


    trp forte ale!!!! ieri qnd la palmas si sposava x finta cn un certo 'vincenzo' lui se ne esce cn 'nn sn d'accordo! io amo vincenzo!!!' trp forte!!!
     
    .
  15. brokeback
     
    .

    User deleted


    CHE MITO!!!!
    ...peccato che gli abbiano messo accanto quella cretina della palmas...io lo preferivo solo soletto sul palco!!! <3 love Cattelan!
     
    .
64 replies since 27/6/2007, 10:52   810 views
  Share  
.