la vostra paura + grande???

ttt ne hanno una...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngieJo
     
    .

    User deleted


    heilà raga, cm va? volevo farmi un pò gli affari vostri, cn un argomento un pò macabro, forse... la vostra + grande paura? io x esempio odio i ragni! so ke è stupido, ma io sn stata capace di mettermi a piangere xke delle mie amike mi avevano detto (x skerzo) ke avevo un ragnmo in testa! e la vostra? ne avete di così esagerate?
     
    .
  2. *fatamorgana*
     
    .

    User deleted


    Ti capisco AngieJo!!!!!Pure io ho paura anzi ho il terrore più assoluto dei ragni!!!Una volta per poco non faccio fare un frontale in macchina a mia madre perchè c'era un ragno che camminava sul parabrezza e io ho cominciato a urlare come un'indemoniata!!! Cmq gli insetti in generale nn mi piacciono e poi ho molta paura delle malattie...
     
    .
  3. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    Paura????la cosa che mi fa più paura è la morte ma non la mia ...quella dei miei cari....

    Poi Mi fanno paura le grandi altezze!!!!mi vengono le vertigini!!!!!!

    E poi ovviamente il buio e tutto quello che ci si puo nascondere!!!!

    image
     
    .
  4. MERLYN
     
    .

    User deleted


    ora vi può sembrare una cretitata ma io ho una paura assurda dei fantasmi,tutto quello che riguarda spiriti ,aldilà,morti ,diavolo ,possessioni....sono le mie paure più grandi!!anche perchè io un fantasma credo di averlo proprio visto e non è stato piacevole!!!
     
    .
  5. AngieJo
     
    .

    User deleted


    oddio!!!! così mi fai paura!!!! io pure ho paura di qst cose, anke xke penso: se mi entra un ladro dentro casa, se ho c***o riesco a mandarlo via, ma se mi viene un fantasma? qll è morto, cm lo caccio!!! merlin anke se ho una fifa blu, mi piacerebbe saperne di +, mi racconti?
     
    .
  6. MERLYN
     
    .

    User deleted


    ok te lo dico via mp però!!!
     
    .
  7. AngieJo
     
    .

    User deleted


    ok mp arrivato!! fa venire i brividi...
     
    .
  8. Angela93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole2183 @ 24/6/2007, 11:07)
    Mi fanno paura le grandi altezze!!!!mi vengono le vertigini!!!!!!

    E poi ovviamente il buio e tutto quello che ci si puo nascondere!!!!

    image

    quotooooooooo!!!
    E anche io odio i ragni!!!!! :sick: mi fanno troppo ribrezzo!!! sono esserini inutili secondo me... ok, forse sono 1 pò troppo cattiva :P
     
    .
  9. baba94
     
    .

    User deleted


    Anke io odio tantissimo i ragni grrrr...
    xò anke le malattie...e sopratutto Le Altezze.. :P
     
    .
  10. AngieJo
     
    .

    User deleted


    x angela93 (scusate ma nn so cm mettere la citazione): no, nn 6 crudele, 6 nel giusto al 110%!! ma cosa sn nati a fare quei cosi? quasi ttt (a giudicare da qst forum, ma anke gente cm justin timberlake) hanno paura di quei mostri a 8 zampe, xke nn li mandiamo via!!! ve la immaginate un'isola piena di ragni? brrrr... tremo sl al pensiero!!!
     
    .
  11. Sincia
     
    .

    User deleted


    Ho proprio una fobia non paura dei ragni...appena vedo uno mi viene da mettermi a piangere...una volta sono addiritura svenuta...ma era una tarantola...era orribilee!!! Non riesco nemmeno a vedere nella tivù i ragni....e poi ho molto paura delle altezze...muoio dalla paura di balconi stretti ...e anche delle scale aperte ....una volta addiritura sono scesa una col sedere a terra....che vergognaaaaa ...meno male che c'era solo il mio ragazzo ...hahahahaha !!! image
     
    .
  12. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sincia @ 25/6/2007, 14:43)
    ....una volta addiritura sono scesa una col sedere a terra....che vergognaaaaa ...meno male che c'era solo il mio ragazzo ...hahahahaha !!! image

    ahahhahahahaahahahahahah image image
     
    .
  13. AngieJo
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah!!! ma dai??? ahahahah! scusa mi hai fatto trp ridere!!
     
    .
  14. Sincia
     
    .

    User deleted


    image Adesso anche io muoio dal ridere ma il quel momento volevo piangere ...hahahahahahaha...
     
    .
  15. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MERLYN @ 24/6/2007, 11:11)
    ora vi può sembrare una cretitata ma io ho una paura assurda dei fantasmi,tutto quello che riguarda spiriti ,aldilà,morti ,diavolo ,possessioni....sono le mie paure più grandi!!anche perchè io un fantasma credo di averlo proprio visto e non è stato piacevole!!!

    anche io ho le tue stesse paure!!!!
    .... :unsure:
    per questo sn incline hai racconti del terrore...
    perchè so che queste cose fanno davvero paura
    e le possessioni e il diavolo poi neanche ap parlarne...
     
    .
21 replies since 23/6/2007, 21:41   938 views
  Share  
.